[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 21 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di marcorpse
    Registrato il
    12-08
    Località
    sacile (PN)-costa(PC)
    Messaggi
    452
    per fine hanno volevo acquistare una xbox360 e recuperare i seguenti giochi left for dead 1e2 alan wake
    e la trilogia di gears of war secondo voi ne vale la pena?
    -Come mai il filo spinato? di notte entrano?

    -NO! escono..

  2. #167
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Sì, ne vale la pena.

    Detto questo, mi trovo a volere vendermi la mia attuale 360. Quanto potrei vendere un'elité 120GB ,ovviamente, di fine 2008 che è come nuova?

    Ho anche una 40ina di titoli e varie limited, mi servirebbe una valutazione, poi.
    Ultima modifica di Gonzone; 8-11-2011 alle 22:05:43

  3. #168
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ero già iscritto come Don Nando91 e ieri ho ricomprato una 360 S 250GB ma dove trovo sto mese di live gold gratis?

  4. #169
    Laureando depresso L'avatar di Nefostatros
    Registrato il
    10-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    425
    Citazione Nefostatros Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di lutto causa l' ormai tristemente famoso RRoD, ho deciso di ricomprare la cara Scatola X
    avrei delle domande e una richiesta per voi:

    - Ho conservato il pad wireless della vecchia Xbox, con il kit play & charge : è compatibile con la nuova console?
    - Stesso discorso per il cavo HD: posso collegarlo alla nuova ?
    e infine
    - Mi potete consigliare una buona tv, o un monitor, magari HD ad un prezzo ragionevole? [diciamo non superiore ai 300€ e che sia almeno 22' ? ]
    so che chiedo tanto, ma mi fido della vostra esperienza in materia!
    .




    love will tear us apart

  5. #170
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Ragazzi, ho l'xbox arcade che prende polvere. Prima di azzardarmi nell'acquisto di Skyrim: con i nuovi aggiornamenti e possibile mettere, oltre ai salvataggi, anche patch e simili su pendrive o HD?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  6. #171
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho l'xbox arcade che prende polvere. Prima di azzardarmi nell'acquisto di Skyrim: con i nuovi aggiornamenti e possibile mettere, oltre ai salvataggi, anche patch e simili su pendrive o HD?
    le patch su 360 sono semplici aggiornamenti che vanno a pesare sulla cache, si si possono mettere dlc, live arcade e simili su chiavette usb e HDD, creando una partizione dedicata di 16 gb, la crei dalla 360.

  7. #172
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    le patch su 360 sono semplici aggiornamenti che vanno a pesare sulla cache, si si possono mettere dlc, live arcade e simili su chiavette usb e HDD, creando una partizione dedicata di 16 gb, la crei dalla 360.
    Io parlavo di patch per i giochi, non so se è lo stesso. Quindi posso scaricare patch per i giochi e simili dal live direttamente su pendrive? Se no procedo all'acquisto di un Hdd. Un'altra cosa: per le patch non c'è bisogno del gold, vero?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  8. #173
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Io parlavo di patch per i giochi, non so se è lo stesso. Quindi posso scaricare patch per i giochi e simili dal live direttamente su pendrive? Se no procedo all'acquisto di un Hdd. Un'altra cosa: per le patch non c'è bisogno del gold, vero?
    Anche io parlavo di patch, che ti ripeto su 360 sono leggerissime massimo pochi mb e si scaricano sulla cache di sistema.
    Ti basta una chiavetta USB da 16gb da 15€, se hai la vecchia versione della 360 puoi trovare i vecchi HDD da 20gb a buon prezzo sui vari mercati o su ebay.

  9. #174
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Anche io parlavo di patch, che ti ripeto su 360 sono leggerissime massimo pochi mb e si scaricano sulla cache di sistema.
    Ti basta una chiavetta USB da 16gb da 15€, se hai la vecchia versione della 360 puoi trovare i vecchi HDD da 20gb a buon prezzo sui vari mercati o su ebay.
    Vabbene, grazie, gentilissimo pendrive sarà!
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  10. #175
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Siti affidabili da cui comprare il live? Perchè live-codes me lo da esaurito.
    Grazie

  11. #176
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Siti affidabili da cui comprare il live? Perchè live-codes me lo da esaurito.
    Grazie
    Beh c'è qua il mercatino, dacci un occhio. Io personalmente per punti e live mi rifornisco sempre da Daviduzzu Bye

  12. #177
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Beh c'è qua il mercatino, dacci un occhio. Io personalmente per punti e live mi rifornisco sempre da Daviduzzu Bye
    Idem con patate
    Donnarumma ju29ro.

  13. #178
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione AxelFenix Visualizza Messaggio
    Grazie Kiory!

    Quello di cui mi pento aimè! è il fatto di aver giocato per 2 anni circa con una ps3 ed essermi perso tutto quello che c'è di bello su questa console e adesso la ps3 mi ha abbandonato per il classico problema di YLOD e io sto fremendo per comprare questa venere bianca
    Vedrai che avrai pane per i tuoi denti, anche la Play3 è un ottima console se potrai riparala o regalatela a Natale. Tu che puoi giocare i vari MGS 4, gli Uncharted, gli Infamous e altri potresti valutarne il secondo acquisto. Io non la prendo perchè non mi piace ma adoro i suoi giochi. Bye

  14. #179
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    XBox360 slim 250GB+Forza 3+Crisys 2+Battlefield 3+3 mesi di live a 239€
    ovviamente tutto nuovo, è buono come prezzo?

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #180
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    domanda scema, ho una ps3 e i giochi fps li gioco su pc, ma ero tentato all'acquisto, 150€ una 4 Giga, che dite?

Pag 12 di 21 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •