errore 0x8007045d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: errore 0x8007045d

Cambio titolo
  1. #1
    Hope. L'avatar di RAPcity
    Registrato il
    09-06
    Località
    Not Here
    Messaggi
    826

    errore 0x8007045d

    ho un hp con cpu i5 650, windows 7 e un hdd interno da 500gb partizionato in due parti; quello con dentro il sistema operativo è sanissimo mentre quello che utilizzo per i file multimediali oggi non so per quale motivo ha iniziato a fare capricci.
    Quando provo a spostare un qualsiasi file da C: (quello con OS) a E: la finestra con la percentuale di spostamento è in quella fase di calcolo in cui, per dirla alla carlona, c'è una banda verde che si sposta nella barra di completamento all'infinito, e dopo un certo lasso di tempo windows mi da questo errore 0x8007045d, il punto è che il passagio di file da E: a C: avviene tranquillamente quindi non capisco dove stia il problema. Ho gia provato a cercare in internet e consigliano di utilizzare nel CMD il comando chkdsk /R che però mi fa circa 1 file in 2 minuti su circa 30000 presenti e mi sembra strano.
    Per favore, avete qualche idea su come sistemare questo errore?
    PS scusate se non ho utilizzato un lessico adeguato



  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    HP

    vabbè,installa HD tune e posta lo screen della scheda Health

  3. #3
    Hope. L'avatar di RAPcity
    Registrato il
    09-06
    Località
    Not Here
    Messaggi
    826
    ecco l'immagine
    Spoiler:

    nel frattempo ho formattato il l'HDD e sembrava si fosse risolto invece da ancora dei problemi nella copiature ed inoltre una scermata di windows mi ha avvisato di un malfunzionamento del suddetto con, addirittura, riparazione o sostituzione necessaria; anche se mi sembra strano visto che di hdd ne ho uno solo, partizionato, e l'altra metà è perfettamente funzionante(anche secondo HD tune)

    EDIT: ho controllato meglio e mi sono accorto che non è una partizione bensi unl'altro HDD. Comunque credo sia andato. Ora persino durante l'accensione una schermata stile bios mi avvisa del malfunzionamento.
    Ultima modifica di RAPcity; 7-05-2011 alle 17:37:42



  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dandoti l'avviso che lo SMART ha rilevato un disco fallato.
    quel parametro in rosso è uno di quelli brutti.. hd da sostituire al 98% (sarebbe meglio fare qualche test magari su un altra macchina ma la vedo difficile.. e sarebbe solo scrupolo).

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •