Domanda niubba riguardo le schede audio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda niubba riguardo le schede audio.

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129

    Domanda niubba riguardo le schede audio.

    Premetto che non sono molto ferrato sull'argomento, vi chiedo: volendo, sarebbe possibile aggiungere una seconda scheda audio?
    Io ne ho una Realtek integrata che purtroppo mi fa conflitto con alcuni giochi (Batman AA su tutti), quindi pensavo di prenderne una aggiuntiva in modo da impostare come predefinita l'una o l'altra a seconda della necessità...
    Come funziona la cosa? In rete e su Ebay vedo un sacco di schede audio esterne USB e roba del genere, ma sono piccole scatolette con solo due prese per il microfono e le cuffie, come possono eguagliare quelle interne?

    Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Certo che è possibile anzi se si vuole qualcosa di più si DEVE acquistare una dedicata.

    Come scheda audio interna pci-ex guardarei la Asus Xonar DX o Creative Xtreme titanium

    Funziona che tutto la installi nello slot e poi da bios disattivi quella integrata Realtek, poi in windows installi i driver della nuova audio e sei apposto

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Ma come ti va in conflitto? c'è qualcosa che non va. Comunque le "scatolette" sono destinate a un altro pubblico, non ai videogiocatori. Per quelli che vogliono giocare ci sono quelle cagate delle x-fi e compagnia che personalmente non consiglierei mai e poi mai ma per motivi miei


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •