Lo prendo? (iMac)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Lo prendo? (iMac)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260

    Lo prendo? (iMac)

    Salve raga, c'è quest'offerta su marco polo:
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...e-imac-mc508ta

    che faccio, lo prendo?

    Ho visto che è il modello precedente all'attuale, dite che ne vale lo stesso la pena?Il prezzo è conveniente? Cos'ha in più il nuovo oltre che all'i5?

    Io ho un pc attempatissimo, visto che uso l'ipad volevo prendermi un bel fisso anzichè un portatile, inoltre, visto che mi sto appassionando alla fotografia, vorrei utilizzare photoshop che con il mio attuale mi è impossibile...

    EDIT: il monitor è full HD? Potrei anche utilizzarlo per la PS3?
    Insomma, ditemi se ne vale la pena, premetto che giocare al pc non mi interessa, ho diverse console, uso quelle, allora? Ce l'ho nel carrello quindi bloccato per 24 ore, illuminatemi...

    Rispondete in tanti, grazie!

    EDIT: il monitor è full HD? Potrei anche utilizzarlo per la PS3?
    Ultima modifica di AVRILfan; 17-05-2011 alle 11:25:59

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    in realtà non si vede il link.

    edit: è questo?


    con gli utilizzi che vuoi farne te (tipo usare il monitor per collegare la ps3) vai su un pc piuttosto.

    se invece ti interessa solo mac l'offerta imho è valida (il che significa accettare che con lo stesso prezzo ti faresti un pc più potente ma meno dedicato al proprio OS)
    Ultima modifica di nattesh; 17-05-2011 alle 11:22:43

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    in realtà non si vede il link.

    edit: è questo?


    con gli utilizzi che vuoi farne te (tipo usare il monitor per collegare la ps3) vai su un pc piuttosto.

    se invece ti interessa solo mac l'offerta imho è valida (il che significa accettare che con lo stesso prezzo ti faresti un pc più potente ma meno dedicato al proprio OS)
    Sì, è questo e l'idea di collegarci una ps3 era una cosa in più, non è possibile? Poi, un i3 è una scelta troppo miope? Insomma, ne vale la pena o tra un anno mi trovo un catorcio?

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    No ai titoli inutili!

    Ho modificato per sta volta.

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Sì, è questo e l'idea di collegarci una ps3 era una cosa in più, non è possibile? Poi, un i3 è una scelta troppo miope? Insomma, ne vale la pena o tra un anno mi trovo un catorcio?
    un catorcio no. ma se compri un mac devi sapere cosa acquisti. se hai intenzione di giocare tanto, di interessarti alla parte modulare dell'hardware (cambiare scheda video quando servirà ecc ) e/o di utilizzarlo per scopi non pensati dalla casa produttrice (es. usare il monitor come schermo per la ps3) non comprarti un mac.

    il mac è un ottimo computer se stai alle regole apple. nessun altro SO (che poi con boot camp o parallels si può anche usare installare altri SO, ma non avresti la perfetta ottimizzazione che ha leopard su quel pc) e poche pochissime possibilità di ''modifiche'' strutturali.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    un catorcio no. ma se compri un mac devi sapere cosa acquisti. se hai intenzione di giocare tanto, di interessarti alla parte modulare dell'hardware (cambiare scheda video quando servirà ecc ) e/o di utilizzarlo per scopi non pensati dalla casa produttrice (es. usare il monitor come schermo per la ps3) non comprarti un mac.

    il mac è un ottimo computer se stai alle regole apple. nessun altro SO (che poi con boot camp o parallels si può anche usare installare altri SO, ma non avresti la perfetta ottimizzazione che ha leopard su quel pc) e poche pochissime possibilità di ''modifiche'' strutturali.
    Non mi interessa giocarci, ho diverse console: ps3, 360, xbox e game cube e non sono uno che cambia i pezzi al pc ogni 3 per 2, anzi, non lo faccio praticamente mai, piuttosto dopo anni cambio l'intero pc...

    Mi interessa che ci giri photoshop, insomma vorrei avere un hardware che mi permetta di far tutto adesso e che non sia un catorcio tra un anno...

    Ah, poi ho uno Zune HD, il software Zune va?

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Non mi interessa giocarci, ho diverse console: ps3, 360, xbox e game cube e non sono uno che cambia i pezzi al pc ogni 3 per 2, anzi, non lo faccio praticamente mai, piuttosto dopo anni cambio l'intero pc...

    Mi interessa che ci giri photoshop, insomma vorrei avere un hardware che mi permetta di far tutto adesso e che non sia un catorcio tra un anno...

    Ah, poi ho uno Zune HD, il software Zune va?
    sul sito della zune sembrerebbe di no

    per il resto puoi tranquillamente pensarci allora. comunque a 900€ nessun computer tra un anno è un catorcio. solo i preassemblati dei centri commerciali, ma quelli sono catorci già ora

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Il software di Zune (Microsoft) non va sul mac? Potrei fare una partizione con windows...

    Avrei problemi poi a fare un backup dei miei dati dal mio pc al mac?

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Il software di Zune (Microsoft) non va sul mac? Potrei fare una partizione con windows...

    Avrei problemi poi a fare un backup dei miei dati dal mio pc al mac?
    se non sono eseguibili non avresti problemi ovviamente

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    se non sono eseguibili non avresti problemi ovviamente
    Capito, quindi riguardo allo Zune dovrei appellarmi ad una partizione... Windows 7 ci gira bene?

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Capito, quindi riguardo allo Zune dovrei appellarmi ad una partizione... Windows 7 ci gira bene?
    dovrebbe senza problemi. forse non sarà immediato il trovare i driver per la scheda audio ma non vedo perchè non dovrebbe girarci

  12. #12
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Con quei soldi io prenderei un pc + monitor...

  13. #13
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    io ho usato un iMac di un amico del 2005. Per photoshop e simili era ancora abbastanza performante, l'unico problema che lo rallentava era l'hard disk pieno.

    Se vuoi usarlo seriamente per lavorarci il mac te lo consiglierei ad occhi chiusi, oltretutto anche invecchiando rimane efficiente (non come windows che devi deframmentare, pulire eccetera)

    Personalmente con quei soldi prenderei un buon pc tuttofare (il mio pc da 700 euro assemblato l'anno scorso fa girare photoshop CS3 senza problemi ), il mac te lo consiglierei solo se proprio ci lavori seriamente con la grafica o con la musica.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    io ho usato un iMac di un amico del 2005. Per photoshop e simili era ancora abbastanza performante, l'unico problema che lo rallentava era l'hard disk pieno.

    Se vuoi usarlo seriamente per lavorarci il mac te lo consiglierei ad occhi chiusi, oltretutto anche invecchiando rimane efficiente (non come windows che devi deframmentare, pulire eccetera)

    Personalmente con quei soldi prenderei un buon pc tuttofare (il mio pc da 700 euro assemblato l'anno scorso fa girare photoshop CS3 senza problemi ), il mac te lo consiglierei solo se proprio ci lavori seriamente con la grafica o con la musica.
    No, non ci devo lavorare seriamente, voglio solo un pc all'avanguardia che mi duri diversi anni...

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    dovrebbe senza problemi. forse non sarà immediato il trovare i driver per la scheda audio ma non vedo perchè non dovrebbe girarci
    eh? i driver windows per l'imac sono sul dvd di SL in dotazione, tutti...
    e siamo SICURI serva il software per lo zune? potrebbe bastare collegarlo come disco esterno magari. in ogni caso partirei googlando "zone osx" prima di pensare a partizioni win7..



    se non è cambiato nulla con questa nuova serie, l'ingresso video è presente solo sui 27"

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •