cuffie gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cuffie gaming

Cambio titolo
  1. #1

    cuffie gaming

    ciao ragazzi, mi consigliate cosa fare?
    ho il headset fatal1ty ma si sente troppo piano
    non so se cambiare cuffie o prendere una scheda audio dedicata senza spendere troppo. cmq prese da drako http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5264
    e stavo pensando di farmele cambiare con http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4396. però sono passati credo oramai un mese. non so che fare veramente. consigli?

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    hai le mie stesse cuffie, e a me si sente che è una meraviglia !!!
    per quello che costano hanno dei bassi abbastanza potenti e un suono pulito... è strano che a te si senta basso..





  3. #3
    non so, si sente davvero basso specie su cod, non per dire ma si sente meglio con un paio di cuffie philips da 10 euro che con queste.

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Basso di volume? La cosa è strana, hai controllato il pannello della scheda audio? Magari hai qualche opzione sballata (tipo 5.1 attivato o cose del genere)

  5. #5
    tutto al massimo. tutto tutto tutto, sound windows 100, sound realtek 100, sound cuffie controllo volume sul cavo al massimo. tutto al massimo. e si sente piano

  6. #6
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    tutto al massimo. tutto tutto tutto, sound windows 100, sound realtek 100, sound cuffie controllo volume sul cavo al massimo. tutto al massimo. e si sente piano
    hai provato ad attaccarlo ad un lettore mp3 (se hai la versione con i jack) o ad un altro pc?





  7. #7
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    hai provato ad attaccarlo ad un lettore mp3 (se hai la versione con i jack) o ad un altro pc?
    ho fatto questo. comprato una scheda audio creative da 25 euro se non ricordo modello ecc perche scrivo da scuola. montata,e ? e il pc fa 3 bip all'avvio e non si vede niente.
    tolgo la scheda e lo fa ugualmente
    tolgo un banco di ram e parte. spengo monto la scheda e parte solo0 con un banco di ram.
    metto l'altro e non parte.tolgo la scheda e non parte. scambio i banchi da una posizione di slot all'altra e parte ( con la scheda ) si installa e funziona.
    rimonto il pc aperto e? 3 bip di nuovo. che cosa faccio? non ho piu idee

  8. #8
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ho fatto questo. comprato una scheda audio creative da 25 euro se non ricordo modello ecc perche scrivo da scuola. montata,e ? e il pc fa 3 bip all'avvio e non si vede niente.
    tolgo la scheda e lo fa ugualmente
    tolgo un banco di ram e parte. spengo monto la scheda e parte solo0 con un banco di ram.
    metto l'altro e non parte.tolgo la scheda e non parte. scambio i banchi da una posizione di slot all'altra e parte ( con la scheda ) si installa e funziona.
    rimonto il pc aperto e? 3 bip di nuovo. che cosa faccio? non ho piu idee
    mah detto così potrebbe anche essere un problema ram...





  9. #9
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    mah detto così potrebbe anche essere un problema ram...
    non so, però ho acceso e ora funziona ... meglio che non tocco piu niente e lascio cosi XD con la scheda audio su ovvio

  10. #10

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.003
    Devi prendere un preamplificatore per cuffie come il Microamp ha400 della behringer

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    potrebbe anche essere un problema degli slot di alloggio.. a mio cugino per esempio gli si era rotto il primo alloggio per le ram..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •