sito portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: sito portatile

Cambio titolo
  1. #1
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082

    sito portatile

    salve, volevo valutare l'acquisto in un portatile online.
    prima ancora di chiedervi consiglio sullo specifico e rubarvi troppo tempo, sapreste consigliarmi secondo voi il miglior sito per rapporto qualità prezzo al quale possa riferirmi?

    anche per le vostre esperienze personali


    grazie
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #2
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    nessuno? quando consigliate i portatili nei vari topic non mi dite che usate i volantini lol
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  3. #3
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    nessuno? quando consigliate i portatili nei vari topic non mi dite che usate i volantini lol
    Spesso e volentieri i prezzi migliori sono i prodotti in offerta nelle grandi catene
    Direi che la prima cosa è vedere per cosa lo useresti e quanto puoi spendere, anche perchè poi ogni sito fa i suoi sconti

  4. #4
    Utente L'avatar di kusanagi
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.444
    ma se non dici a che ti serve, è un po' difficile darti un consiglio... ad esempio se vuoi una bella macchina ti consiglio questo http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=42

  5. #5
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    difatti nei sottocosto ho visto cose interessanti
    comunque ho un budget limitato di 350 massimo.
    vorrei 4gb di ram, hard disk 250-320, scheda video non importa perchè non ci giocherei ma nemmeno una ciofeca, diciamo una mezza fascia se si trova.
    poi un buon processore, niente di che ma almeno piu veloce dell'attuale che ho (core duo 1,8 ghz), schermo 15.6, batteria decente non scarusa.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  6. #6
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    difatti nei sottocosto ho visto cose interessanti
    comunque ho un budget limitato di 350 massimo.
    vorrei 4gb di ram, hard disk 250-320, scheda video non importa perchè non ci giocherei ma nemmeno una ciofeca, diciamo una mezza fascia se si trova.
    poi un buon processore, niente di che ma almeno piu veloce dell'attuale che ho (core duo 1,8 ghz), schermo 15.6, batteria decente non scarusa.
    Con 350€ imho non potrai trovare altro che ciofeche
    Non so se in internet riesci a combinare qualcosa, ma nelle grandi catene a quel prezzo trovi solo porcherie, te lo posso assicurare in quanto ci ho lavorato per un bel pò di anni!

  7. #7
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    difatti nei sottocosto ho visto cose interessanti
    comunque ho un budget limitato di 350 massimo.
    vorrei 4gb di ram, hard disk 250-320, scheda video non importa perchè non ci giocherei ma nemmeno una ciofeca, diciamo una mezza fascia se si trova.
    poi un buon processore, niente di che ma almeno piu veloce dell'attuale che ho (core duo 1,8 ghz), schermo 15.6, batteria decente non scarusa.
    Mmmh, con un budget limitato i notebook papabili non sono moltissimi, spulcia un po' di volantini (ti consiglio si usare questo sito), altrimenti fatti un giro sui negozi online delle solite catene...fai conto che in generale il prezzo minimo è attorno ai 400 euro comunque.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    350???ci compri la tastiera del notebook forse
    metti via almeno un millino poi ti compri qualcosa di decente

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  10. #10
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    350???ci compri la tastiera del notebook forse
    metti via almeno un millino poi ti compri qualcosa di decente
    ahahahha mille euro??
    no amico non hai capito che non cerco ne' una super scheda grafica ne' un super processore
    non ci devo giocare
    e rilancio dicendo che si è vero, il budget limita, ma non è cosi tragica come dite voi, in alcuni siti come mediaworld ho trovato cose decenti a 379 con 4 gb di ram, hd 320 gb scheda video dedicata buona (non ricordo quale) e buon processore.
    quindi evitate di sentenziare cosi che anche con 400 euro scarsi si trova qualcosa di decente
    parlando ovviamente, di cose fuori dal settore gaming
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    guarda il mio che ti andraà benone

  12. #12
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    nn è malaccio...il processore com'è? son rimasto addietro con l'hardware
    una cosa mi sembra una ciofeca la sv...o sbaglio?
    tipo a quel prezzo, sotto i 400 ho visto qualcosina con la ati hd 5470
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    il processore è buono, è core i3. la vga pessima... ma che pretendi con questo budget?

  14. #14
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Quello di floop è già buono, il processore è un buon i3 di prima generazione (quindi fino a un paio di mesi fa era la serie più recente) ed è di marca buona. Ormai i notebook hanno tutti 4 GB di ram e gli hard disk partono da minimo 320 GB (a 5400rpm ovviamente). Trovare a quel prezzo un buon procio e anche una scheda video dedicata mi pare difficile...tra l'altro se come dici hai già un portatile io tirerei a campare ancora un po' con quello in modo da alzare un pelo il budget, se arrivi per dire a 500 puoi fare già ottimi affari con i sottocosto e offerte varie.

  15. #15
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Moio Visualizza Messaggio
    Quello di floop è già buono, il processore è un buon i3 di prima generazione (quindi fino a un paio di mesi fa era la serie più recente) ed è di marca buona. Ormai i notebook hanno tutti 4 GB di ram e gli hard disk partono da minimo 320 GB (a 5400rpm ovviamente). Trovare a quel prezzo un buon procio e anche una scheda video dedicata mi pare difficile...tra l'altro se come dici hai già un portatile io tirerei a campare ancora un po' con quello in modo da alzare un pelo il budget, se arrivi per dire a 500 puoi fare già ottimi affari con i sottocosto e offerte varie.
    A mio avviso, a meno di 600 euro trovi solo schifezze, in ogni caso conviene aspettare che raccatti un altro pò di moneta...con 350€ ci fai proprio poco.
    Se proprio non resiste e vuoi spenderli se non vuoi prendere quello che ha consigliato floop cerca qualcosa di simile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •