BSOD crash videogames per via di atikmdag.sys
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BSOD crash videogames per via di atikmdag.sys

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    BSOD crash videogames per via di atikmdag.sys

    Ciao ragazzi, vi spiego il problema

    Con alcuni giochi come Shift 2, TDU 2, Dirt 2, Bunour paradise ecc, dopo 10-15 min il gioco crasha portandomi al desktop faccio ripartire il gioco e crasha di nuovo sempre in 10-15 min, lo faccio ripartire una terza volta e... crasha si ma non mi porta al desktop, bensì appare un bel BSOD, classico, dove dice se è stato installato hardware nuovo ecc, ma ho notato che viene nominato un certo file "atikmdag.sys".

    Il fatto strano è che accade ma non con tutti i giochi, ad esempio a Transformers: War for cybertron e NFS Hot pursuit posso giocare quanto mi pare anche un'ora di fila e non accade nulla.
    In CoJ Bound in blood ho visto che ci mette più tempo a crashare, 20-30 minuti.

    Ho cercato qualcosa su google ed ho disinstallato i driver, anche da gestione periferiche, re-installato quelli nuovi ma nada... che cavolo può essere?
    Grazie

  2. #2
    scaricati whocrashed e fai anallizzare il debug. fa tutto da solo poi dicci che c'è scritto. cmq anche a me lo fa qualche volta con crysis 2. secondo me è perche sono ottimizzati male a volte i giochi.oppure scalda troppo. che scheda video hai?
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 12-05-2011 alle 14:08:07

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    scaricati whocrashed e fai anallizzare il debug. fa tutto da solo poi dicci che c'è scritto. cmq anche a me lo fa qualche volta con crysis 2. secondo me è perche sono ottimizzati male a volte i giochi.oppure scalda troppo. che scheda video hai?
    Mah non credo che scaldi troppo, quando esco dai giochi vado a vedere la temp ed è sui 70°
    Per il mio PC guarda in firma
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=236

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •