Jojolion aka Ottava Serie de "Le Bizzarre Avventure di JoJo" [FREE SPOILER] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 294 di 294

Discussione: Jojolion aka Ottava Serie de "Le Bizzarre Avventure di JoJo" [FREE SPOILER]

Cambio titolo
  1. #286
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    Riporto in vita questo topic... Avete letto gli ultimi volumi?? A breve esce il volume 14.
    Comunque tra il vol. 11 e il 13 accadono un sacco di cose e finalmente alcune spiegazioni vengono date...
    Sì han tirato fuori davvero tanta roba, gli ultimi due sono quelli che mi hanno appassionato di più da un po' di mesi a questa parte
    Certo, la serie nel complesso non mi sta facendo impazzire. La partenza è stata da urlo, ma poi si è persa troppo per strada, lasciando un sacco di spazio alle indagini ma che di fatto non hanno portato quasi a nulla finora. Anche i pg non li trovo così riusciti come in altre serie, e manca ancora un vero Villain a trainare il tutto.
    Resta un bel manga e aspetto sempre con impazienza il volume successivo, ma si poteva fare di più e le premesse avevano settato aspettative ben più alte.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #287
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Spoiler per chi segue la versione italiana:
    Spoiler:
    Spero che Arkai concluda al più presto, ora che il mistero dell'identità di Josuke non è più tale
    Credo che finirà nel 2020 questa serie, calcolando la durata di SBR, ancora 3 anni e finisce.
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì han tirato fuori davvero tanta roba, gli ultimi due sono quelli che mi hanno appassionato di più da un po' di mesi a questa parte
    Certo, la serie nel complesso non mi sta facendo impazzire. La partenza è stata da urlo, ma poi si è persa troppo per strada, lasciando un sacco di spazio alle indagini ma che di fatto non hanno portato quasi a nulla finora. Anche i pg non li trovo così riusciti come in altre serie, e manca ancora un vero Villain a trainare il tutto.
    Resta un bel manga e aspetto sempre con impazienza il volume successivo, ma si poteva fare di più e le premesse avevano settato aspettative ben più alte.
    Di questi ultimi volumi mi è piaciuto molto il personaggio di Karera.
    Si la partenza di Jojolion era stata eccezionale, poi si era un po' affievolito, tirando troppo le cose per il lungo. Adesso si è risollevato, considero questa serie davvero ottima, però per dare un giudizio definitivo aspetto la conclusione. In effetti i personaggio non sono molto carismatici e manca il villain (prima o poi salterà fuori?!).
    A parte la storia, i disegni di Jojolion sono stupendi, a me piacciono davvero tanto.

  3. #288
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Boh l'unico apparso finora che potrebbe essere il final boss è il fratello maggiore, quello con lo stand che manipola il calore, dato che è stato introdotto ma sfruttato ancora poco e ha i motivi per scontrarsi ancora con Josuke. Però ha bisogno di essere valorizzato e approfondito ancora un bel po'. Cosa assolutamente possibile, se si pensa alla trasformazione di Valentine avvicinandosi alla fine di SBR.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #289
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Boh l'unico apparso finora che potrebbe essere il final boss è il fratello maggiore, quello con lo stand che manipola il calore, dato che è stato introdotto ma sfruttato ancora poco e ha i motivi per scontrarsi ancora con Josuke. Però ha bisogno di essere valorizzato e approfondito ancora un bel po'. Cosa assolutamente possibile, se si pensa alla trasformazione di Valentine avvicinandosi alla fine di SBR.
    In effetti potrebbe essere così, a meno che non arrivi un altro villain negli ultimi volumi. Intanto il 18 ottobre esce il vol. 14 qui da noi, vediamo che novità ci saranno ^^

  5. #290
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Uscito il volume 15! Pareri??

  6. #291
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    Uscito il volume 15! Pareri??
    Piaciuto
    Spoiler:
    direi che Jobin è confermato come main villain. Il suo stand può essere davvero sgravo e interessante, speriamo venga valorizzato a dovere. Chissà se anche stavolta si inventerà un modo per fargli influenzare lo spazio-tempo nello scontro finale come da tradizione.
    Lo scontro del volume è bello, anche per il rimando a Highway Star che è uno dei miei episodi preferiti. Purtroppo è anche vero che spinge ad un confronto che Jojolion proprio non può vincere al momento.


    Verso il finale dovrò farmi una bella rilettura della serie. Sia per rinfrescarmi la memoria, sia per valutarla e goderla senza le lunghe interruzioni. E' da un po' che la seguo volentieri ma che non mi fa dire un mezzo "wow" quando le precedenti erano uno spettacolo continuo. Forse è appunto solo un problema di tempi dilatati, ma in parte l'ispirazione di Araki sembra essersi un po' spenta e le idee e al messa in scena non sono più così fresche e incisive.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #292
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Piaciuto
    Spoiler:
    direi che Jobin è confermato come main villain. Il suo stand può essere davvero sgravo e interessante, speriamo venga valorizzato a dovere. Chissà se anche stavolta si inventerà un modo per fargli influenzare lo spazio-tempo nello scontro finale come da tradizione.
    Lo scontro del volume è bello, anche per il rimando a Highway Star che è uno dei miei episodi preferiti. Purtroppo è anche vero che spinge ad un confronto che Jojolion proprio non può vincere al momento.


    Verso il finale dovrò farmi una bella rilettura della serie. Sia per rinfrescarmi la memoria, sia per valutarla e goderla senza le lunghe interruzioni. E' da un po' che la seguo volentieri ma che non mi fa dire un mezzo "wow" quando le precedenti erano uno spettacolo continuo. Forse è appunto solo un problema di tempi dilatati, ma in parte l'ispirazione di Araki sembra essersi un po' spenta e le idee e al messa in scena non sono più così fresche e incisive.
    Io ho deciso di accumulare un po' di volumi e leggerli tutti in una volta... Perchè le uscite sono troppo dilatate nel tempo, il vol.15 è uscito ad aprile e il 16 uscirà a dicembre...

    A proposito, sapete la notizia del libro di Araki edito dalla Star Comics??? uscirà a dicembre, io l'ho già pre-ordinato su amazon.

    Poi sta per iniziare l'anime sulla parte 5

  8. #293
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Prima puntata dell'anime SPETTACOLARE!!!

  9. #294
    Utente L'avatar di BBucciarati
    Registrato il
    02-21
    Messaggi
    121
    Chi è aggiornato con gli ultimi volumi??

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •