Taglie threadless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Taglie threadless

Cambio titolo
  1. #1
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173

    Taglie threadless

    Ok ormai ho deciso di acquistare su threadless e non più su 6dollarshirts (leggendo in giro, la qualità è veramente scadente ).

    Dubbio sulle taglie.
    Il mio torace misura 104 cm.
    Cosa faccio? Prendo una medium (99.1 - 104.1 cm) oppure sto su una large (106.7 - 111.8 cm)?
    Sarebbero tutte "regular fit".


    Non so, non vorrei prenderla "troppo giusta" (medium) per poi diventarmi piccola dopo qualche lavaggio, oppure rischiare con la large, ma non vorrei fosse enorme.

    Allora che mi consigliate? tenete conto che sono quasi un metro e novanta in altezza per 85 chili.
    Qualcuno che ha già acquistato ha qualche consiglio?

    Grazie

    Semper Fidelis
    //No comment

  2. #2
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    large, meglio larga che stretta

  3. #3
    Visions
    Ospite
    Dalle taglie credo che anche una medium ti stia, poi dipende tu come preferisci portare le tee.

    Se proprio vuoi andare sul sicuro prendi una L, ma poi magari non ti piacerà perchè ti andrà un pò larga...

  4. #4
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Se sei grasso prendi una L, se sei atletico prendi una M.

    Se sudi molto prendi una L, se sudi poco prendi una M.

    Combina le cose e vedi tu cosa fare

  5. #5
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Beh preferisco una maglietta larga ad una attillata, anche perché non ho tutto questo gran fisico (non sono sovrappeso, ma non ho nemmeno un fisico scolpito ecco).

    Quindi mi sa che mi butto su una L.

    Thanks!
    Al massimo mi si ritira un po' con qualche lavaggio

    Semper Fidelis
    //No comment

  6. #6
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Io comunque ho preso delle magliette da 6dollar e non le trovo di cattiva fattura, si sono giusto ristrette un po', però la stampa è buona e il tessuto decente.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Io comunque ho preso delle magliette da 6dollar e non le trovo di cattiva fattura, si sono giusto ristrette un po', però la stampa è buona e il tessuto decente.
    Mah è che facendo qualche ricerca qui sul forum ho letto di uno che ha definito il tessuto è come la carta igienica non quella da 4 veli morbida ma quella da 1 vero e fastidiosa
    Poi non so se nel frattempo sono migliorati. Magari rischio un attimo e mi butto pure io

    Semper Fidelis
    //No comment

  8. #8
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Mah è che facendo qualche ricerca qui sul forum ho letto di uno che ha definito il tessuto è come la carta igienica non quella da 4 veli morbida ma quella da 1 vero e fastidiosa
    Poi non so se nel frattempo sono migliorati. Magari rischio un attimo e mi butto pure io

    Semper Fidelis
    Sono le classiche magliettine da pochi soldi che trovi in giro, come quelle delle band o quelle comiche. Insomma, non è roba che regge duecento lavaggi, ma l'ho prese a dicembre e per ora reggono alla grande e le stampe, almeno su quelle che ho, sembrano non essere quelle che si sgretolano dopo un paio di lavaggi.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #9
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Sono le classiche magliettine da pochi soldi che trovi in giro, come quelle delle band o quelle comiche. Insomma, non è roba che regge duecento lavaggi, ma l'ho prese a dicembre e per ora reggono alla grande e le stampe, almeno su quelle che ho, sembrano non essere quelle che si sgretolano dopo un paio di lavaggi.
    Interessate.
    Grazie
    Magari un paio me ne faccio. Quella volta hai pagato qualcosa di dogana?

    Semper Fidelis
    //No comment

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •