portatile a pressione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: portatile a pressione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470

    portatile a pressione

    no non è una nuova invenzione di qualche scienziato pazzo, semplicemente il mio portatile hap non ne vuole sapere di accendersi se non tenendo premuto la parte sinistra della scocca vicina al touchpad


    lasciandolo si blocca tutto e tanti saluti
    che cavolo può essere?
    l'hd sta dalla'ltra parte........nel caso faccio pure qualche foto quando provo a smontarlo per vedere un pò, tanto sta fuori garanzia e i "tecnici" hanno solo peggiorato la situazione non capendoci niente


    c'è chi dice il bios, chi l'hd.......un'altro mi ha fatto diventare lo schermo nero salvo poi dirmi che non ci ha capito un gheiz.
    ora si rivede, non so ho toccato qualcosa o pregato il santo giusto forse


    idee a caldo?

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Sarà qualche contatto, probabilmente deformato dal caldo o da una botta.


  3. #3
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    non c'è un modo per individuarlo prima e aggiustarlo poi?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    non c'è un modo per individuarlo prima e aggiustarlo poi?
    certo, tramite una sfera di cristallo o degli occhiali a raggi x


  5. #5
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    certo, tramite una sfera di cristallo o degli occhiali a raggi x

    e dove si comprano...............................................


    vabbè dai, sarà un ottima cavia per i miei esperimenti

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    a meno che non vada in corto il flate del touchpad la vedo strana... si blocca cosa?

  7. #7
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    a meno che non vada in corto il flate del touchpad la vedo strana... si blocca cosa?
    tutto si inchioda proprio

    prima che lo portassimo dai tecnici della malora si accendeva e entrava fino al desktop poi ad un certo punto stack e si inchiodava e se premevi il punto giusto e rimanevi li a premere potevi continuare a lavorare, se lo rilasciavi si ribloccava di nuovo tutto.

    ora invece si blocca già subito nella shermata iniziale appena acceso e anche premendo parte una volta su 10 solo ed esclusivamente mettendo un cd di installazione del sistema operativo. Quando parte provo a fare l'installazione (sempre tenendo premuto) carica tutto fino ad arrivare ai driver e poi quando devo dargli l'ok per la licenza si blocca di nuovo in modo permanente questa volat

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    tutto si inchioda proprio

    prima che lo portassimo dai tecnici della malora si accendeva e entrava fino al desktop poi ad un certo punto stack e si inchiodava e se premevi il punto giusto e rimanevi li a premere potevi continuare a lavorare, se lo rilasciavi si ribloccava di nuovo tutto.

    ora invece si blocca già subito nella shermata iniziale appena acceso e anche premendo parte una volta su 10 solo ed esclusivamente mettendo un cd di installazione del sistema operativo. Quando parte provo a fare l'installazione (sempre tenendo premuto) carica tutto fino ad arrivare ai driver e poi quando devo dargli l'ok per la licenza si blocca di nuovo in modo permanente questa volat
    prova ad accenderlo col touchpad e la tastiera scollegate (sai farlo?) così vediamo se sono loro o no

  9. #9
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    prova ad accenderlo col touchpad e la tastiera scollegate (sai farlo?) così vediamo se sono loro o no
    se non fosse cosi dannatamente impossibile staccare la scocca, questa sera mio padre mi porterà le chiavi che servono e poi vedo se sono in grado


    ah, la tastiera è collegata tramite una sottili striscia di plastica con dentro visibili le piste di rame, so che per staccare devo sfilarla (ho già staccato una cosa del genere in un hd del mesozoico) però ho paura poi nel rinfilarla visto che è davvero sottile
    Ultima modifica di mediacenter; 16-05-2011 alle 12:49:04

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è un HP/Compaq? di solito sono loro ad essere bastardi da aprire...tutti gli altri sono ad incastro o al massimo qualche vite da levare

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    se non fosse cosi dannatamente impossibile staccare la scocca, questa sera mio padre mi porterà le chiavi che servono e poi vedo se sono in grado
    è in garanzia?

  12. #12
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    è in garanzia?
    no, se fosse stato in garanzia non lo avrei mai aperto, è vecchio ma è un peccato buttarlo via

  13. #13
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è un HP/Compaq? di solito sono loro ad essere bastardi da aprire...tutti gli altri sono ad incastro o al massimo qualche vite da levare
    esatto, ho tolto tutte le viti, anche quelle sotto le pecette (e sono veramente un botto) ma non si stacca di 1 millimetro
    ora tutto sta a togliere le uniche 2 viti del cazzo (sotto l'alloggiamento della batteria) che però sono strane

  14. #14

  15. #15
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    torx?
    si ma hanno uno spuntone nel mezzo, altrimenti le avrei tolte easy

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •