domanda assassin's creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domanda assassin's creed

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409

    domanda assassin's creed

    ho appena iniziato assassin's creed ( si il primo ) e' molto divertente solo che volevo sapere cosa " guadagnavo " se facevo tutte le missioni secondarie tipo quelle delle bandierine che sono abbastanza pallose da fare ( nonche' uno svario da trovare ) , danno solo qualche achievement oppure anche bonus ad altair ??? mentre le missioni secondarie tipo i soccorsi ???

  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    ho appena iniziato assassin's creed ( si il primo ) e' molto divertente solo che volevo sapere cosa " guadagnavo " se facevo tutte le missioni secondarie tipo quelle delle bandierine che sono abbastanza pallose da fare ( nonche' uno svario da trovare ) , danno solo qualche achievement oppure anche bonus ad altair ??? mentre le missioni secondarie tipo i soccorsi ???
    le bandiere non servono a una mazza
    salvando i pupetti poi spuntano sparsi per la città dei gruppi di persone che bloccano le guardie che ti inseguono



  3. #3
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    le bandiere non servono a una mazza
    salvando i pupetti poi spuntano sparsi per la città dei gruppi di persone che bloccano le guardie che ti inseguono
    si ma i soccorsi ed i vari obiettivi secondari si fanno sempre for fun senza ricevere ricompense no ???

  4. #4
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    si ma i soccorsi ed i vari obiettivi secondari si fanno sempre for fun senza ricevere ricompense no ???
    ah mi sa che ho toppato
    se parli delle indagini (gare con le bandiere, sfasciare bancarelle, uccidere, scortare e simili) allora a farle ottieni indizi per organizzare meglio l'assassinio finale
    cose tipo info sulla vittima, mappe, lettere
    le bandiere che non servono ad una mazza sono quelle sparse per le città, senza missioni dedicate



  5. #5
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    ah mi sa che ho toppato
    se parli delle indagini (gare con le bandiere, sfasciare bancarelle, uccidere, scortare e simili) allora a farle ottieni indizi per organizzare meglio l'assassinio finale
    cose tipo info sulla vittima, mappe, lettere
    le bandiere che non servono ad una mazza sono quelle sparse per le città, senza missioni dedicate
    allora cerco di farmi capire tipo mentre fai un obiettivo ti completa la barra del ricordo ... i ricordi in bianco dovrebbero essere le missioni standard mentre quelli che compaioni in blu sono opzionali , volevo sapere se finendole avevo dei bonus oppure no

  6. #6
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    allora cerco di farmi capire tipo mentre fai un obiettivo ti completa la barra del ricordo ... i ricordi in bianco dovrebbero essere le missioni standard mentre quelli che compaioni in blu sono opzionali , volevo sapere se finendole avevo dei bonus oppure no
    quelli blu se non ricordo male sono quelle di soccorso dei cittadini e i punti panoramici
    comunque no, non si ottiene nulla a farli tutti
    a parte la soddisfazione di averli fatti tutti



  7. #7
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione mauri qwe Visualizza Messaggio
    non si ottiene nulla a farli tutti
    a parte la soddisfazione di averli fatti tutti
    uao!!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  8. #8
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    quelli blu se non ricordo male sono quelle di soccorso dei cittadini e i punti panoramici
    comunque no, non si ottiene nulla a farli tutti
    a parte la soddisfazione di averli fatti tutti
    ecco quello era il punto ... penso di abbandonare le bandierine che sono troppo pallose , visto che poi vorrei giocare anche al secondo

  9. #9
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    mi sembra che per console si sbloccano gli obiettivi, ma per pc è per pura soddisfazione personale. Ma non ne sono sicuro...

  10. #10
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    mi sembra che per console si sbloccano gli obiettivi, ma per pc è per pura soddisfazione personale. Ma non ne sono sicuro...
    *
    Sul 2 e sul 3 prendendo bandiere/piume sblocchi una cappa.
    Donnarumma ju29ro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •