Preassemblati o assemblati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Preassemblati o assemblati?

Cambio titolo
  1. #1
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430

    Preassemblati o assemblati?

    So che molti di voi mi diranno che è sempre meglio assemblare un PC autonomamente scegliendo i pezzi uno ad uno, ma non so perché, vuoi per scarsa conoscenza dei componenti, vuoi per cattiva esperienza con gli assemblati, preferirei che il mio prossimo computer fosse un preassemblato. In tal caso, quale marca scegliere? Sono davvero così brutti i preassemblati?


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    beh si parla di computer con abbinamenti hardware completamente sballati.. per esempio un discreta CPU(processore) abbinato ad una pessiva VGA e così via; raramente si trovano preassemblati decenti per videogiocare(se è quello per cui lo vuoi utlizzare) e inoltre quello decenti costano una barcata di soldi(vedi gli Alienware), molto di più di quello che spenderesti ad assemblarlo scegliendo i pezzi(che poi comunque l'assemblaggio puoi anche farlo fare dai tecnici dei siti internet etc.).. poi dipende sempre dall'utilizzo che ci devi fare..

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    ma perché non scegli i pezzi e te lo fai assemblare dal sito da cui fai l'ordine ?

    ti arriva in casa già tutto montato, attacchi il cavo alla presa e via

  4. #4
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    beh si parla di computer con abbinamenti hardware completamente sballati.. per esempio un discreta CPU(processore) abbinato ad una pessiva VGA e così via; raramente si trovano preassemblati decenti per videogiocare(se è quello per cui lo vuoi utlizzare) e inoltre quello decenti costano una barcata di soldi(vedi gli Alienware), molto di più di quello che spenderesti ad assemblarlo scegliendo i pezzi(che poi comunque l'assemblaggio puoi anche farlo fare dai tecnici dei siti internet etc.).. poi dipende sempre dall'utilizzo che ci devi fare..
    Molto raramente gioco al PC avendo già ps3 e wii....preferisco sempre le console per giocare, fatta eccezione per alcuni gestionali quali age of empires, imperium o giochi tipo the sims 3 o alcuni FPS che rendono meglio su PC. La mia esperienza fino ad ora è stata negativa perché ho notato che il preassemblato era più "silenzioso ed equilibrato" dell'attuale assemblato, ma probabilmente quest'ultimo è stato fatto molto male...anche perché si è verificato quel che dici tu (componenti sballati).


  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho configurato un dell sul loro sito, con 1000 euro ho una macchina completa ed affidabile

  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    io ho configurato un dell sul loro sito, con 1000 euro ho una macchina completa ed affidabile
    Mi hanno appunto detto che i Dell sono ottimi, ma acquistabili solo online. Ma hanno un configuratore che ti fa scegliere i pezzi che vuoi o hanno macchine già pronte?


  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    tutte e due

  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Avete qualche link? Sul sito ufficiale trovo solo i preassemblati...


  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    fatti consigliare i componenti scrivendo il budget in un nuovo topic in questa sezione
    acquista su ekey e fattelo assemblare da loro
    aspetta che ti arrivi
    ???
    profit

  10. #10
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    C è il thread dei consigli al top semmai, in sti tempi se puoi risparmiare 100-200 euro ed avere di meglio di qualcosa pre-assemblato e con alimentatori del cazzo non vedo perchè non risparmiare.


  11. #11
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Diciamo che è ancora prestino per cambiare il pc e dunque se aprissi ora un thread richiedendo consigli per un pc da assemblare su ekey, avrei dei componenti che al momento del cambio PC sarebbero già obsoleti. Aprivo questo thread per orientarmi già da ora se risparmiare per un pc assemblato o preassemblato. Inoltre volevo discutere sulla differenza qualitativa fra i due tipi di PC.


  12. #12
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    DECISAMENTE assemblati.
    Non perchè puoi decidere tu cosa mettere.
    Perchè risparmi un botto, le grandi case ti fregano un sacco di soldi per configurazioni tremende, roba che allo stesso prezzo ci si fa un pc della madonna.

  13. #13
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è ancora prestino per cambiare il pc e dunque se aprissi ora un thread richiedendo consigli per un pc da assemblare su ekey, avrei dei componenti che al momento del cambio PC sarebbero già obsoleti. Aprivo questo thread per orientarmi già da ora se risparmiare per un pc assemblato o preassemblato. Inoltre volevo discutere sulla differenza qualitativa fra i due tipi di PC.
    Spesso e volentieri oltre ad avere delle schede video ridicole i pre assemblati han alimentatori scrausi e di infima qualità, io non prenderei mai un preassemblato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •