la doccia collettiva in palestra vi imbarazza? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 137

Discussione: la doccia collettiva in palestra vi imbarazza?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Mai fatta quando andavo in palestra, tanto dopo 5 minuti ero già sotto la doccia di casa.

    Sì, mi mette un pò in imbarazzo. Ma è una cosa che mi porto da tempo, sarà per via della circoncisione che mi ha sempre reso un diverso.
    E poi volendo essere franchi, non è che posso vantarmi di chissà quale divina lunghezza.

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio


    Voi non avete la "prova del bringolo" che per un ragazzino è sempre una prova impegnativa!
    eh ma voi avete una fissa per sto bigolo, potrebbero asportarvi un emisfero cerebrale senza farvi battere ciglio, ma non un mm di bigolo!

    tu pensa solo alla marea di azioni che deve fare una ragazza prima di affrontare una doccia collettiva, migliaia di cerette, perchè nell'istante in cui esci con un pelo fuori posto 89 comari sono pronte a fotografarlo e metterlo su youtube

  3. #78
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    poi dite che le donne sono strane

    io dopo gli allenamenti ho sempre fatto la doccia con le mie compagne e spesso mi sono divertita; una fra loro faceva la doccia in costume intero, temendo chissà cosa
    ma una cosa che mi ha fatta sempre ridere sono le tipologie di depilazioni, un divertimento che a voi manca
    poi ovviamente fa anche molto ridere osservare le mutandine utilizzate, dal perizoma alla mutanda sloggy ascellare, bianca da suora.
    ah e le cuffie, perchè qualcuna le usa avevo un'amica che sembrava caravaggio con la sua cuffia!
    Tales tiem? Giusto per rendere il topic meno traumatico dopo l'intervento di FalcoNero.

    Cmq sempre sulla depilazione, (in altre zone ) a me ad esempio da fastidio stare a petto nudo perchè sono abbastanza peloso e ormai pare quasi che essere glabri vada di moda


    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Nella prima adolescente mi vergognavo un po', era non più. Dopo il calcetto (gioco con tre compagnie diverse) un po' di sano e terapeutico cazzeggio. Poi i discorsi da spogliatoio hanno sempre il loro perché.

    Non avete mai avuto il tizio pazzo che ogni tanto esce urlando e finge di incularti in piena goliardia?
    Da me una volta un tizio cercava di masturbarsi sotto la doccia, ma non gli veniva duro e si incazzava. Quello fu un momento veramente strano.
    In doccia, nudi? Per fortuna no.
    Se mi fosse successo non credo che avrei mai più messo piede in uno spogliatoio

    La scena dell'impotente è assurda

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    eh ma voi avete una fissa per sto bigolo, potrebbero asportarvi un emisfero cerebrale senza farvi battere ciglio, ma non un mm di bigolo!

    tu pensa solo alla marea di azioni che deve fare una ragazza prima di affrontare una doccia collettiva, migliaia di cerette, perchè nell'istante in cui esci con un pelo fuori posto 89 comari sono pronte a fotografarlo e metterlo su youtube
    Più che altro, penso che le donne, verso altre donne, siano molto più cattive riguardo ai difetti fisici (cellulite, smagliature ecc.), rispetto ai maschi verso altri maschi

  4. #79
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    eh ma voi avete una fissa per sto bigolo, potrebbero asportarvi un emisfero cerebrale senza farvi battere ciglio, ma non un mm di bigolo!

    tu pensa solo alla marea di azioni che deve fare una ragazza prima di affrontare una doccia collettiva, migliaia di cerette, perchè nell'istante in cui esci con un pelo fuori posto 89 comari sono pronte a fotografarlo e metterlo su youtube
    Hmm... in effetti hai ragione, la ceretta è roba tosta. Io non potrei mai farla è una forma di tortura legalizzata! E poi il bringolo su youtube lo censurano e quindi non si corre il rischio di fare figuracce.

  5. #80
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Hmm... in effetti hai ragione, la ceretta è roba tosta. Io non potrei mai farla è una forma di tortura legalizzata! E poi il bringolo su youtube lo censurano e quindi non si corre il rischio di fare figuracce.
    Dipende da quanto grosso è il bollino usato per la censura

  6. #81
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto grosso è il bollino usato per la censura
    Ti stimo!

  7. #82
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    A proposito: oggi sono andato in palestra e, mentre stavo facendo la doccia (ero da solo) è entrato un bambino (penso max 12 anni) e anche lui nudo per farsi la doccia. Secondo me era parecchio in imbarazzo

  8. #83
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Hmm... in effetti hai ragione, la ceretta è roba tosta. Io non potrei mai farla è una forma di tortura legalizzata! E poi il bringolo su youtube lo censurano e quindi non si corre il rischio di fare figuracce.
    spero non vi facciate la doccia in bagni pubblici con il bringolo all'insù
    Cioè, io mi preoccuperei

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    adorate a tal punto il bigolo che ve lo mettereste sul comodino per ammirarlo

  10. #85
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Dopo gli allenamenti (faccio pallanuoto) faccio sempre la doccia con i compagni, mai stato in imbarazzo.
    E grazie al cazzo, sei in costume .
    Spoiler:
    Anche io ho fatto pallanuoto

  11. #86
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    adorate a tal punto il bigolo che ve lo mettereste sul comodino per ammirarlo
    La lunghezza del bigolo nello spogliatoio è come le tette piccole e la cellulite
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #87
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Ma nessuno ti sfotterà mai se hai il pene piccolo andiamo.. Io la faccio con i compagni di squadra da quando ho 14/15 anni e al massimo scherzavamo con qualcuno particolarmente dotato, ma non prendevamo mai in giro qualcuno con il minicazzo.
    Anche in palestra la faccio, non ho problemi a stare nudo davanti ad altri uomini, e non capisco tutta questa paura per funghi ecc, basta usare delle ciabatte e state apposto.

  13. #88
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ti sfotterà mai se hai il pene piccolo andiamo.. Io la faccio con i compagni di squadra da quando ho 14/15 anni e al massimo scherzavamo con qualcuno particolarmente dotato, ma non prendevamo mai in giro qualcuno con il minicazzo.
    Anche in palestra la faccio, non ho problemi a stare nudo davanti ad altri uomini, e non capisco tutta questa paura per funghi ecc, basta usare delle ciabatte e state apposto.
    Non hai tutti i torti.
    Se dovessi tornare in palestra prima o poi ci proverò.
    Ho come la vaga sensazione che mi sentirei soddisfattissimo una volta arginata questa "paura".

  14. #89
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Ma l'unica palestra che ha le docce chiuse è quella dove vado io?

  15. #90
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Vado in palestra ma non faccio mai la doccia Mi lavo direttamente a casa.

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •