"just cause 2" windows xp patch\fix,esiste???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: "just cause 2" windows xp patch\fix,esiste???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011

    "just cause 2" windows xp patch\fix,esiste???

    ciao a tutti!sapete se esiste davvero una patch\fix per giocare "just cause 2" con windows xp???(nelle specifiche sono richiesti solo win vista o 7)o sono tutte delle fake??se esiste potreste dirmi dove scaricarla??grazie!! P.S. io non sono molto pratico e la mia ricerca non a dato buoni frutti..

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Esiste ma dicono che da problemi.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Se esiste penso che ci sia comunque un buon motivo per il fatto che il gioco richieda vista e seven.

    Non penso sia sviluppato in dx9 no?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Se esiste penso che ci sia comunque un buon motivo per il fatto che il gioco richieda vista e seven.

    Non penso sia sviluppato in dx9 no?
    io so che e uscito anche per xbox quindi dx9!!!no??

  5. #5
    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    io so che e uscito anche per xbox quindi dx9!!!no??
    Ma le console non fanno testo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Anche bf3 uscirà per console ma non funzionerà su xp
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    No scusa eh, se ti ho già risposto qui http://forum.gamesvillage.it/showthr...tch\fix-esiste dicendoti tra l'altro che è pure illegale, cosa apri a fare un nuovo topic qui?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Se esiste penso che ci sia comunque un buon motivo per il fatto che il gioco richieda vista e seven.

    Non penso sia sviluppato in dx9 no?
    Se lasciavano la compatibilità anche per xp vendevano di più, se la sono fatta da soli in pratica




  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    No scusa eh, se ti ho già risposto qui http://forum.gamesvillage.it/showthr...tch\fix-esiste dicendoti tra l'altro che è pure illegale, cosa apri a fare un nuovo topic qui?
    siccome l avevo aperto nello stesso tempo anche in "a che gioco giochiamo"(visto che non sapevo quale fosse il posto giusto per incominciare tale discussione) e li mi e stato detto solo di spostarmi in "mondo computer" senza dirmi che era illegale ho pensato che si potesse fare!!tutto qui..

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho letto in giro che se si sbaglia a fare qualcosa causa molti danni al software del pc.
    Consiglio mio: lascia perdere.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che se si sbaglia a fare qualcosa causa molti danni al software del pc.
    Consiglio mio: lascia perdere.
    addirittura??? comunque che gran czzata che hanno fatto a farlo solo per vista\7!!!non ne capisco il senso visto il gran numero di utenti di xp(ho letto in giro il 40%!!),ed il gran numero di insoddisfatti di vista\7!!e poi penso che non gli costasse chissa che sforzo distribuirlo compatibile anche con xp(ci sono gia molti giochi compatibili per xp\vista e 7!!!)sembra quasi una "cospirazione"..

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non entro nel merito della questione, sicuramente il gioco sarebbe potuto girare senza problemi anche su xp visto il motore grafico dx9, però prima o poi xp deve morire, è un os antico e spanne sotto alla concorrenza (e anche a vista e seven), prima o poi ci si deve adeguare o accettare di non poter fare tutto quello che fanno gli altri os

  13. #13
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Se hanno esteso il supporto per xp fino al 2014 un motivo ci sarà...




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito della questione, sicuramente il gioco sarebbe potuto girare senza problemi anche su xp visto il motore grafico dx9, però prima o poi xp deve morire, è un os antico e spanne sotto alla concorrenza (e anche a vista e seven), prima o poi ci si deve adeguare o accettare di non poter fare tutto quello che fanno gli altri os
    sara anche vero quello che dici tu pero io conosco un sacco di gente che non puo fare quello che deve fare,ne in vista e ne in 7, ed e costretta ad usare xp!!!vista e 7 non mi sembrano cosi ottimizzati!!(non so se esiste niente di peggio di vista?!?!)quindi non vedo la necessita assoluta di passare a vista\7!!penso che non per niente quasi la meta dei computer del mondo ha ancora installato xp!!non sono io a dirlo,lo letto da piu di qualche parte...comunque sia il punto e che non gli costava niente ottimizzare il gioco anche per xp!!se non l anno fatto secondo me e perche "ce sotto qualcosa",tipo pressioni da microsoft,per non dire di peggio!!!che interessi ha una softwarehouse nel "dimezzare" i suoi possibili clienti???
    Ultima modifica di speedxy; 27-04-2011 alle 23:09:13

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    sara anche vero quello che dici tu pero io conosco un sacco di gente che non puo fare quello che deve fare,ne in vista e ne in 7, ed e costretta ad usare xp!!!vista e 7 non mi sembrano cosi ottimizzati!!(non so se esiste niente di peggio di vista?!?!)quindi non vedo la necessita assoluta di passare a vista\7!!penso che non per niente quasi la meta dei computer del mondo ha ancora installato xp!!non sono io a dirlo,lo letto da piu di qualche parte...comunque sia il punto e che non gli costava niente ottimizzare il gioco anche per xp!!se non l anno fatto secondo me e perche "ce sotto qualcosa",tipo pressioni da microsoft,per non dire di peggio!!!che interessi ha una softwarehouse nel "dimezzare" i suoi possibili clienti???
    Certo, ora la Microsoft si è data la zappa sui piedi.
    Questi sono i classici discorsi degli xp-user che non hanno mai usato neanche di striscio né Vista e né Seven.
    Prima provali, magari entrambi, poi mi dici se vuoi rimanere su XP.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •