Consiglio nuovo router gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio nuovo router gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Consiglio nuovo router gaming

    ragazzi, scocciato dai mille problemi del mio attuale router uno zyxel 660 hw-t1v2, che non mi permette di giocare bene dato che ogni gioco mi dice di avere il nat ristretto, o peggio ancora in crysis2 di essere dietro un potente firewall (che poi quello di windows e del router stesso li ho disattivati) e quindi non riesco neanche a entrare nei server chiedo a voi un consiglio. quale router mi consigliate per non avere problemi per giocare? ho anche un pc che si connette al piano di sopra, quindi possibilmente con delle antenne belle potenti. grazie a tutti

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma un netgear 802.11n va benone eh... tipo il dgn2200, se vuoi qualcosa in più allora c'è quello 3700 che pare sia gaming anche se mi sembrano solo stronzate

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma un netgear 802.11n va benone eh... tipo il dgn2200, se vuoi qualcosa in più allora c'è quello 3700 che pare sia gaming anche se mi sembrano solo stronzate
    me lo segno a penna e vado in negozio, stavolta col router non posso sbagliare . sono gia due che cambio perche mi danno problemi coi giochi. è arrivata l'ora del netgear

  4. #4
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma un netgear 802.11n va benone eh... tipo il dgn2200, se vuoi qualcosa in più allora c'è quello 3700 che pare sia gaming anche se mi sembrano solo stronzate
    me lo segno a penna e vado in negozio, stavolta col router non posso sbagliare . sono gia due che cambio perche mi danno problemi coi giochi. è arrivata l'ora del netgear

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    netgear è una garanzia

  6. #6
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ok, ho preso e installato il dgn2200 da te consigliatomi. sembra essere tutto ok. l'unico problema è leggevo sulla scatola, è che questo modello (work and play), ha problemi a superare i piani di casa se si ha un portatile in alto, e servirebbe il modello piu costoso n300 high perfomance. però siccome non avevo problemi di ricezione con quello vecchio a una antenna, questo con due non dovrei averne lo stesso in teoria anzi di meno

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ho provato crysis2 e finalmente posso unirmi alle partite multy, che bello. unico neo, mi dice però sempre nat moderato, lo devo avere aperto o va bene cosi? (che gia mi sembra tanto dato che prima non riuscivo proprio a entrare

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se non sbaglio anche a me dava moderato, comunque che te frega? giochi bene? se si, fottesega

  9. #9
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ho provato crysis2 e finalmente posso unirmi alle partite multy, che bello. unico neo, mi dice però sempre nat moderato, lo devo avere aperto o va bene cosi? (che gia mi sembra tanto dato che prima non riuscivo proprio a entrare
    Guarda,NAT moderato o ristretto credo sia un problema di Crysis,perchè io con MW2 avevo nat ok (libero mi sembra sia scritto ma non ricordo) mentre con la demo di crysis rompeva le maracas,perciò non credo ti debba preoccupare più di tanto...

  10. #10
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se non sbaglio anche a me dava moderato, comunque che te frega? giochi bene? se si, fottesega
    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    Guarda,NAT moderato o ristretto credo sia un problema di Crysis,perchè io con MW2 avevo nat ok (libero mi sembra sia scritto ma non ricordo) mentre con la demo di crysis rompeva le maracas,perciò non credo ti debba preoccupare più di tanto...
    perfetto allora, bon, grazie mille floop per il consiglio

  11. #11
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ci gioco pure io con moderato...vai tranquillo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •