Prenotare volo per gli States.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Prenotare volo per gli States.

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Prenotare volo per gli States.

    Salve gente, come avrete capito dal titolo sono intenzionato a prenotare un volo per gli Stati Uniti. Nello specifico a New York, verso metà luglio/agosto. Mi sapreste linkare un sito dal quale poter guardare i prezzi, ecc. più convenienti dei voli? Insomma, cerco il modo di risparmiare il più possibile.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Vai su expedia che associa automaticamente destinazioni e compagnie aeree così da poter vedere i voli più economici

    Se sei fortunato potresti trovare offerte molto buone sotto i 500 euro a/r

  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Vai su expedia che associa automaticamente destinazioni e compagnie aeree così da poter vedere i voli più economici

    Se sei fortunato potresti trovare offerte molto buone sotto i 500 euro a/r
    quoto

    io lo uso per tutti i viaggi che faccio.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    quoto

    io lo uso per tutti i viaggi che faccio.
    Expedia mi pare non consideri i low cost, quindi per le tratte corte non è proprio il massimo per risparmiare, ma per voli intercontinentali è ottimo

  5. #5
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Expedia mi pare non consideri i low cost, quindi per le tratte corte non è proprio il massimo per risparmiare, ma per voli intercontinentali è ottimo
    quoto tutto, cmq expedia tratta anche easyjet, qualche volta delle offerte convenienti le trovi anche nelle tratte corte

  6. #6
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Vai su expedia che associa automaticamente destinazioni e compagnie aeree così da poter vedere i voli più economici

    Se sei fortunato potresti trovare offerte molto buone sotto i 500 euro a/r
    Uh, interessante!
    Ma questa "fortuna" da cosa deriva? Nel senso, entrando nel dettaglio, quand'è che capitano le "botte di culo"? : D

  7. #7
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.832
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Uh, interessante!
    Ma questa "fortuna" da cosa deriva? Nel senso, entrando nel dettaglio, quand'è che capitano le "botte di culo"? : D
    Prova Skyscanner.it è ottimo.
    Comunque leggevo un articolo tempo fa che diceva che le compagnie low cost tendono ad avere i prezzi più bassi il Martedì e il Mercoledì perchè sono i giorni in cui vengono lanciate le promozioni.
    Nel caso di voli intercontinentali però non so se valga la stessa regola.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Uh, interessante!
    Ma questa "fortuna" da cosa deriva? Nel senso, entrando nel dettaglio, quand'è che capitano le "botte di culo"? : D
    Prima di tutto bisogna prenotare con un certo anticipo, man mano che l'aereo si riempie i prezzi aumentano, poi evitare i week-end ed essere flessibili per quanto riguarda i voli non diretti, anche se per l'estate i prezzi sono sempre un pò più alti di quelli che troveresti durante l'anno... Infine ci sono delle "correnti" da seguire, visto che durante l'anno i prezzi variano di molto per le più svariate cause, dal calo delle vendite dei biglietti ai disastri aerei...

  9. #9
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Dai comunque un occhio a Delta e American Airlines, non sono carissime.

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Perfetto. Grazie mille a tutti per le risposte, vedrò di farne tesoro.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Vedi un pò cosa riesci a trovare, per Luglio-Agosto facendo una rapida ricerca con Expedia non ho trovato prezzi sotto i 700 euro, mentre per una data a Maggio già scendono sui 500

  12. #12
    I belong to Buffa! L'avatar di dima88
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    1.623
    Appena prenotato il volo Venezia-Detroit per metà luglio con ritorno verso fine agosto, alla fine mi è costato sui 900. Come sito consiglio skyscanner, ma anche lastminute, govolo, expedia. Io ho prenotato con tui, che era quello che allo stato attuale mi faceva il prezzo migliore permettendomi di prenotare due biglietti e non solo uno. E mi è andata di culo che all'andata la tratta Parigi-Washington la farò con l'Airbus A380

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    A febbraio 2007 volai da Milano a Houston a/r per 500 euro e nel 2008-2009 ci fu un calo assurdo dei prezzi, con voli a/r che scendevano sui 300 euro ._.

    Vedo che adesso son aumentati un pò, ma d'estate è difficile trovare buoni prezzi...

  14. #14
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    Avrei una domanda, dovrei prenotare anche io un volo per NY per ottobre o novembre, girando su alcuni siti per trovare alcune informazioni, ho letto che è possibile anche scegliere il posto a sedere sull'aereo *_* ma prenotando su siti come expedia è possibile farlo ?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Nir Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda, dovrei prenotare anche io un volo per NY per ottobre o novembre, girando su alcuni siti per trovare alcune informazioni, ho letto che è possibile anche scegliere il posto a sedere sull'aereo *_* ma prenotando su siti come expedia è possibile farlo ?
    Non so se hanno cambiato qualcosa ma gli unici voli in cui potevo scegliere di sedermi dove volevo erano quelli low cost di Ryanair, con le altre compagnie ti stampano loro la fila e al massimo puoi scegliere se stare vicino al finestrino o al corridoio...

    In caso abbiano effettivamente cambiato ci sarà sicuramente un form nella prenotazione da compilare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •