Informazione annullamento volo alitalia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Informazione annullamento volo alitalia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Informazione annullamento volo alitalia

    Ciao, vorrei sapere una cosa, io e i miei amici abbiamo prenotato in agenzia un volo al'italia A/R da roma a palma de maiorca per l'1/8 - 8/8.
    Ora stiamo cercando l'hotel, nel caso in cui ci risultasse impossibile trovarlo o troppo costoso (ipotesi remota, ma la sto comunque facnedo) si potrebbe annullare il volo , considerando che ancora ci vogliono 3 mesi? Lo abbiamo già pagato.

    Grazie.

  2. #2
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei sapere una cosa, io e i miei amici abbiamo prenotato in agenzia un volo al'italia A/R da roma a palma de maiorca per l'1/8 - 8/8.
    Ora stiamo cercando l'hotel, nel caso in cui ci risultasse impossibile trovarlo o troppo costoso (ipotesi remota, ma la sto comunque facnedo) si potrebbe annullare il volo , considerando che ancora ci vogliono 3 mesi? Lo abbiamo già pagato.

    Grazie.
    Il rimborso intero non potrai mai averlo, se non ricordo male solo nel caso avessi acquistato i biglietti pagando anche l'assicurazione nel caso di annullamento...l'unica cosa certa che potrai richiedere è il rimborso delle tasse aeroportuali.
    A me è capitato due volte di dover annullare un volo con alitalia e ho ricevuto solo il rimborso delle tasse (cifra irrisoria rispetto al costo del biglietto).

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Come ti hanno detto, il prezzo completo non te lo rimborsano..ti danno 20 euro circa, quelli che diedero a me
    Di solito rimborsano il prezzo completo se il motivo della non partenza è colpa loro o per qualsiasi altro disagio.. (ovviamente è escluso il ''ho viaggiato scomodo'' ..... )

  4. #4
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    ma perchè ancora Alitalia quando esiste ryanair?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    ma perchè ancora Alitalia quando esiste ryanair?
    perchè con low cost costava 220, faceva uno scalo e arrivavamo alle 11 di sera e dovevamo dormire in aereoporto (dato che non siamo di roma e dobbiamo prendere il treno, ma treni dopo le 11 non ce ne sono). Quindi a sto punto per 30 euro in più meglio alitalia, che ci porta in orario decente, senza scali, e non abbiamo problemi coi bagagli (a me hanno fatto prolbemi vueling col bagaglio, mi hanno fatto pagare 30 euro in più che poi mi ha rimborsato l'agenzia di viaggi, e non mi volevano fare imbarcare il bagaglio a mano, per fortuna dato che ero italiano mi sono incazzato un pò e siccome si spaventano degli italiani me l'hanno lasciato passare)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1
    bagagli (a me hanno fatto prolbemi vueling col bagaglio, mi hanno fatto pagare 30 euro in più che poi mi ha rimborsato l'agenzia di viaggi, e non mi volevano fare imbarcare il bagaglio a mano, per fortuna dato che ero italiano mi sono incazzato un pò e siccome si spaventano degli italiani me l'hanno lasciato passare???



    waleeed

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Up vietato, chiudo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •