LB_88
Del Piero non ha giocato bene, ha realizzato un rigore e fatto un gol di carambola su una bella azione di Krasic... giocare bene a casa mia è ben altro che rallentare il gioco e perdere palla. Non gioca mai semplice e tenta sempre la giocata anche quando è totalmente inutile, se non avesse fatto i due golletti avrebbe preso 5 in pagella..
Per me ha fatto un'ottima gara, arretrava un attimo per prendere palla e far salire la squadra piuttosto che affidarsi ai soliti lanci scontati dalla 3/4 in bocca al portiere by Marchisio\Melo..
Di palle perse non ne ricordo molte, in azioni pericolose magari una sul fondo in cui non gli è riuscito il cross in slancio di sinistro.
Il tacco per Matri è stato fantastico, peccato per l'incartamento di Alejandro, se avesse gestito lui il contropiede 4vs1 la palla non la dava con quella sufficienza in precisione e tempo nel passaggio ma avrebbe servito Marchisio che arrivava da dietro.
A proposito di Milos, si sta impippendo a forza di giocare nella stessa fascia di Motta e Sorensen, la super velocità e l'ottimo cross sono qualità che possono bastare per essere un buon giocatore nel calcio moderno, ma quella testa bassa e la scarsa intelligenza tattica mi fanno cadere spesso le braccia, capisco che Delneri non lo valorizza con una tattica che lo blocca nel raddoppio piuttosto che fornirgli degli spazi per le sgroppate, però anche lui spesso ha momenti di mediocrità assoluta.
Sorensen è giovane, gli voglio un gran bene, però non è possibile che ancora non abbia imparato a chiudere le gambine quando lo puntano, non è un terzino, però la concentrazione deve essere sempre al massimo altrimenti il primo esterno con un gran scatto ti divora, se deve marcare a uomo l'attaccante è molto bravo, però nei movimenti difensivi è ancora all'A,B,C.
Dalla sua però ha ottimo margini di miglioramento, che Motta non penso possieda.
A parte i commenti tecnici, c'è da dire che a questa squadra manca proprio la mentalità vincente pre-2006, eravamo noi un tempo che segnavamo negli ultimi minuti, a Verona e ieri sera è capitato l'esatto contrario, dov'è finito il Cuore Juve?..Il Cuore Juve che ti fa chiudere la partita, il Cuore Juve con cui non perdi una palla semplice a centrocampo quando mancano pochi secondi alla fine e il Cuore Juve che, nonostante le spinte degli avversari, non ti fa aprire la barriera come le gambe di una escort.
L'arbitraggio non lo commento, con Catania e Palermo bisogna essere più forti di questi scempi, però vorrei che ai piani alti inizino a farsi rispettare, Andrea Agnelli si sta dimostrando un presidente di cartone.
Facciamo ridere come la vecchia Inter, stiamo simpatici a tutti, siamo dei Tafazzi.
Grazie Del Neri per il pippe-pippe-2
Grazie Moratta per quei tumori calcistici di Bonucci, Motta e Martinez.
Grazie Elkann.
Ah, Buona Pasqua. Spero che ai 3 sopra vada di traverso la colomba.