Consiglio portatile da 7 pollici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Consiglio portatile da 7 pollici

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Consiglio portatile da 7 pollici

    Salve raga,
    mi interessava uno di quei computerini da 7 pollici, ma sono totalmente inesperto in materia.
    Mi sembra abbastanza buono come pc da lavoro e da uni visto la durata delle batterie e la grande comodità e portabilità: la mia intenzione era prenderlo, piazzarci sopra Ubuntu ed usarlo alla grande.
    Ho poche e semplici "pretese":
    Wifi: così mi connetto alle wireless sia a casa con la mia Alice che all'Uni con la wireless dell'uni.
    Connettività bluetooth: per connettermi col cell.
    Durata della batteria: mi han detto amici (non so se è vero eh) che ci stanno alcuni di questi portatilini che hanno una durata fino a 4 ore. Vero?
    Velocità: capisco che non si può pretendere niente di meraviglioso da un pc del genere, ma almeno uno che sia abbastanza scattante è ben accetto.
    Prezzo: non ho un gran budget. max 200-250 euro. Ci stanno di così economici?

    Per il resto non mi interessa granchè. Casse bah, lo userei al più con le cuffie. Porte usb, ne bastano quelle due o tre.
    Consigliatemi, grazie. ;D

  2. #2
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Non credo che ne facciano più da 7 pollici, penso che siano tutti da 10 pollici minimo (che comunque sono più comodi da usare con un'ottima portatilità).

    Hanno tutti wifi, 3 o 2 porte USB, lettore SD/MMC, e molto spesso anche il bluetooth.