Chiavetta USB - stile carta di credito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiavetta USB - stile carta di credito

Cambio titolo
  1. #1
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173

    Chiavetta USB - stile carta di credito

    Hi everyone!
    Scusate se posto nel posto (combo!) sbagliato, ma non sapevo dove andare.
    Comunque, vi spiego il mio dubbio/necessità: vorrei avere sempre con me una chiavetta usb, perché in caso di emergenza potrebbe servirmi, e non vorrei essere senza proprio in quel momento.
    Il problema è che tendo a dimenticarmi di portare via quella da 4 giga che ho adesso (una cruzer micro da 4 giga, che ha sempre funzionato benissimo e non mi ha dato problemi, ma che, in confronto alle dimensioni di certe chiavette attuali è enorme ), quindi pensavo che l'unico modo che avevo per evitare di dimenticarmene (accidentalmente) era comprare una di queste chiavette usb di spessore ridicolo e di dimensioni "utili" (ho ancora uno spazio nel portafoglio per la chiavetta).

    Il punto è il seguente: me le consigliate? Oppure sarebbe un pessimo acquisto, causa problemi strutturali del modello in sé? Cioè, voi l'avete? La vorreste? Avete qualche idea per sopperire al mio problema dettato dalla mia sbadataggine (la risposta "evita di essere sbadato" non è ammessa al momento )?
    Al momento ho trovato una chiavetta da 16 giga a 23 euro ss incluse, oppure da 8 giga a 19 euro, sempre ss incluse. E' un buon prezzo? Oppure conoscete un sito migliore?

    Grazie mille per le risposte!

    Semper Fidelis
    //No comment

  2. #2
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    si è un buon prezzo per essere 16 giga, potresti darmi il link di questo negozio?



  3. #3
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    si è un buon prezzo per essere 16 giga, potresti darmi il link di questo negozio?
    http://www.mymemory.co.uk/USB-Flash-...-Drive---Black

    Però è andato out of stock la versione da 16 giga

    Penso di puntare a quella da 8 giga, anche perché girando su altri siti tipo amazon non ho trovato nulla da 16 giga, e quello è il prezzo migliore per quel che riguarda il taglio da 8 giga.
    A meno che non si provi ad acquistare su ebay da hong kong o stati uniti: costano meno/uguale, sono più belle esteticamente, però c'è sempre il rischio di dogana =/

    Semper Fidelis
    //No comment

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •