Consiglio Portatile Sony Vaio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Consiglio Portatile Sony Vaio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470

    Consiglio Portatile Sony Vaio

    come da titolo avrei intenzione di acquistare un portatile sony vaio. Principalmente mi servirà per video editing e fotoritocco quindi sarei orientato su un i7 con una buona quantità di ram.
    Il problema è che ci sono molti modelli e io non me ne intendo molto, sopratutto per quello che riguarda la scheda video e gli accessori


    sarei disposto a spendere dai 1200 ai 1400 euro

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    mmh gran prezzo e cosi a occhio i componenti sono molto buoni, la scheda video mi assicuri che sia buona e non un pacco di quelle che non fanno girare campo minato?

    c'è stato un pò di terrorismo informatico nei miei confronti, quando ho chiesto della scheda video dei portatili mi hanno risposto sempre che sono immondizia anche le brandizzate ati/nvidia quindi chiedo per sicurezza

  4. #4
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Devi fare video editing e fotoritocco, hai un budget tra i 1200 e i 1400 euro e non ti prendi un macbook pro?? WTF

  5. #5
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Devi fare video editing e fotoritocco, hai un budget tra i 1200 e i 1400 euro e non ti prendi un macbook pro?? WTF
    guarda che i macbook pro non è che abbiano tutta sta potenza...e poi a quel prezzo ci sta solo quello da 13 ... e lavorare su un 13 pollici è da pazzi... (imho)





  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e sopratutto ci sta un mac con SB?

  7. #7
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    A me non sembra granche sinceramente...mi pare ''datato'', a quel prezzo non si trovano già sandy bridge + 540m o simili?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ma non Sony

  9. #9
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    guarda che i macbook pro non è che abbiano tutta sta potenza...e poi a quel prezzo ci sta solo quello da 13 ... e lavorare su un 13 pollici è da pazzi... (imho)
    Si vede che non hai mai usato un mac.
    Butta pure via i soldi, contento tu

  10. #10
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma non Sony
    In effetti vedendo sul sito della vaio vendono a 2000 euro (wtf?) quello con sandy bridge

  11. #11
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    ehi un attimo, se ci sono modelli non sony tanto più performanti allo stesso prezzo ben vengano


    p.s non voglio il mac
    Ultima modifica di mediacenter; 22-04-2011 alle 10:45:47

  12. #12
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    p.s non voglio il mac
    Arriverà il momento che te ne pentirai, quando incontrerai qualcuno che ce l'ha e vedrai che non ci sono paragoni...

  13. #13
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Arriverà il momento che te ne pentirai, quando incontrerai qualcuno che ce l'ha e vedrai che non ci sono paragoni...
    Oddio, quanto fanboysmo...apparte che, se uno ha voglia di smanettarci un pò ci sono gli hackintosh...

  14. #14
    石川雅之
    Ospite
    sony ha un rapporto qualita`/prezzo un po` scadente....personalmente ti consiglio un toshiba...

    per quanto riguarda il mac: io sono l`anti-apple in persona, e non mi intendo di di grafica, ma so che molti che lavorano con la grafica lo usano :/ non so se perche` fa figo o se perche` effettivamente per quel lavoro sia meglio
    Ultima modifica di 石川雅之; 22-04-2011 alle 12:37:02

  15. #15
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    sony ha un rapporto qualita`/prezzo un po` scadente....personalmente ti consiglio un toshiba...

    per quanto riguarda il mac: io sono l`anti-apple in persona, e non mi intendo di di grafica, ma so che molti che lavorano con la grafica lo usano :/ non so se perche` fa figo o se perche` effettivamente per quel lavoro sia meglio
    Non è questione di fanboy o del fare figo, trovatemi un portatile windows di 4 anni fa con 2 giga di ram e un acceleratore grafico intel che regge lavorandoci contemporaneamente photoshop indesign e illustrator cs5 e ne possiamo riparlare.
    Dico solo che se TUTTI per la parte di grafica e video/audio editing utilizzano il mac ci sarà una motivazione, e in ogni caso spendere 1400 euro per un sonyvaio solo perchè ha lo schermo ultrafigo ma si pianta giocando a scacchi lo trovo una cosa abbastanza useless. (provato in prima persona con un asus i7 4gbram e scheda video da 1gb a lavoro)

    Poi i soldi sono suoi e può spenderli come preferisce, io lo dico perchè l'ho provato non perchè parlo a sproposito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •