Mass Effect 3: rinviato al Q1 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Mass Effect 3: rinviato al Q1 2012

Cambio titolo
  1. #1
    nerdozzo
    Ospite

    Mass Effect 3: rinviato al Q1 2012

    Mass Effect 3 arriverà nei negozi nel primo trimestre del 2012 e alla fine del 2011, fa sapere BioWare.

    Il produttore esecutivo Casey Hudson ha dato la notizia del rinvio del gioco sulla pagina Facebook di BioWare.

    "Mass Effect 3 sarà pubblicato nei primi tre mesi del 2012".

    "Il team di sviluppo sta lavorando per fare di Mass Effect 3 il miglior gioco della serie".

  2. #2
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Per quel che mi riguarda meglio così.
    Avrò un po' da giocare a fine anno e, al momento, un bel vuoto ad inizio 2012.

  3. #3
    The Angel Of Death
    Ospite
    Inb4thelocke gli haters di ME e fanboy di The Witcher.

    Comunque bene,ci sono gia troppi titoli in questo 2011 da giocare tanto gia si sa che sara un capolavoro.

  4. #4
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    non è che se esce domani dovete comprarlo domani, uno lo prende quando può in ogni caso e se esce prima tanto meglio, così il prezzo nel frattempo cala. Ho capito che uno si "consola" pensando che tanto avrebbe avuto difficoltà a prenderlo, però mi pare un ragionamento un pò insulso.
    Cmq disp, lo aspettavo ma non così intensamente da strapparmi i capelli, cmq quando esce D1.

  5. #5
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Sulla concorrenza ho letto che ME3 dovrebbe "massificarsi" diventando ancora di più uno shooter. Che ne pensate?

  6. #6
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Sulla concorrenza ho letto che ME3 dovrebbe "massificarsi" diventando ancora di più uno shooter. Che ne pensate?
    Che per quanto mi riguarda ormai la bioware non fà altro che sfornare merdate.

  7. #7
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Sulla concorrenza ho letto che ME3 dovrebbe "massificarsi" diventando ancora di più uno shooter. Che ne pensate?
    Però dissero anche che aumentano la componente gdr che si era persa quasi del tutto con il passaggio dal primo al secondo per quanto riguarda la gestione di oggetti armi e armature. Magari migliorano le fasi shooter rendendolo più dinamico e aumentano un pò anche la componente gdr, fine with me.

  8. #8
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Però dissero anche che aumentano la componente gdr che si era persa quasi del tutto con il passaggio dal primo al secondo per quanto riguarda la gestione di oggetti armi e armature. Magari migliorano le fasi shooter rendendolo più dinamico e aumentano un pò anche la componente gdr, fine with me.
    *
    In ogni caso non sarebbe stato day one per me. C'è roba che attendo di più.
    Uncharted 3, here I come.

  9. #9
    panzone
    Ospite
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Sulla concorrenza ho letto che ME3 dovrebbe "massificarsi" diventando ancora di più uno shooter. Che ne pensate?
    Se aiuta ad evitare il gameplay del primo ben venga

    Deluso dalla notizia, era uno dei giochi che più aspettavo sto Natale. Beh, a questo punto Uncharted 3 è day one sicuro come l' oro

  10. #10
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Però dissero anche che aumentano la componente gdr che si era persa quasi del tutto con il passaggio dal primo al secondo per quanto riguarda la gestione di oggetti armi e armature. Magari migliorano le fasi shooter rendendolo più dinamico e aumentano un pò anche la componente gdr, fine with me.
    Riccitiello ha da poco affermato di aver premuto molto per ampliare la fetta di utenti per ME 3

    "Ribadendo il grande interesse verso il franchise Riccitiello spiega che il titolo è cambiato da RPG come nel primo capitolo a vero e proprio sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo, proprio per farlo apprezzare da più giocatori."

    Sempre più tps.

  11. #11
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Ecco, non sono sorpresissimo di questo annuncio, ma un po' dispiace lo stesso.
    4/11/2015

  12. #12
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Riccitiello ha da poco affermato di aver premuto molto per ampliare la fetta di utenti per ME 3

    "Ribadendo il grande interesse verso il franchise Riccitiello spiega che il titolo è cambiato da RPG come nel primo capitolo a vero e proprio sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo, proprio per farlo apprezzare da più giocatori."

    Sempre più tps.
    Per me le cose non si ecludono del tutto. Quel "qualche elemento RPG", se non si riferisce asclusivamente al fatto dei dialoghi e a qualche abilità, mi fa sperare in un minimo di customizzazione per quanto riguarda armi e armature

  13. #13
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Fortuna che è diventato multi, così i sonari non rompono i coglioni

    In ogni caso la notizia non mi tange, ho Gears of War 3 e Uncharted 3 da giocare. E potenzialmente anche Modern Warfare 3, Assassin's Creed: Revelations, e Zelda Skyward Sword

  14. #14
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    I veri GDR ormai sono rimasti in pochi....e alla bioware i giochi non sanno più farli inutile negare, spero solo che il gioco gli vada male anche se vedendo quanto ha venduto dragon age 2 pur essendo cacca che spacciano per oro ne dubito molto.
    Viva le SH che non si vendono!

  15. #15
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •