Help !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help !

Cambio titolo
  1. #1
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492

    Help !

    Ho installato i Catalyst 3.10 e ho iniziato a non capirci + niente! E' un'ora che sto provando a cercare un compromesso tra qualità/prestazioni ma nn ci riesco ? Non è che mi potete dire delle impostazioni predefinite che vanno bene con la maggior parte dei giochi ? Io sto provando a giocare a PES3 ma mi risulta impossibile. Pensate che ho pompato tutto al massimo Vsync attivato, AntiAliasing 6X e il gioco va talmente veloce che non riesco a controllarlo... se alzo il filtro anasotropico solo a 2X il gioco mi va a singhiozzi, cioè va lentissimo e ad un tratto fa degli scatti supersonici che non riesco nemmeno a vedere per poi tornare lento come una lumaca... sto impazzendo. Poi c'è quel cactus di directx override che non ho ancora capito a che serve e nessuno e riuscito a spiegarmelo. Aiutatemi altrimenti sbrocco...

  2. #2
    Francesco78
    Ospite
    io lascerei tutto di base, ho i 3.10 e mi gira tutto senza prob
    per PES io uso la patch 1.2 senza altre patch aggiuntive e la velocità è giusta

  3. #3
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Scherzi ? con la 9700Pro è una bestemmia lasciare tutto di base...

  4. #4
    Francesco78
    Ospite
    dipende, se ad esempio giochi a 1024x768 in un monitor 17 (come me) l'AA è utile ma non in maniera così clamorosa
    io ho una 9700 e ho diverse aplicazioni in backgroung quindi lascio tutto di default (prestazioni /qualità bilanciate) così evito di sovraccaricare il sistema

    se postassi la tua conf, le patch che usi con pes , ecc.. sarebbe più facile capire dove sta il problema

  5. #5
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Ecco la configurazione :
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1- Monitor Sony 19" Trinitron.
    La patch è l'ultima che ho trovato su file planet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •