Schermo Led pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schermo Led pc

Cambio titolo
  1. #1
    AngelSquall
    Ospite

    Schermo Led pc

    allora, dopo il pc nuovo ^^ ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato a scegliere i vari componenti XD , ora volevo fare il passo dello schermo

    e buttare via il mio vecchio 17 pollici 4:3 anche perchè ha una risoluzione ridicola


    mi avevano consigliato caldamente questo

    http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-13923.htm


    come design è stupendo ^^

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    allora, dopo il pc nuovo ^^ ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato a scegliere i vari componenti XD , ora volevo fare il passo dello schermo

    e buttare via il mio vecchio 17 pollici 4:3 anche perchè ha una risoluzione ridicola


    mi avevano consigliato caldamente questo

    http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-13923.htm


    come design è stupendo ^^
    Compralo ad occhi chiusi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #3
    AngelSquall
    Ospite
    ok perfetto grazie ^^ , in teoria posso attaccarci anche le console in un futuro no ? sapete se supporta i 1080p di ps3 ?

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ok perfetto grazie ^^ , in teoria posso attaccarci anche le console in un futuro no ? sapete se supporta i 1080p di ps3 ?
    si li supporta
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    si li supporta
    ah perfetto grazie mille, perchè con il vecchio schermo lcd che ho, arrivo solo a 1080i , così potrò usufruire dei p ^^

    qualitativamente dovrebbe avere dei bei colori no ? ho visto che più una tv è grande più mi avvicino e vedo difetti, questo a 1080p deve essere un concentrato di colori *_*

  6. #6
    AngelSquall
    Ospite
    qualcuno ce lha ? volevo sapere una cosa... cè un entrada hdmi , dvi, e una terza vga spero XD

    non è che la vga e dvi la conta uguale ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •