70 euro, come ottimizzarli su siti UK ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: 70 euro, come ottimizzarli su siti UK ?

Cambio titolo
  1. #1
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431

    70 euro, come ottimizzarli su siti UK ?

    Salve a tutti, visto che ho sulla Postepay 70 euri. E tanta voglia di spenderli, stavo pensando a che giochi su siti UK, era NECCESSARIO comprare, possiedo già FFXIII, Brutal Legend, SSF4, MvC3.
    Quindi so che di capolavori ce ne sono, e pensavo proprio che Demon's souls dovesse rientrare tra i must have. I generi mi piacciono tutti, lasciate però perdere gli sparatutto ^^
    Visto che entro nel mondo PS3 da poco, lascio a voi i consigli, e ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Io sono un utente relativamente nuovo su PS3 ma confrontando la mia collezione con la tua direi di prendere Uncharted 1, che mi pare essere multilingua

  3. #3
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    allora prendi

    Star Ocean: The Last Hope - Hai final fantsy? ti è piaciuto? allora questo lo adorerai
    Metal Gear Solid 4 - ultimo capitolo della saga..non hai mai giocato ai primi 3? fa nulla, manco io ci avevo giocato, ti perdi solo qualche relazione tra i vari personaggi
    Resident Evil 5: Gold Edition - ultimo capitolo della saga...totalmente diverso dai precedenti che anche se fosse il primo RE in cui ti imbatti...ci giocheresti benissimo(anche perche la trama con gli altri è pressocche nulla...o quasi)
    Uncharted : Darke's fortune - Ottimo titolo, fortunatamente multilingua cosi da compare UK

    circa 69.8€...piu 1 sterlina ogni gioco..quindi sono 73.8 euro....ops^^ sforo di 3.8 euri^^

  4. #4
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    o della saga..non hai mai giocato ai primi 3? fa nulla, manco io ci avevo giocato, ti perdi solo qualche relazione tra i vari personaggi
    Concordo sui suggerimenti, tutti titoli molto validi. Permettimi, però di dissentire su MGS4, giocato come primo numero della saga. Giocarselo per primo, equivale a rovinarsi una delle più belle, anzi, la più bella saga videoludica mai partorita.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #5
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Concordo sui suggerimenti, tutti titoli molto validi. Permettimi, però di dissentire su MGS4, giocato come primo numero della saga. Giocarselo per primo, equivale a rovinarsi una delle più belle, anzi, la più bella saga videoludica mai partorita.
    ma non è detto che riesca a rimediare i primi 3, io ci giocai leggendo la trama su internet, l'ho molto apprezzato, non credo proprio di essermelo rovinato

  6. #6
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    ma non è detto che riesca a rimediare i primi 3, io ci giocai leggendo la trama su internet, l'ho molto apprezzato, non credo proprio di essermelo rovinato
    L'unico veramente complicato da procurarsi è MGS 1; gli atri, invece, sono reperibilissimi su ebay, a prezzi abbastanza contenuti. Sono ottimi giochi, che nonostante il distacco temporale, non sembrano mostrare alcuna ruga.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #7
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Grazie mille dei consigli,
    Scusami ma di quelli che hai citato Resident Evil 5 l'ho già giocato su PC, e MGS4 posso farmelo prestare da un amico, anche se so vale la pena averlo nella collezione ^^
    -Star Ocean sembra alquanto ispirativo, lo aggiungo alla lista ^^
    -Uncharted assolutamente, dite di procurarmi pure il 2 subito ?

  8. #8
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    prendi Demon's Souls PER FORZA (17,45 € su Zavvi), poi Valkyria Chronicles (14,95 € su Zavvi, only english ma ne vale sempre la pena) + 2 tra Darksiders, Bayonetta, Yakuza 3, Majin and the Forsaken Kingdom, Resonance of Fate e Uncharted.
    E ti avanza pure qualcosa.

  9. #9
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Dori91 Visualizza Messaggio
    Grazie mille dei consigli,
    Scusami ma di quelli che hai citato Resident Evil 5 l'ho già giocato su PC, e MGS4 posso farmelo prestare da un amico, anche se so vale la pena averlo nella collezione ^^
    -Star Ocean sembra alquanto ispirativo, lo aggiungo alla lista ^^
    -Uncharted assolutamente, dite di procurarmi pure il 2 subito ?
    Io ho acquistato il 2 subito dopo aver completato il primo.
    Io ti direi di aspettare, tanto non scappa e non li giocherai sicuramente in contemporanea
    Inoltre il 2 non mi pare sia multi5, quindi temo che sarai costretto a prenderlo in italia se lo vuoi in italiano (cosa che ti CONSIGLIO VIVAMENTE dato l'ottimo doppiaggio )

  10. #10
    Dablim
    Ospite
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    Metal Gear Solid 4 - ultimo capitolo della saga..non hai mai giocato ai primi 3? fa nulla, manco io ci avevo giocato, ti perdi solo qualche relazione tra i vari personaggi
    No dai, è obbligatorio giocarsi prima gli altri, che tra l'altro sono ancora rigiocabilissimi.
    Ultima modifica di Dablim; 14-04-2011 alle 17:40:02

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Ti dico quelli che dovresti avere,
    star ocean
    demon's soul
    Majin and the forsaken Kingdom
    TDU2 davvero un bel gioco
    Credo che con questi 4 70 euro te li sei spesi tutti.
    Oppure prendi MGS4 e dallo store mgs1 così giochi l'inizio e la fine di una delle saghe più belle.

  12. #12
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Ok, grazie ancora a tutti, mi sono guardato un po' di titoli.
    In definitiva, pensavo a :
    -Demon's souls
    -Uncharted
    -Majin and the forsaken Kingdom
    -Resonance of Fate
    -Star ocean

    Costano 14.99 l'uno su sendit.com quindi sarei sui 75 euri tipo, Direi che sono a posto per un po'

  13. #13
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Dori91 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie ancora a tutti, mi sono guardato un po' di titoli.
    In definitiva, pensavo a :
    -Demon's souls
    -Uncharted
    -Majin and the forsaken Kingdom
    -Resonance of Fate
    -Star ocean

    Costano 14.99 l'uno su sendit.com quindi sarei sui 75 euri tipo, Direi che sono a posto per un po'
    Potresti lasciar perdere Star Ocean e prendere qualcos'altro. Tipo Uncharted 2.

  14. #14
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Potresti lasciar perdere Star Ocean e prendere qualcos'altro. Tipo Uncharted 2.
    Purtroppo non è multilingua :S
    Ma mi è venuto in mente proprio ora Blazblue continuum shift, visto che ho amato il primo, mi sa che faccio questo scambio :P

  15. #15
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Se ti rimane qualche spicciolo, ti consiglio Enchanted Arms. Gdr vecchio stampo, con un comparto grafico certamente non esaltante, ma molto affascinante.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •