My son, My son what have ye done e audio pessimo: difetto del DVD o effetto voluto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: My son, My son what have ye done e audio pessimo: difetto del DVD o effetto voluto?

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    My son, My son what have ye done e audio pessimo: difetto del DVD o effetto voluto?

    oggi ho acquistato il film e stasera ho cominciato a vederlo ma mi sono ritrovato di fronte ad un audio talmente pessimo che ho desistito.
    praticamente l'effetto è quasi simile a quello dei pessimi divx con degli strani fruscii in sottofondo. inoltre per esempio in una scena iniziale dove c'è un fiume l'audio è talmente distorto da risultare inascoltabile.

    Potrebbe anche essere un effetto voluto (non ho mai visto un film di Herzog ma visto che alla produzione c'e Lynch non mi stupirebbe) ma l'audio è così pessimo che sembra proprio un difetto del DVD.

    Che dite, devo cambiarlo o è un effetto voluto?


    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    the archangel
    Ospite
    Prova a cambiarlo
    Se lo fa anche su uno nuovo, avverti la casa editrice.

  3. #3
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Prova a cambiarlo
    Se lo fa anche su uno nuovo, avverti la casa editrice.
    lol sarebbe un bel fail da parte loro Sarà la sua copia, dai.... Poi boh, non puoi vedere se c'è qualche clip su youtube per confrontare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •