Strano fenomeno con le powerline - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Strano fenomeno con le powerline

Cambio titolo
  1. #16
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    eh si, il router spesso può farlo se è recente e di fascia non entry, l'adattatore già è un po' più difficile, i laptop moderni spesso sono ok, pennien usb da 20,€ molto difficile..



    questo già è un secondo test empirico che la dice lunga

    Nel caso prenderei un adattatore pci interno. Il portatile per fortuna posso metterlo nel raggio di copertura del router. Cmq, considerando che il mio è un router un pò banana, non credo di poterlo portare a 5 GHz Ho dato un'occhiata su google e non ho trovato nulla. Quelle che ho trovato si riferiscono a modelli superiori al mio. Mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace, e prima o poi cambiare router. Cmq la powerline fino all'altro giorno andava tranquilla



  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a veder se i problemi nascano in concomitanza con l'uso di determinati apparecchi, prova a staccare roba (temporaneamente, per test, ovvio) poco alla volta per vedere se a un certo punto la PL si riprende..magicamente :d

  3. #18
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    il problema è che cmq dovresti utilizzare un adattatore wifi per il fisso, e le pennine (ihmo) non sono il max...
    una della netgear quando scaricavo mi frezzava il pc perchè andava in ebollizione
    un'altra della philips è più stabile ma dopo troppo utilizzo (quindi scaricare a tutta birra) inizia a scaldare anche lei.. quindi ti converrebbe prendere una scheda wireless interna...





  4. #19
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    il problema è che cmq dovresti utilizzare un adattatore wifi per il fisso, e le pennine (ihmo) non sono il max...
    una della netgear quando scaricavo mi frezzava il pc perchè andava in ebollizione
    un'altra della philips è più stabile ma dopo troppo utilizzo (quindi scaricare a tutta birra) inizia a scaldare anche lei.. quindi ti converrebbe prendere una scheda wireless interna...

    Si, eventualmente ne prenderei una interna, che oltre a lasciarmi libere le usb, costa anche molto meno Questi giorni faccio un pò di prove generiche e poi vedo. Cmq io penso, visto che nonostante il cemento armato e un altro piano di mezzo, un adattatore scrauso vede la rete, con una cantenna fatta in casa dovrei riuscire a connettermici in maniera stabile. Questi giorni faccio un pò di prove, poi deciderò il da farsi



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •