nuovo modem stesso ip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovo modem stesso ip

Cambio titolo
  1. #1

    nuovo modem stesso ip

    ho da poco acquistato un modem della netgear e non se è normale ma tutti i miei pc e altri dispositivi hanno lo stesso ip è normale o devo settare qualche cosa nel modem????

  2. #2
    mi esce questo avviso un'altro computer della rete ha lo stesso indirizzo ip di questo computer

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    l'ip è l'identificativo della tua rete non del pc dal quale ti connetti. è normale che sia lo stesso

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    Ma è un modem o un router? Se è solo un modem mi sa che puoi collegarci solo un computer alla volta senza un router o uno switch.

  5. #5
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    l'ip è l'identificativo della tua rete non del pc dal quale ti connetti. è normale che sia lo stesso
    immagino si riferisca all'ip locale, quindi no

    probabilmente sarà un router, guarda se il DHCP è abilitato, nel caso non lo fosse, abilitalo

  6. #6
    è un modem\router e si il DHCP è abilitato....cmq ho notato una cosa che rispetto al precedente alice gate 2 plus non lo so come se i download fossero più lenti nonostante sia il trasmettitore (modem\router) che il ricevente (notebook) sono abilitati per il wi-fi n

  7. #7
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    è un modem\router e si il DHCP è abilitato....cmq ho notato una cosa che rispetto al precedente alice gate 2 plus non lo so come se i download fossero più lenti nonostante sia il trasmettitore (modem\router) che il ricevente (notebook) sono abilitati per il wi-fi n
    in questo caso il passaggio al wi-fi n non ti può portare un beneficio in termini di velocità di trasmissione, anche usando il wi-fi g non occuperesti tutta la banda

    il fatto che vada più lento invece non è normale

    comunque prova a cambiare manualmente gli ip

  8. #8
    i download normali cioè dai browser vanno sempre al massimo della mia banda mentre dai siti di hosting che vanno più lenti quando prima andavano veloci....comunque ho ricontrollato nel menu del modem nella sezione dispositivi collegati e sembra che adesso ogni dispositivo abbia un indirizzo ip diverso che differisce nella parte finale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •