[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    rimane facoltativa, nel caso una chiavetta da 16 gb potrebbe ospitare 3 giochi installati
    sarà pure facoltativa ma aspettare tre ore per tutti i caricamenti è una bella rottura di maroni

  2. #32
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    sarà pure facoltativa ma aspettare tre ore per tutti i caricamenti è una bella rottura di maroni
    i caricamenti su 360 sono corti con l'installazione ancora meno (salvo giochi come dead rising 2 che hanno caricamenti lunghi a prescindere)

  3. #33
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    i caricamenti su 360 sono corti con l'installazione ancora meno (salvo giochi come dead rising 2 che hanno caricamenti lunghi a prescindere)
    dai ci sarà un motivo se la 250 GB è enormente più diffusa,la 4 GB si potrà pure quadruplicare o quello che è però è evidente che per certe cose è una scocciatura.

  4. #34
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    non voglio aprire un nuovo topic quindi chiedo qui: ma quei punti g che raccolto ogni volta che sblocco un obiettivo di un gioco a cosa servono?

  5. #35
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    rimane facoltativa, nel caso una chiavetta da 16 gb potrebbe ospitare 3 giochi installati
    puoi linkarmi una chiavetta da 16 gb compatibile per xbox? può essere una chiavetta qualsiasi?

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    puoi linkarmi una chiavetta da 16 gb compatibile per xbox? può essere una chiavetta qualsiasi?
    Sandisk, io l'ho presa da 8gb e mi dice che perfettamente compatibile.
    I punti che sblocchi servono solo per vantartene.

  7. #37
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    ragazzi ho un paio di domande fare
    siccome devo comprare una ciabatta perchè con l'acquisto della 360 iniziano ad esserci troppe cose collegate volevo sapere se la presa del modello slim è quella grossa o piccola,poi sempre sulle prese volevo sapere se il kinect ce l'ha o no
    l'altra domanda è a riguardo di due giochi,so che non è la sezione giusta faccio così almeno mi date una risposta unica...comunque la collector di Alan Wake ha tutto il materiale extra in italiano?per quanto riguarda invece la collector di Gears2 volevo sapere se qualcuno mi può spiegare sta cosa della riproduzione del fucile che ti davano,ho visto su ebay ma non ho trovato niente

  8. #38
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un paio di domande fare
    siccome devo comprare una ciabatta perchè con l'acquisto della 360 iniziano ad esserci troppe cose collegate volevo sapere se la presa del modello slim è quella grossa o piccola,poi sempre sulle prese volevo sapere se il kinect ce l'ha o no
    l'altra domanda è a riguardo di due giochi,so che non è la sezione giusta faccio così almeno mi date una risposta unica...comunque la collector di Alan Wake ha tutto il materiale extra in italiano?per quanto riguarda invece la collector di Gears2 volevo sapere se qualcuno mi può spiegare sta cosa della riproduzione del fucile che ti davano,ho visto su ebay ma non ho trovato niente
    Se hai preso la slim il kinect si autoalimenta dalla console, in caso contrario serve una presa di corrente libera.
    La presa del modello slim è piccola, in che senso?

    comunque, nella ltd di Alan Wake è tutto ITA, libro scritto in italiano e tutti i contenuti sono in Italiano.

    Il lancer di Gears Of War 2 era un edizione dedicata solo al Gs e a pochi retailer selezionati, era la Lancer Edition, costava 149€ al lancio, era la collector's normale + una scatola marrone contenente il Lancer

  9. #39
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Se hai preso la slim il kinect si autoalimenta dalla console, in caso contrario serve una presa di corrente libera.
    La presa del modello slim è piccola, in che senso?

    comunque, nella ltd di Alan Wake è tutto ITA, libro scritto in italiano e tutti i contenuti sono in Italiano.

    Il lancer di Gears Of War 2 era un edizione dedicata solo al Gs e a pochi retailer selezionati, era la Lancer Edition, costava 149€ al lancio, era la collector's normale + una scatola marrone contenente il Lancer
    Azz stasera direi che mi aiutato alla stragrande grazie
    A riguardo della slim volevo dire se ha la presa della corrente normale a 3 poli o quella a 2 grossi?

  10. #40
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    Azz stasera direi che mi aiutato alla stragrande grazie
    A riguardo della slim volevo dire se ha la presa della corrente normale a 3 poli o quella a 2 grossi?
    una normale a 2, come quella Ps3.

  11. #41
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    una normale a 2, come quella Ps3.
    non vorrei essere assillante ma la ps3 ha due tipi di presa differenti per la slim e la fat quale delle 2 intendi?
    poli piccoli intendi?

  12. #42
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    non vorrei essere assillante ma la ps3 ha due tipi di presa differenti per la slim e la fat quale delle 2 intendi?
    poli piccoli intendi?
    bipolare



    *l'immagine è casuale, solo per farti vedere che che è bipolare.
    Ultima modifica di konoha spirit; 6-05-2011 alle 01:17:17

  13. #43
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    cut
    perfetto grazie mille

  14. #44
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    Ciao a tutti! Premetto che sono un pleistescionaro di vecchia data, ma visto il patatrack che ha combinato Sony(saprete cosa sta succedendo con il psn..) mi sono ribellato e tra 40 minuti esco per andare ad acquistare una bella xbox da 250gb con Halo(nn ricordo quale) e FableIII inclusi nella confezione... ora volevo farvi qualche domanda?
    1) Halo e Fable sono giochi validi??
    2) E sopratutto quali sono i veri capolavori da non poter ignorare su xbox 360?? mi riferisco soprattutto alle esclusive perchè i multipiatta li conosco già...
    3) La prendo anche una ricarica per fare acquisti nel Marketplace?? C'è roba che vale davvero la pena di acquistare?

    Grazie ragazzi!


  15. #45
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ragazzi devo connettere la 360 per la prima volta ad internet,l ho appena accesa visto che mi è arrivata oggi.
    in pratica mi chiede di connettermi ad xbox live lo faccio e mi dice che non ho la connessione,poi vado a controlla connessione e me lo da connesso riprovo allora ad iscrivermi ad xbox live ma niente,ho visto che ci sono delle impostazioni varie,magari devo settare alcune di quelle impostazioni?
    grazie a chi mi può dare una mano.
    ancora ad oggi ho il seguente problema controllo la connessione ed ho
    360------rete(tutto ok) rete----X----internet mi si interrompre qui e non arriva a fare il terzo passaggio.
    siccome ho letto che il live ha qualche problema vorrei capire se è solo un problema mio (visto che a fara il terzo passaggio,quello internet-----xbox live,dovrebbe arrivarci no?)o a tutti fa così.
    EDIT ho risolto.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 7-05-2011 alle 12:56:16

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •