L.A. Noire - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: L.A. Noire - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    54

    L.A. Noire - Recensione

    Immaginate, per un momento, di possedere i cheat code della vita. Alzando la vostra spada al cielo e urlando “Per il poter di Greyskull” potete giocare con i meccanismi del mondo reale, remixandoli a vostro piacimento. La regola è questa: ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    JoeMontero L'avatar di SeriousTeoz
    Registrato il
    10-04
    Località
    TowerNiceNeighbour
    Messaggi
    398
    Non immagini l'ondata di "felicità" (leggi: "amara tristezza" o "mesta invidia", a piacere) che mi ha travolto quando citi, all'interno della recensione di questo videogame, Red Dead Redemption e Heavy Rain!

    Nota: possiedo solo un PC.


  3. #3
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione SeriousTeoz Visualizza Messaggio
    Nota: possiedo solo un PC.
    E allora perchè ti fai ulteriormente del male leggendo le recensioni di titoli console-only come L.A. Noire?

  4. #4
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    perchè così si convincerà a prendere anche una console

  5. #5
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    33
    perfetto..domani vado a prenotarlo!

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io possiedo il pc come piattaforma principale, ma posseggo anche una 360. Però non ho nè Red Dead nè tantomeno comprerò a breve L.A. Noire. I giochi Rockstar dopo un pò annoiano e francamente, dopo GTA4, è meglio se non convertono più giochi per PC se lo devono fare in quel modo indecente. Ancora oggi, dopo miliardi di patch, il gioco ha tantissimi bug e glitch su quasi tutti i sistemi.

  7. #7
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Io possiedo il pc come piattaforma principale, ma posseggo anche una 360. Però non ho nè Red Dead nè tantomeno comprerò a breve L.A. Noire. I giochi Rockstar dopo un pò annoiano e francamente, dopo GTA4, è meglio se non convertono più giochi per PC se lo devono fare in quel modo indecente. Ancora oggi, dopo miliardi di patch, il gioco ha tantissimi bug e glitch su quasi tutti i sistemi.
    Sbagli a paragonare GTA IV a Red Dead Redemption, ma soprattutto sbaglia a paragonarlo con L.A. Noire.

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    E allora perchè ti fai ulteriormente del male leggendo le recensioni di titoli console-only come L.A. Noire?
    io che devo dire?
    al momento , nonostante io sia PC GAMER , non ho una macchina adatta ( e neanche la voglia, per diversi motivi )
    giusto qualche gioco lasciato in sospeso e ogni tanto la PS2 ( che posseggo da due annetti solo )
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Io possiedo il pc come piattaforma principale, ma posseggo anche una 360. Però non ho nè Red Dead nè tantomeno comprerò a breve L.A. Noire. I giochi Rockstar dopo un pò annoiano e francamente, dopo GTA4, è meglio se non convertono più giochi per PC se lo devono fare in quel modo indecente. Ancora oggi, dopo miliardi di patch, il gioco ha tantissimi bug e glitch su quasi tutti i sistemi.
    Peccato che L.A. Noire sia il gioco Rockstar meno Rockstar tra tutti. E paragonarlo a GTA 4 o RDR non ha alcun senso.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Peccato che L.A. Noire sia il gioco Rockstar meno Rockstar tra tutti. E paragonarlo a GTA 4 o RDR non ha alcun senso.
    This.

  11. #11
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Purtroppo ho la Xbox a Bologna

    Dovrò ciularla a qualcuno...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  12. #12
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sbagli a paragonare GTA IV a Red Dead Redemption, ma soprattutto sbaglia a paragonarlo con L.A. Noire.
    Esatto. Le differenze fra i tre titoli sono molto evidenti

  13. #13
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    Esatto. Le differenze fra i tre titoli sono molto evidenti
    e per fortuna.

  14. #14
    ilCinese
    Ospite
    In completo disaccordo sul discorso dell'interrogarsi circa la maturità dell'espressionismo nei videogiochi.

    A mio avviso, invece, è una discussione necessaria e centrale.

    Ma, in effetti, io sono uno di quelli che si interroga sul perché abbiano aperto un cantiere sotto casa.

    Tuttavia, il mondo è bello perché porcello (cit. Rikkomba).

    http://www.cad-comic.com/cad/20110518/

  15. #15
    FabioBortolotti
    Ospite
    Opinione mia, eh.
    Secondo me, come discorso, è piuttosto sterile. Nel senso: dove può portare? Non è una domanda provocatoria, sono apertissimo ad altri pareri.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •