Gli americani comprano la Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Gli americani comprano la Roma

Cambio titolo
  1. #1
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822

    Gli americani comprano la Roma

    Il titolo dice tutto, la cordata americana guidata da DiBenedetto ha ufficializzato ieri l'acquisto del 67 % delle azioni della squadra.
    Mi sembra il caso di aprire un thread apposito anche per sentire i pareri degli altri tifosi.
    Cosa ne pensate?
    È la svolta solo per la Roma o anche per il calcio italiano? Vedremo in futuro altri imprenditori esteri investire nel calcio italiano o questo rimarrà un caso isolato?
    Riuscirà DiBenedetto a costruire lo stadio di proprietà e a rendere competitiva la roma?

    NO FLAME!
    Ultima modifica di paler; 16-04-2011 alle 11:05:46

  2. #2
    FnewcastleC
    Ospite
    che dire....
    Spoiler:
    rigore paaaa Roma!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    che dire....
    Spoiler:
    rigore paaaa Roma!
    Segnalato


    Inizia una nuova era.Che speriamo ci porti tra le grandi d'Europa e al vertice d'Italia.

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    che dire....
    Spoiler:
    rigore paaaa Roma!
    FnewcastleC segnalato per Flood.

  5. #5
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Contento per la Roma . Gli anni di gestione della Sensi avrebbero messo a dura prova la pazienza di chiunque, spero solo che così come ha gestito (mi pare) in maniera ordinata e senza fretta l'acquisto della società, sappia anche evitare la smania di mercato trascinato dai desideri dei tifosi (trappola in cui si è buttata a pesce la Juve).
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  6. #6
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate?
    Bisognerà vederlo all'opera, ma peggio della Sensi non potrà fare.

    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    È la svolta solo per la Roma o anche per il calcio italiano?
    Considerando che se non erro è il primo investitore estero per il nostro calcio, per me si è una svolta

    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Vedremo in futuro altri imprenditori esteri investire nel calcio italiano o questo rimarrà un caso isolato?
    Non credo che rimarrà un caso isolato, ma dall'altra parte adesso non ci sarà la ricerca per tanti team di Serie A, per dire con Milan, Inter o Juventus in vendita ci sarebbe la fila per prenderle, lo stesso non si può dire per società di secondo e terzo piano che non portano di certo grandi stimoli come può essere quello di acquistare la Roma, squadra della capitale e dagli ultimi anni uno dei team che ha fatto discretamente bene a livello europeo visti i risulati ( in champions ad esempio è arrivata molto spesso tra ottavi e quarti ).

    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Riuscirà DiBenedetto a costruire lo stadio di proprietà e a rendere competitiva la roma?
    Per lo stadio credo di si perchè no, per la Roma competitiva pure ma non aldilà che bisogna vedere se questo si limiterà a versare un discreto budget per compare qualche campione e buoni - medi giocatori, o è uno alla Abramovich che l'assegno da 30 - 40 milioncini non è un problema ( non so che tipo è ), secondarimente non bastano solo i soldi e il presidente per fare una squadra competitiva, bisognerà scegliere un allenatore con i controcazzi, e uomini mercato che sappiano fare il proprio lavoro, perchè da juventino ti dico che anche spendendo e spandendo tanto nel calciomercato con Alessio Secco e i Ciro Ferrara in panchina non vai da nessuna parte

    Ciao

  7. #7
    clod
    Ospite
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    che dire....
    Spoiler:
    rigore paaaa Roma!
    come già detto nel roma club, ora diventerà "penalty paa romaa"

    e cmq sono contento per voi. un panzone americano a fare i porci comodi, tutto per voi v'invidio

  8. #8
    Scipione
    Ospite
    Spero per i romanisti che non sia il classico fenomeno che prosciuga la società e se ne va, perché io ho questa impressione. In caso contrario è sicuramente un'importante svolta in italia, staremo a vedere.

  9. #9
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    i romanisti devono sperare che non siano americani stile Glazer altrimenti hanno poco da esultare.
    ma già il fatto che non ho sentito da nessuna parte che l'acquisto del club è avvenuto coi soldi dei prestiti delle banche gioca a loro favore.

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Beh difficilmente può peggiorare la Roma, quindi qualcosa di buono farà

    Però a vederlo in faccia non riesco proprio a dargli fiducia, mi spiace

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Beh difficilmente può peggiorare la Roma, quindi qualcosa di buono farà

    Però a vederlo in faccia non riesco proprio a dargli fiducia, mi spiace
    Vabbè se vedi le facce dei presidenti di Inter,Milan o Juve cosa penseresti ?

    Cmq io sono tranquillissimo.La vendità l'ha curata la banca più importante d'Europa,è questa la cosa fondamentale. Non perderebbe certo la faccia dandola a gente senza solide basi economiche o che viene a fare debiti su debiti.

    E solo il fatto che al 99% nello staff societario saranno presenti Franco Baldini e Sabatini mi fa stare a pene all'insù

  12. #12
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Il titolo dice tutto, la cordata americana guidata da DiBenedetto ha ufficializzato ieri l'acquisto del 67 % delle azioni della squadra.
    Mi sembra il caso di aprire un thread apposito anche per sentire i pareri degli altri tifosi.
    Cosa ne pensate?
    È la svolta solo per la Roma o anche per il calcio italiano? Vedremo in futuro altri imprenditori esteri investire nel calcio italiano o questo rimarrà un caso isolato?
    Riuscirà DiBenedetto a costruire lo stadio di proprietà e a rendere competitiva la roma?

    NO FLAME!
    Mah, le impressioni che mi ha fatto non sono state positive (o negative, se la si vede da avversario).
    Questo Di Benedetto mi è sembrato alquanto portato alla spettacolarizzazione, bisogna vedere nei momenti di difficoltà come si comporterà.
    Ho trovato alquanto fuori luogo il suo mettere le mani avanti in caso di mancato quarto posto, ad esempio.
    Naturalmente, sono impressioni, il tempo dirà se oltre al fumo c'è anche l'arrosto.
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    che dire....
    Spoiler:
    rigore paaaa Roma!
    Che ridere...

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Vabbè se vedi le facce dei presidenti di Inter,Milan o Juve cosa penseresti ?

    Cmq io sono tranquillissimo.La vendità l'ha curata la banca più importante d'Europa,è questa la cosa fondamentale. Non perderebbe certo la faccia dandola a gente senza solide basi economiche o che viene a fare debiti su debiti.

    E solo il fatto che al 99% nello staff societario saranno presenti Franco Baldini e Sabatini mi fa stare a pene all'insù
    Ah con Baldini siete a posto, uno che è riuscito a far fuori Moggi deve contare parecchio

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, le impressioni che mi ha fatto non sono state positive (o negative, se la si vede da avversario).
    Questo Di Benedetto mi è sembrato alquanto portato alla spettacolarizzazione, bisogna vedere nei momenti di difficoltà come si comporterà.
    Ho trovato alquanto fuori luogo il suo mettere le mani avanti in caso di mancato quarto posto, ad esempio.
    Naturalmente, sono impressioni, il tempo dirà se oltre al fumo c'è anche l'arrosto.


    Che ridere...
    Scusa dove l'hai vista la spettacolarizzazione ? Conferenza stampa ieri austerissima,durata 15 minuti senza voli pindarici.

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    c'è un eccessivo entusiasmo, soprattutto nei media che ora inizieranno a sparare nomi allucinanti per il mercato. Molti confondono e non hanno capito che questo non è il classico magnate che butta 50 milioni per attaccanti spagnoli di dubbio livello, è gente che fa del calcio e dello sport un'azienda con cui guadagnare. Quindi, prima di tutto, i principali investimenti saranno fatti per esportare il marchio Roma e darle un livello di marketing dignitoso, POI forse dedicheranno i loro sforzi al calciomercato

    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    i romanisti devono sperare che non siano americani stile Glazer altrimenti hanno poco da esultare.
    ma già il fatto che non ho sentito da nessuna parte che l'acquisto del club è avvenuto coi soldi dei prestiti delle banche gioca a loro favore.
    anche perchè non credo si possa fare in Italia

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •