Headset Fatal1ty problema sound
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Headset Fatal1ty problema sound

Cambio titolo
  1. #1

    Headset Fatal1ty problema sound

    ciao, come da titolo ho le cuffie creative fatal1ty di cui sono contento però ho un problema. si sente basso. non so se sia colpa della scheda audio del pc ( ho una scheda madre asus P5QC audio realtek ) oppure a causa delle cuffie. sembra che sul lettore mp3 o la psp si senta piu forte. sul pc piu piano. ma sul pc ho attaccato anche il dolby surround sempre sullo stesso jack. ho 2 sdoppiatori sullo stesso jack che uso le cuffie. quindi 3 entrate nello stesso canale. dite che centri ? ho fatto le prove anche lasciandolo da solo ( solo cuffie fatal1ty ). non mi sembra che cambia tanto. qualcuno sa come aiutarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ho praticamente le tue stesse cuffie e la sche madre p5q pro, credo abbia lo stesso chip audio.
    si, si sente di una schifezza assoluta e davvero davvero piano.....appena questo inverno misi su una creative fatal1ty pro...bhe....un'altro mondo ...mai più audio integrato, se si vuol fare e avere qualcosa di carino.
    anche una scheda audio da 20-30e ti permetterebbe di avere un gran salto di potenza rispetto alla integrata.

  3. #3
    consigliami una scheda audio dunque. oppure sennò prendo delle cuffie usb altrimenti in caso.. non so più che fare. non le ho neanche da 2 settimane queste cuffie però mi piaccino cavoli. ma strano perche con le vecchie si sentiva piu forte. boh
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 12-05-2011 alle 15:26:42

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    xonar dx 50€

  5. #5
    dunque aggiorno, cosa mi conviene fare? domando a voi direttamente:
    -prendere scheda audio da non spendere tantissimo? (max 30 euro)
    -oppure delle buone cuffie usb?

  6. #6
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    xonar dx 50€
    ma per 50 euro non mi conviene prendere delle cuffie usb con 5.1 ? magari aggiungendo qualcosa in +

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma non saprei...so solo che la qualsiasi scheda esterna si sente per 2 volte....per esempio nella mia tastiera logitech g110 c'è una scheda audio usb che ti permette di collegarci le cuffie da tastiera stessa, niente di che, è una 16bit però cavoli, quando collegavo le cuffie alla tastiera si sentivano il doppio più forte... fossi in te prenderei una scheda audio, anche da 20€ del tipo

    http://www.e-key.it/prod-creative---...-bulk-5950.htm

    ti renderai conto che hai comprato un buon set di cuffie, poi attivando il 3d avrai anche un bel 5.1 simulato nelle cuffie, le fatal1ty collegate ad una scheda audio diventano davvero bella roba ...oltre che sgravare la cpu dal carico audio, visto che sarà la scheda audio ad occuparsene.
    sembra buffo, ma l'effetto "riempimento casse" del realteck si sucava anche 5-10% del mio quadcore quando lo attivavo

  8. #8
    praticamente l'ho presa. mi deve arrivare fra mezz'ora XD c'è un mio amico che ce l'ha sul suo pc vecchio. ed ha le stesse cuffie anche lui ma non la usa sta scheda audio e me la porta che faccio le prove. cmq secondo lui è la mia integrata. ora mi porta l'esterna vediamo se cambia qualcosa

  9. #9
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ma non saprei...so solo che la qualsiasi scheda esterna si sente per 2 volte....per esempio nella mia tastiera logitech g110 c'è una scheda audio usb che ti permette di collegarci le cuffie da tastiera stessa, niente di che, è una 16bit però cavoli, quando collegavo le cuffie alla tastiera si sentivano il doppio più forte... fossi in te prenderei una scheda audio, anche da 20€ del tipo

    http://www.e-key.it/prod-creative---...-bulk-5950.htm

    ti renderai conto che hai comprato un buon set di cuffie, poi attivando il 3d avrai anche un bel 5.1 simulato nelle cuffie, le fatal1ty collegate ad una scheda audio diventano davvero bella roba ...oltre che sgravare la cpu dal carico audio, visto che sarà la scheda audio ad occuparsene.
    sembra buffo, ma l'effetto "riempimento casse" del realteck si sucava anche 5-10% del mio quadcore quando lo attivavo
    grazie è vero che va meglio

  10. #10
    ho fatto questo. comprato una scheda audio creative da 25 euro se non ricordo modello ecc perche scrivo da scuola. montata,e ? e il pc fa 3 bip all'avvio e non si vede niente.
    tolgo la scheda e lo fa ugualmente
    tolgo un banco di ram e parte. spengo monto la scheda e parte solo0 con un banco di ram.
    metto l'altro e non parte.tolgo la scheda e non parte. scambio i banchi da una posizione di slot all'altra e parte ( con la scheda ) si installa e funziona.
    rimonto il pc aperto e? 3 bip di nuovo. che cosa faccio? non ho piu idee

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •