Modem o router?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Modem o router?

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Modem o router?

    Salve gente. Ho un vecchissimo modem di Alice che vorrei cambiare; mi potreste dire se conviene prendermi un router o un modem? E nel caso, su quali mi potrei orientare tendendo presente che non ho intenzione di spenderci tanto? Non so, dai 50€ in giù ecco.

  2. #2
    Keroro
    Ospite
    chiama telecom e fattelo cambiare dicendo che non si accende più.. se è parecchio vecchio (2 anni o più) neanche controllano, arriva il tecnico con la scatola nuova e te lo molla.

  3. #3
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ho già provato, ma non è in comodato d'uso visto che al tempo l'avevo comprato; quindi telecom non me lo può cambiare. : \

  4. #4
    Keroro
    Ospite
    ma che provider hai ora? telecom? e non danno un router in comodato d'uso?? ma che tariffa per collegarti a internet hai?

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Alice ADSL. E no, visto che il modem ce l'avevo già non me l'hanno dato in comodato d'uso (anche perché poi l'avrei dovuto pagare). Ho una normalissima Flat 7MB da 20€ al mese.

  6. #6
    Keroro
    Ospite
    allora tieni:
    http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=alic...e+wgate&_rdc=1
    considera che se prendi un router che non è già configurato con alice potresti avere rogne, quindi visto che non mi sembri molto esperto ti consiglio di prendere il wgate2 a 30 euro. è quello che ti manda telecom con il tecnico. solo che la gente lo rivende su internet

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Keroro Visualizza Messaggio
    allora tieni:
    http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=alic...e+wgate&_rdc=1
    considera che se prendi un router che non è già configurato con alice potresti avere rogne, quindi visto che non mi sembri molto esperto ti consiglio di prendere il wgate2 a 30 euro. è quello che ti manda telecom con il tecnico. solo che la gente lo rivende su internet
    è una porcheria di router che non hai idea, se dovessi spendere 30euri per un coso cosi piuttosto gli do fuoco ai 30 euri...

    aumenta il budget a 60euri e comprati un netgear dgn 2200 che caga in testa a quella merda della telecom..


    ps: ti conveniva postare nella sezione hardware... e fidati che tutti diranno la stessa cosa che ti ho detto io.

  8. #8
    Keroro
    Ospite
    innanzitutto se lo si sblocca diventa tale e quale al netgear. stesse identiche funzioni
    poi costa il doppio e avrebbe pure la rogna di andarselo a configurare per alice. quello è bello che che già pronto e costa poco.
    poi oh io personalmente prenderei il netgear

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ah, capisco. C'è un modo per far spostare il thread? Non frequento più sto forum come una volta. Giusto per trovare qualche conferma in più nella sezione hardware che, effettivamente, ne dovrebbero sapere a pacchi in merito.

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Keroro Visualizza Messaggio
    innanzitutto se lo si sblocca diventa tale e quale al netgear. stesse identiche funzioni
    poi costa il doppio e avrebbe pure la rogna di andarselo a configurare per alice. quello è bello che che già pronto e costa poco.
    poi oh io personalmente prenderei il netgear
    certo lo ho avuto e anche sbloccato e "andava" poi un giorno presi un router serio ( un netgear dgn 2000 ) ed era come passare da una 500 ad un M5...

    consigliare un modem telecom e come consigliare ad un asmatico di andare ad una mostra di fiori...

    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Ah, capisco. C'è un modo per far spostare il thread? Non frequento più sto forum come una volta. Giusto per trovare qualche conferma in più nella sezione hardware che, effettivamente, ne dovrebbero sapere a pacchi in merito.
    chiedi ad un mod segnalando il tuo topic, senno aprine un altro in hardware

  11. #11
    Keroro
    Ospite
    vabbè esagerato xD poi vabbè sarò io che punto sempre al risparmio se si può trovare.. anche da non sbloccato ha fatto il suo lavoro per 3 anni a me senza problemi, però se ci penso avevo a cascata un netgear a cui forwardavo tutte le porte e mi collegavo solo da li.
    si hai ragione te xD

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    a sto punto allora netgear dg834g

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a sto punto allora netgear dg834g
    pussa via

    ora amo la tplink costa meno della netgear, scalda meno, e va di piu

  14. #14
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Spostato

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    pussa via

    ora amo la tplink costa meno della netgear, scalda meno, e va di piu
    ho nominato quello perché dovrebbe costare poco...

    tplink?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •