probblemone con windozz xp!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: probblemone con windozz xp!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035

    Esclamazione probblemone con windozz xp!!!!!!

    Ragazzi per favore,aiutatemi!!!8( è da un po di giorni che quando avvio winXp mi compare la schermata blu che dice che non è stato possibile avviare windows per non danneggoiare l'hardware....per avviarlo devo premere f8 e "avvia win con ultime impostazioni sicuramente funzionanti".A volte questo non è bastato e in modalità provvisoria ho fatto vari "ripristino Impostazioni".Il problema si ripresenta.Aiuto!Il messaggio errore eè il seguente: STOP:0x0000007E (0xC0000005 0x80536938 0xF898195C 0xF898165C)
    Athlon 1700+xp,chaintech zenith 7njs con Nforce2,radeon 9700 pro,512 mb ddr 333,audigy 2,Win XP:vi prego,datemi una mano!!!

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  2. #2
    Non avevo mai visto un errore del genere... ti dice addirittura che winzoz potrebbe danneggiare l'hardware!?!?

    Non sò di preciso cosa dirti, comq potresti controllare il bios che tutto sia a posto e in caso ristabilire i parametri iniziali...

    Da quando è che ti si presenta questo errore? in caso prova anche a formattare...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Inviato da PhaseZero
    Non avevo mai visto un errore del genere... ti dice addirittura che winzoz potrebbe danneggiare l'hardware!?!?

    Non sò di preciso cosa dirti, comq potresti controllare il bios che tutto sia a posto e in caso ristabilire i parametri iniziali...

    Da quando è che ti si presenta questo errore? in caso prova anche a formattare...
    la formattazione volevo tenerla come soluzione estrema...cmq ho disinstallato media source(il lettore di creative)e andava bene,stamattina ho installato nero e al riavvio il problema si ripresentava...

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  4. #4
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    anche a me succedeva una cosa simile... e dopo un anno di continui tentativi al negozio finalmente mi hanno cambiato la scheda video...
    nn so se valga anche per te... però a me si bloccava nei giochi e dopo anche in windows con programmi per disegnare...
    nn saprei prova a farlo vedere, ma prima ti consiglio di formattare


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    sai cosa devi fare secondo me?anche a me è successo dopo che avevo installato un'enciclopedia multimediale.T fai un bel backup dei file che ti servono e formatti tutto con una bella formattazione(non rapida) e tutto si sistema...W WINZOZ!

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

  7. #7
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Inviato da Fottemberg
    Guarda un po' qui Kiria:
    http://support.microsoft.com/?kbid=330182
    allora...ho formattato,ho reinstallato tutte le periferiche ed è andato tutto bene...poi ho installato norton 2003 e al riavvio mi si è presentato un nuovo messaggio d'errore.Ho disinstallato norton 2003 e installato il 2002,ora lo sto aggiornando e non saprei se al riavvio mi darà di nuovo messaggio d'errore.Cmq,non ho aggiornato windows nemmeno al sp1...
    grazie fottemberg,la pagina potrà essermi utile

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  8. #8
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    dopo aver installato i catalyst 3.9 mi si ripresenta un nuovo mess. di stop: BAD_POOL_CALLER e più sotto ftdisk.sys f84ca962 base at f84ca000 datestamp 3b7d8419
    ragazzi aiutatemi prima che fracassi i coglioni a quello che me lo ha venduto!!!!

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    In un forum tedesco consigliano di installare questa patch: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-032489FCA6E4

    P.S. E nello stesso forum hanno bestemmiato contro la microsoft: bwahahahahah!

  10. #10
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Inviato da Fottemberg
    In un forum tedesco consigliano di installare questa patch: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-032489FCA6E4

    P.S. E nello stesso forum hanno bestemmiato contro la microsoft: bwahahahahah!
    se funziona ti mando una foto di nemesis nuda....
    ascolta,ma come si installa?me la sono scaricata ma l'eseguibile chiede dove devo estrarre i file,dove debbo estrarli?
    Ultima modifica di kiria; 4-01-2004 alle 19:24:24

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Aspetto trepidante sperando che tutto vada per il meglio ... :9

  12. #12
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    caro fottemberg ma come maronna si installa????

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E lo chiedi a me?
    Dovrebbe essere un file autoinstallante.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Leggi qui, ci sono le istruzioni: http://support.microsoft.com/default...b;en-us;314582

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Kiria, ho provato anch'io ad installare la patch, ma le istruzioni sono alquanto mal scritte, quindi non ce l'ho fatta.
    Ti consiglio allora di installare il Microsoft Debug: http://www.microsoft.com/whdc/ddk/de...llx86beta.mspx e vedere cosa dice.

    Comunque quello è un problema di driver.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •