[173] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [173] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [173] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [169] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [167] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [165] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    DA OLTRE 100 RIAPERTURE AL VOSTRO SERVIZIO.
    In qualità di Thread ufficiale, l'OP viene arricchito da una delle più appassionanti e morbose storie di sempre, quella fra Falco Nero e la sua "aspirante-lei"
    La Falcopedia è opera di Regret.
    D'ora in poi, chiunque posterà chiedendo di riassumere la storia di falco verrà segnalato per flood:asd:
    Spoiler:
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    E quindi

    Comunque signori,ho realizzato il mio compito.La mia persona ora è completa e voglio condividere con voi la mia immensa gioia
    Mi rivolgo sia agli aficionadossia ai lurker:
    Siete stanchi di leggere la storia di Falco e STRUGGERVI dal non poter commentare perchè non sapete tutta la storia?
    Siete stanchi di commentare e sentirvi dire che non potete capire perchè non sapete cosa sia realmente successo tra Falco e la tanto amata ex-aspirante Lei?
    Ebbene signori da oggi qualcuno vi dà il cazzo di diritto di dire quello che minchia vi pare perchè è arrivata la Falcopedia.
    Ebbene si signori,la prima
    Falcopedia INTERATTIVA

    Grazie agli sforzi di migliaia di statisti sottopagati siamo riusciti ad incrociare i dati di più di 30'000 post per darvi quello che avete sempre desiderato: uno spin-off di Beautiful.

    Affrettatevi signori,solo per questi giorni la Falcopedia è completamente gratuita!
    È stata divisa in due parti:
    1)Un file word per i più affezionati: ripercorre TUTTI i post di Falco completamente nero su bianco,senza cancellature o critica alcuna.Per scaricarla basta cliccare qui
    EDIT: A grande richiesta provvediamo a fornire un file .doc per chi fosse attrezzato di office arcaici. FILE.DOC (per versione 97-2003)
    2)Un file excel per chi non ha molto tempo: ripercorre tutta la storia con piccoli riassunti di 1-2 righe e commenti da parte di professionisti del settore.Per scaricarla basta cliccare qui
    EDIT: Se avete una versione di excel datata A.C. (Affanculo Christof) scaricate questo
    FILE EXCEL (per versione 97-2003)
    3)Un diagramma per chi non è interessato a leggere ma è più portato per le immagini
    Spoiler:


    Bonus!
    Ma non potevamo fermarci qui!La nostra intelligence vi fornisce un interessante bonus per i nostalgici che vogliono rivivere una storia tutta particolare.Abbiamo tentato di risalire alle foto di lui e lei ma non c'è stata alcuna possibilità,anche la cache di Google li ha eliminati.E quindi signori posso solo presentarvi questo

    Spoiler:
    La Falconkrest Compilation!

    Falconkrest vs Zolletta

    Tracklist

    1) Bloodhound gang - Foxtroath Uniform Charlie Kilo
    2) Sagi Rei - L'amour tojours
    3) Velvet - Boy band
    4) Billie Meyers - Kiss the rain
    5) Articolo 31 - La spirale ovale
    6) Empire of the sun - We are the people
    7) Franz Ferdinand - Take me out
    8) Blondie - Heart of glass
    9) Lunapop - Se ci sarai
    10) Edward Maya ft Vika Jigulina - Stereo love
    11) Mika - Rain
    12) Negramaro ft Dolores O'Riordan - Senza fiato
    13) Spin doctors - Two princess
    14) Muse - Time is running out
    15) Sugarfree - Cleptomania
    16) Beyonce - Halo
    17) Muse - Can't take my eyes off you
    18) Nek - La voglia che non vorrei


    Per eventuali critiche,reclami e/o denunce rivolgetevi a Christof.
    Per donazioni su postepay o direttamente in natura,non esistate a contattarci!

    EDIT: Strabalorditivo!
    Ringraziando un vero mago dell'internet,un fenomeno del bon ton e della mazurka,possiamo completare il quadro mostrando LEI (si prega di inginocchiarsi prima di aprire lo spoiler)
    Spoiler:
    *** Foto rimossa su richiesta di FalcoNero


    Facciamo tutti un ringraziamento sentito a askdfg [che ricordiamo è registrato dal 2010 ma il suo primo messaggio è stato questa sua foto.UN EROE)

    Ricordate signori che questa è l'UNICA FalcoPedia ufficiale,autografata e approvata da LUI
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Seal of approval :sisi:

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.861
    @Taggart: belin è dura! un anno quanto odio questa gente che "ama" viaggiare, per me viggiare sono 15 giorni non un anno...
    un anno è un ESODO. eppure c'è gente che lo fa con la massima disinvoltura, come niente fosse e non solo, ti dice anche "ci sentiremo sempre sarà bellissimo " ma bellissimo UNA CIPPA!

  3. #3
    Utente L'avatar di Rexy2r
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    306
    alla fine in questo esempio di taggart, questo non è piacere di viaggiare, ma voglia di fare altre esperienze, di essere indipendenti in un sacco di posti (una sorta di sfida), poi lei ha anche l'aggravante della situazione familiare che la spinge ad andare via
    certo che in tutto questo lei mi sembra la faccia decisamente troppo facile nei confronti suoi ed'è convinta che andrà bene...meglio che taggart gliene parli in maniera seria e decisa di questa cosa

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.861
    Citazione Rexy2r Visualizza Messaggio
    alla fine in questo esempio di taggart, questo non è piacere di viaggiare, ma voglia di fare altre esperienze, di essere indipendenti in un sacco di posti (una sorta di sfida), poi lei ha anche l'aggravante della situazione familiare che la spinge ad andare via
    certo che in tutto questo lei mi sembra la faccia decisamente troppo facile nei confronti suoi ed'è convinta che andrà bene...meglio che taggart gliene parli in maniera seria e decisa di questa cosa

    ok ma fra questo desiderio e il fatto di stare con qualcuno non si può scendere al compromesso di star via 6 mesi ad esempio? sempre un ANNO

  5. #5
    Utente L'avatar di Rexy2r
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    306
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ok ma fra questo desiderio e il fatto di stare con qualcuno non si può scendere al compromesso di star via 6 mesi ad esempio? sempre un ANNO
    e secondo te da 1 anno a 6 mesi cambia qualcosa? per me no, anche se per me basta che vada via 3 mesi (esempio di guitar) per abbandonare velleità

  6. #6
    Jacob89
    Ospite
    Uh che belle le storie sulle partenze/relazioni a distanza.


  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @Taggart: belin è dura! un anno quanto odio questa gente che "ama" viaggiare, per me viggiare sono 15 giorni non un anno...
    un anno è un ESODO. eppure c'è gente che lo fa con la massima disinvoltura, come niente fosse e non solo, ti dice anche "ci sentiremo sempre sarà bellissimo " ma bellissimo UNA CIPPA!
    Con questo mi hai steso.

    Citazione Rexy2r Visualizza Messaggio
    alla fine in questo esempio di taggart, questo non è piacere di viaggiare, ma voglia di fare altre esperienze, di essere indipendenti in un sacco di posti (una sorta di sfida), poi lei ha anche l'aggravante della situazione familiare che la spinge ad andare via
    certo che in tutto questo lei mi sembra la faccia decisamente troppo facile nei confronti suoi ed'è convinta che andrà bene...meglio che taggart gliene parli in maniera seria e decisa di questa cosa
    Ma lei, adesso non lo dico solo perchè è la mia ragazza, perchè l'ho sempre pensato: è una ragazza eccezionale. Purtroppo ha avuto problemi in famiglia, ma questo l'ha fatta maturare, crescere e responsabilizzare prima e molto più di chiunque altro. Se va un anno in Australia, ce la fa, perchè è abituata ad arrangiarsi da sola e ha una grandissima forza d'animo. E' vero, è un po una sfida, ma è una sfida che vincerebbe.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ok ma fra questo desiderio e il fatto di stare con qualcuno non si può scendere al compromesso di star via 6 mesi ad esempio? sempre un ANNO
    Citazione Rexy2r Visualizza Messaggio
    e secondo te da 1 anno a 6 mesi cambia qualcosa? per me no, anche se per me basta che vada via 3 mesi (esempio di guitar) per abbandonare velleità
    *

  8. #8
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Taggart è molto dura, ce la potete fare come anche cedere dopo un mese ma in ogni caso non puoi assolutamente fermarla perchè crollerebbe tutto se si sentisse costretta da te. Noto comunque che non c'è stato neanche il bisogno di dirtelo.

  9. #9
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @Taggart: belin è dura! un anno quanto odio questa gente che "ama" viaggiare, per me viggiare sono 15 giorni non un anno...
    un anno è un ESODO. eppure c'è gente che lo fa con la massima disinvoltura, come niente fosse e non solo, ti dice anche "ci sentiremo sempre sarà bellissimo " ma bellissimo UNA CIPPA!
    certo, ma per chi viaggia
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Rexy2r Visualizza Messaggio
    e secondo te da 1 anno a 6 mesi cambia qualcosa? per me no, anche se per me basta che vada via 3 mesi (esempio di guitar) per abbandonare velleità
    quoto


  11. #11
    XZCXXZ L'avatar di Matri Sky
    Registrato il
    03-11
    Località
    Juventus Stadium
    Messaggi
    200
    Aggiornamenti sulla mia situazione:
    l'ho contattata su facebook "per esclusione" (dovevo chiedere informazioni su una discoteca e le sue amiche si sono disconnesse tutte mentre stavo scrivendo a loro), e ne è nata una conversazione di tre quarti d'ora che è continuata sulla passione per la scrittura, che sembra essere un punto comubne ad entrambi.
    Lei mi ha fatto leggere qualcosa che ha pubblicato su facebook, io no perché su facebook non pubblico ciò che scrivo, così mi ha fatto promettere che quando sarò in città le farò leggere qualcosa.
    Voi che ne pensate, c'è spazio di manovra? Imho ci ho parlato pure troppo, ma fino a giovedì appunto non potrò agire.
    XZCXXZ

  12. #12
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Vorrei farvi notare che quando io sto fermo qui non si va avanti

    Matri comunque pare andare sempre meglio, sembra che tu riesca, finora a gestire bene la cosa da te. Cerca di non finirci sotto e andrà tutto liscio come l'olio. Fidati.

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che quando io sto fermo qui non si va avanti

    Matri comunque pare andare sempre meglio, sembra che tu riesca, finora a gestire bene la cosa da te. Cerca di non finirci sotto e andrà tutto liscio come l'olio. Fidati.
    Vabbè, dipende anche dai giorni, durante la settimana mattina/primo pomeriggio non c'è nessuno.

  14. #14
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che quando io sto fermo qui non si va avanti

    Matri comunque pare andare sempre meglio, sembra che tu riesca, finora a gestire bene la cosa da te. Cerca di non finirci sotto e andrà tutto liscio come l'olio. Fidati.
    Sei proprio un attention whore!
    Continua a indagare Matri, tieni i contatti e vedi che succede.

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.861
    oh ma sei mesi son tanti ma tollerabili con fatica, un anno secondo me è una vera tragedia.
    comunque va via fra un anno, quindi c'è tempo per prepararsi psicologicamente e vedere come evolve la cosa.
    io in questi casi spero sempre che il paese predestinato sprofondi per un movimento intraoceanico

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •