1 di 8 Successivo Ultimo
  1. Pecrosis Iulvatar #1
    09-05-11 08:07

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Supernatural - Sesta stagione - dal 24/09/2010 in USA

    Confermato dalla CW che la Season 6 Premiere di Supernatural andrà in onda Venerdì 24 Settembre 2010, appena dopo la Season 10 Premiere di Smallville.







    Ecco tutte le prime News e i primi Spoiler per la nuova stagione di questa magnifica serie:

    Spoiler:
    -la stagione sarà composta come sempre da 22 episodi;
    -Eric Kripke cederà il suo posto come ShowRunner a Sera Gamble, ma resterà comunque nella serie con il ruolo di produttore;
    -lo Show ritornerà a formare la fortunata accoppiata con "Smallville" dopo aver passato un anno al fianco del nuovissimo "The Vampire Diaries", stavolta però sarà al Venerdì e non al Giovedì (al Giovedì sera resta infatti TVD e si aggiunge la nuova serie "Nikita");
    -il Cast principale della precedente stagione è stato interamente riconfermato: Dean, Sam, Bobby e Castiel;
    -è confermato anche il ritorno di Crowley, stavolta forse anche con un ruolo più da Recurring che da Guest Star;
    -è probabile il ritorno dei GhostFacers;
    -gli sceneggiatori hanno confermato che se la CW gliene darà la possibilità non avranno alcun problema a fare anche una settima e un'ottava stagione, ed hanno espressamente detto che le idee per continuare la serie in un modo sensato ce le hanno;
    -Jensen Ackles dirigerà il terzo episodio della nuova stagione;
    -è confermato il ritorno di Lisa per almeno 2 o 3 episodi;
    -è probabile il ritorno di Mary Winchester (non si sa ancora se si intende la versione adulta o quella giovane);
    -è stato confermato che la Storyline che riguardava Jesse, il bambino mezzo-umano e mezzo-demone, è stata tagliata per motivi di tempo, ma verrà probabilmente continuata durante la sesta stagione;
    -Mitch Pileggi, Skinner in "The X-Files" e il nonno materno di Dean e Sam in "Supernatural", potrebbe tornare nella sesta stagione, molto probabilmente in un ruolo da Recurring anziché da Guest Star;
    -il terzo episodio della nuova stagione, quello diretto da Jensen, sarà incentrato su Bobby.


    riassunto delle prime 5 stagione (fonte wiki):

    Spoiler:
    Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, ex-marine, riesce a trarli in salvo dalle fiamme e da quel momento insegna loro come difendersi. Insieme i tre danno la caccia ad ogni tipo di creatura sovrannaturale, con lo scopo di trovare quello che ha ucciso Mary e distruggerlo per sempre. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera i comandi del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.
    La prima stagione inizia con la scomparsa del padre e il riavvicinamento dei due fratelli: Dean decide infatti di raggiungere il fratello all'università di Stanford, a Palo Alto, per chiedergli di aiutarlo a cercarlo. Sebbene Sam sia riluttante, la morte della fidanzata Jessica, avvenuta nello stesso modo della madre, lo convince a tornare a cacciare. Per spostarsi i due fratelli usano una Chevrolet Impala del 1967, che dà alla serie caratteristiche da road-movie. Tutta la prima stagione è dedicata alla ricerca di John e si conclude con il suo ritrovamento. L'ultima scena vede i fratelli Winchester vittime di un incidente d'auto causato da un demone, con Dean in fin di vita.
    La seconda stagione si apre con la morte di John Winchester che, in cambio della vita di Dean, vende la propria anima ad Azazel, il demone responsabile della morte di Mary. Nonostante il lutto, i fratelli continuano la caccia, decisi a ritrovare il demone. I due scoprono che ci sono altre persone che, come Sam, sono state avvicinate dallo stesso demone a 6 mesi di vita ed hanno in comune alcuni poteri straordinari. Azazel si prepara a combattere una guerra e ha bisogno di un soldato speciale, scelto tra questi individui, che assuma il comandi di un numeroso esercito di demoni. Azazel raduna dunque i candidati in un villaggio disabitato e, dopo un susseguirsi di eventi, Sam viene pugnalato a morte da un altro dei prescelti, Jake. In seguito, un patto tra Dean ed un demone restituisce la vita a Sam. Con l'aiuto di Jake, Azazel riesce ad aprire una delle porte dell'inferno, liberando centinaia di demoni. La porta viene richiusa e Dean uccide Azazel sparandogli con una speciale pistola costruita da Samuel Colt.
    Nella terza stagione, i fratelli Winchester cercano di salvare l'anima di Dean, al quale rimane solo un anno di vita. Un demone di nome Ruby offre a Sam il suo aiuto per salvare il fratello e sconfiggere Lilith, un demone antico e potente che possiede l'anima di Dean ed è spaventato dai poteri di Sam. I Winchester perdono la Colt, rubatagli da Bela Talbot, ladra di oggetti occulti e vincolata anch'ella a Lilith tramite un patto. Nonostante il supporto di Ruby, falliscono sia il salvataggio di Dean che l'uccisione di Lilith.
    La quarta stagione inizia con la miracolosa fuga di Dean dall'Inferno, risvegliatosi confuso e frastornato in una tomba. È salvato da un angelo di nome Castiel per ordini di Dio, che ha bisogno del cacciatore per la battaglia che sta per iniziare. Sam ha ulteriormente sviluppato le sue capacità paranormali con l'aiuto di Ruby durante i mesi in cui Dean è deceduto. È presto rivelato che Dean è stato riportato alla vita per contribuire a fermare il piano di Lilith, che consiste nel rompere i 66 sigilli necessari per liberare Lucifero e dare inizio all'Apocalisse. I sigilli, che non sono altro che atti di violenza e omicidio, si rompono uno dietro l'altro e neanche le forze del Paradiso sembrano bastare per fermarli. Dean e Sam si allontanano sempre di più, poiché il primo ha paura delle decisioni del fratello che, dietro suggerimento di Ruby, beve sangue demoniaco per rafforzare i suoi poteri. Castiel rivela a Dean il suo destino, ovvero fermare l'avanzata di Lucifero ed impedire l'Apocalisse. L'ultimo sigillo da spezzare è il sacrificio stesso di Lilith. Sam, credendo di poter porre fine al ritorno di Lucifero con i suoi poteri, viene spinto da Ruby a uccidere il demone. Dean, rallentato dall'angelo Zaccaria, non raggiunge in tempo il fratello per salvare l'ultimo sigillo. I due Winchester non possono fare altro che assistere impotenti alla liberazione di Lucifero.
    La quinta stagione inizia con il risveglio di Lucifero, che dà inizio all'Apocalisse. Questi, che come tutti gli angeli ha bisogno di un corpo umano in cui vivere, trova il suo tramite in Nick, un uomo a cui è stata uccisa la famiglia e desideroso di vendetta. Gli angeli sperano nella discesa in campo dell'arcangelo Michele, colui che scacciò Lucifero dal Paradiso. Successivamente, viene rivelato che nella guerra a venire Sam e Dean sono destinati ad essere il tramite rispettivamente di Lucifero e di Michele, ma nessuno dei due è disposto a accettare tale responsabilità. L'arcangelo Gabriele propone ai Winchester un metodo alternativo per fermare Lucifero: catturarlo e imprigionarlo nella gabbia da cui è stato liberato. Per chiuderla sono necessarie quattro chiavi, che corrispondono ai quattro anelli dei Cavalieri dell'Apocalisse: Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte. I Winchester riescono ad impadronirsi degli anelli dei primi tre, mentre il quarto viene offerto a Dean da Morte stesso. Sam si offre come tramite a Lucifero, per poi riuscire a prendere il controllo del suo corpo e a trascinarlo all'Inferno con sè. Perduto il fratello, Dean decide di iniziare una nuova vita abbandonando quella da cacciatore.


    Promo Season 6 fatta da dei Fan (NO UFFICIALE), molto carina

    Spoiler:


    Dunque, che cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Supernatural?

    :6
    Rispondi con Citazione 

  2. the archangel #2
    09-05-11 10:05

    Oppure si stanno preparando per la stagione successiva.
    Bisogna vedere.
    Non abbattiamoci.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #3
    20-05-11 13:05

    Pronti per la doppia puntata da season finale?

    Spero ne esca qualcosa di cazzutissimo, da hypare un pò per la s7.
    Rispondi con Citazione 

  4. The Angel Of Death #4
    20-05-11 13:43

    OMG è domanih!
    Comunque io voglio i commenti di Dan.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Dan#29 Dan#29Dan#29 è offline #5
    20-05-11 14:16

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    OMG è domanih!
    Comunque io voglio i commenti di Dan.
    Sugli ultimi episodi? E' semplice, hanno infilato 3 o 4 ottimi episodi in fila, e il 6x20 è meraviglioso (e tranquillamente il migliore di stagione).
    Il discorso è sempre quello: qualità media sempre alta, troppa confusione, anche se il 6x20 ha fatto un lavoro (posticcio) di spiegazione FENOMENALE. E questo si chiama pararsi il culo con qualità e stile, anche se non cancella del tutto la sensazione di vagare a vuoto per 19 episodi. Livello S3, per ora, dai. Ma mi aspetto epicità in coda
    Rispondi con Citazione 

  6. the archangel #6
    20-05-11 15:09

    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Pronti per la doppia puntata da season finale?

    Spero ne esca qualcosa di cazzutissimo, da hypare un pò per la s7.
    Doppia puntata?
    Cazzo, non vedo l'ora di vederla allora.
    Rispondi con Citazione 

  7. Omegashin #7
    20-05-11 18:04

    supernatural e' stato per un periodo (s4- s5) la mia serie preferita. spero che questo finale e la s7 siano all'altezza.

    soprattutto mi manca un sacco la canzone dei Kansas. SE NON LA METTONO ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA PUNTATA LI AMMAZZO!

    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Dan#29 Dan#29Dan#29 è offline #8
    20-05-11 19:01

    Ci sarà
    Rispondi con Citazione 

  9. the archangel #9
    20-05-11 19:03

    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    supernatural e' stato per un periodo (s4- s5) la mia serie preferita. spero che questo finale e la s7 siano all'altezza.

    soprattutto mi manca un sacco la canzone dei Kansas. SE NON LA METTONO ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA PUNTATA LI AMMAZZO!

    E' ancora la mia serie preferita.
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #10
    20-05-11 21:51

    E intanto domani io vedo 6*01.
    Ma rimando ogni commento al Thread "cosa ho visto oggi".
    Rispondi con Citazione 

  11. the archangel #11
    20-05-11 23:14

    Uff ... non vedo l'ora di vedere la puntata... anzi: le puntate.
    Rispondi con Citazione 

  12. The Angel Of Death #12
    21-05-11 00:06

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E intanto domani io vedo 6*01.
    Ma rimando ogni commento al Thread "cosa ho visto oggi".
    Voglio un super mega full immersion cosi commenti il season finale domanih!

    Comunque quella canzone è troppo epica,riguardo il riassuntino di ogni season finale circa 3 volte prima di proseguire ma se non sbaglio in una stagione non l'hanno messa mi pare la S5...
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #13
    21-05-11 00:07

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Voglio un super mega full immersion cosi commenti il season finale domanih!

    Comunque quella canzone è troppo epica,riguardo il riassuntino di ogni season finale circa 3 volte prima di proseguire ma se non sbaglio in una stagione non l'hanno messa mi pare la S5...
    Esageratoh.
    Penso di finirla in una settimana o poco più.
    Comunque confermo che la canzone c'è in ogni finale.

    Edit:Qua trovi quella della S5.
    Rispondi con Citazione 

  14. The Angel Of Death #14
    21-05-11 00:19

    Immagino che sei venuto vedendo Jacob+Mib+papa di Ben in S5.

    In vista di domani intanto posto due video,un classico e una scena Lollosa ovvero il "Assbutt" di Castiel.



    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #15
    21-05-11 12:15

    Ci siamo
    Rispondi con Citazione 

 
1 di 8 Successivo Ultimo