[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    konoha ma su 360 l hard disk può essere sostituito?

  2. #17
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    konoha ma su 360 l hard disk può essere sostituito?
    si, ma solo da un altro Microsoft Xbox.
    Al momento per la slim l'unico disponibile è quello da 250gb.

    Credo sia possibile inserire HDD di altro tipo e natura ma si andrebbe in modifiche hardware/software non consentite.

  3. #18
    Kuroro Lucifer
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    sisi il prezzo è ottimo considera che starebbe a 199€ però se vuoi scaricarti qualche dlc di un gioco, patch,live arcade installare i giochi che è molto meglio lo spazio ti finisce presto,certo se per te non son cose importanti vai tranquillo che prezzi migliori di quello non ne trovi.
    per curiosità li da te a quanto sta la 250 GB?
    Si esatto,l'unico mio cruccio è dovuto ai dlc,alle patch,e ai giochi che si possono scaricare dal live..Da me la miglior offerta è questa:
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...-360-homefront

    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    se ti serve ulteriore spazio puoi partizionare fino a 16 gb un HDD(puoi creare più partizioni) oppure una chiavetta USB ed usarlo come vuoi, quindi per Live Arcade, dlc o installazioni.
    Veramente?è un operazione complicata,partizionare l'HDD della 360?cmq è un ottima cosa usare la chiavetta USB^^..grz x l'info

  4. #19
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    Citazione Kuroro Lucifer Visualizza Messaggio
    Sn di Latina( vicino Roma) e il supermercato è Panorama..si lo so puoi installare giochi e i contenuti del live..ma in fondo 149 euro è un prezzo ragionevolissimo e alla fine potrei giocare senza installare i giochi..Vediamo,sn indeciso
    io modena
    il panorama e' vicino e sicuramente c'e' la stessa offerta
    meglio che vada a farci un giro domani , grazie mille

    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    si, ma solo da un altro Microsoft Xbox.
    Al momento per la slim l'unico disponibile è quello da 250gb.

    Credo sia possibile inserire HDD di altro tipo e natura ma si andrebbe in modifiche hardware/software non consentite.
    si complicatissimo allora
    se e' per le chiavette usb le ho tante evvai

  5. #20
    Kuroro Lucifer
    Ospite
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    io modena
    il panorama e' vicino e sicuramente c'e' la stessa offerta
    meglio che vada a farci un giro domani , grazie mille
    Di nulla

  6. #21
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    si, ma solo da un altro Microsoft Xbox.
    Al momento per la slim l'unico disponibile è quello da 250gb.

    Credo sia possibile inserire HDD di altro tipo e natura ma si andrebbe in modifiche hardware/software non consentite.
    grazie era più che altro un info che mi aveva chiesto un mio amico che voleva mettere uno da 60 sulla sua slim da 4,io ho la mia bella 250GB

    Citazione Kuroro Lucifer Visualizza Messaggio
    Si esatto,l'unico mio cruccio è dovuto ai dlc,alle patch,e ai giochi che si possono scaricare dal live..Da me la miglior offerta è questa:
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...-360-homefront
    no quella con homefront è il prezzo che si trova ovunque,mentre quell altro è molto buono.
    ieri parlando con il negoziante sotto casa con cui ho una certa cnfidenza mi stava dicendo che fa fatica a venderle queste da 4 GB, anche lui l ha abbassata a 169€

  7. #22
    Kuroro Lucifer
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    no quella con homefront è il prezzo che si trova ovunque,mentre quell altro è molto buono.
    ieri parlando con il negoziante sotto casa con cui ho una certa cnfidenza mi stava dicendo che fa fatica a venderle queste da 4 GB, anche lui l ha abbassata a 169€
    Si si lo so..è l'offerta migliore che si trovi(dove abito io)..anche perchè euronics la vende a 250 euro..mentre dal gamestop la vendono a 239 euro con 2 giochi(veramente vecchi)..quindi tanto vale spendere 260 euro per portarti a casa una slim da 250 gb e un gioco recente come HomeFront

  8. #23
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Kuroro Lucifer Visualizza Messaggio
    Si si lo so..è l'offerta migliore che si trovi(dove abito io)..anche perchè euronics la vende a 250 euro..mentre dal gamestop la vendono a 239 euro con 2 giochi(veramente vecchi)..quindi tanto vale spendere 260 euro per portarti a casa una slim da 250 gb e un gioco recente come HomeFront
    sicuramente si.
    stavo guardando i giochi che mette gamestop nella lista...mioddio

  9. #24
    Kuroro Lucifer
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    sicuramente si.
    stavo guardando i giochi che mette gamestop nella lista...mioddio
    Si infatti eheheh^^..mettessero qualche gioco uscito un anno fa XD

  10. #25
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ma se uno avesse due utenti attivi sulla console, il Gold sarebbe utilizzabile da entrambi i giocatori vero?

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  11. #26
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Kuroro Lucifer Visualizza Messaggio
    Si esatto,l'unico mio cruccio è dovuto ai dlc,alle patch,e ai giochi che si possono scaricare dal live..Da me la miglior offerta è questa:
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...-360-homefront


    Veramente?è un operazione complicata,partizionare l'HDD della 360?cmq è un ottima cosa usare la chiavetta USB^^..grz x l'info
    Puoi partizionare un hdd esterno dalla console, ovviamente curati di non avere dati sopra che vengono cancellati per creare,appunto, la partizione. ^^

    le patch su 360 sono leggerissime roba da pochissimi megabyte, gestite e pensate per gli utenti con pochissimo spazio ( dato che le console core non erano vendute con HDD in dotazione e serviva una memory card ms )

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ma se uno avesse due utenti attivi sulla console, il Gold sarebbe utilizzabile da entrambi i giocatori vero?

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    il live Gold si attiva sul profilo desiderato, quindi se si ha due profili servono due differenti abbonamenti Live Gold.

  12. #27
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Puoi partizionare un hdd esterno dalla console, ovviamente curati di non avere dati sopra che vengono cancellati per creare,appunto, la partizione. ^^

    le patch su 360 sono leggerissime roba da pochissimi megabyte, gestite e pensate per gli utenti con pochissimo spazio ( dato che le console core non erano vendute con HDD in dotazione e serviva una memory card ms )



    il live Gold si attiva sul profilo desiderato, quindi se si ha due profili servono due differenti abbonamenti Live Gold.
    Questa non me la dovevano fare.
    Cosi se la compro io e il mi babbo che dobbiamo fare due abbonamenti diversi? Ora si che non la comprerei
    Però scusate se uno ha tre fratelli che si devono fare tre abbonamenti annuali diversi alla fine è una bella spesa.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  13. #28
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Questa non me la dovevano fare.
    Cosi se la compro io e il mi babbo che dobbiamo fare due abbonamenti diversi? Ora si che non la comprerei
    Però scusate se uno ha tre fratelli che si devono fare tre abbonamenti annuali diversi alla fine è una bella spesa.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    Be è così per qualsiasi tipo di abbonamento online, dal plus agli abbonamenti degli MMO , con questo non dico che è giusto eh.

    Comunque si se vuoi più account Live Gold devi fare più abbonamenti.

  14. #29
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Puoi partizionare un hdd esterno dalla console, ovviamente curati di non avere dati sopra che vengono cancellati per creare,appunto, la partizione. ^^

    le patch su 360 sono leggerissime roba da pochissimi megabyte, gestite e pensate per gli utenti con pochissimo spazio ( dato che le console core non erano vendute con HDD in dotazione e serviva una memory card ms )

    il problema sta più che altro nell installazione di un gioco.

  15. #30
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    il problema sta più che altro nell installazione di un gioco.
    rimane facoltativa, nel caso una chiavetta da 16 gb potrebbe ospitare 3 giochi installati

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •