Jojolion aka Ottava Serie de "Le Bizzarre Avventure di JoJo" [FREE SPOILER] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 294

Discussione: Jojolion aka Ottava Serie de "Le Bizzarre Avventure di JoJo" [FREE SPOILER]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    cosa?? se mi confermate mi leggo gli spoiler subito dopo aver comprato il 22... che peccato però

    noooo non farlo... io preferisco attendere (una eternità -_- ) piuttosto che spoilerarmi il finale di SBR...

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    A dire il vero ora gli è praticamente passata.
    Il culmine è la quinta serie, ma ora lo stile è molto diverso.
    concordo... anche se a me non dava fastidio questa cosa qui, visto che adoro la quinta serie...

    cmq ora ha cambiato stile, e i maschi sono più mascolini...

  2. #47
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    noooo non farlo... io preferisco attendere (una eternità -_- ) piuttosto che spoilerarmi il finale di SBR...

    ommioddio mi stai tentando, la tua solidarietà e partecipazione potrebbe rendermi più sopportabile l'attesa, tanto ormai mi sono gia bruciato la cosa di poter discutere delle ultime pazzie con gli altri spoilerandi... ma un altro anno mizziga... ci devo riflettere

  3. #48
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    ommioddio mi stai tentando, la tua solidarietà e partecipazione potrebbe rendermi più sopportabile l'attesa, tanto ormai mi sono gia bruciato la cosa di poter discutere delle ultime pazzie con gli altri spoilerandi... ma un altro anno mizziga... ci devo riflettere

    ieri non ho resistito e ho letto il primo capitolo di jojolion.. x fortuna non ho trovato spunti spoilerosi sulla serie precedente...

    x quanto riguarda SBR, è difficilissimo aspettare così tanto tempo... pero cercherò di farlo... leggerò altri manga nel frattempo... fammi sapere se cadrai in tentazione o riuscirai a resistere

  4. #49
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Qualcuno mi spiega il grado di parentela con la famiglia Joestar in questa nuova serie? Sono molto curioso, ah già in che anno è ambientata? Grazie a chi risponderà. Bye

    P.S. Poi magari scopro che l'avevo già letto nel primo post del topic, meglio se controllo

  5. #50
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Non si sa nulla a riguardo per ora

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    70
    in realtà un mezzo indizio potrebbe fare intendere che il terremoto è del 2011 e quindi è QUEL terremoto.

  7. #52
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    per come era finito steel ball run mi aspettavo ben altra collocazione storica
    Spoiler:
    gli anni '70 americani, che potevano essere notevoli in mano ad araki e non erano stati ancora trattati

    e la contemporaneità pensavo la si raggiungesse nella nona e ultima serie. invece siamo già qua.. già in parallelo a stone ocean

  8. #53
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    e la contemporaneità pensavo la si raggiungesse nella nona e ultima serie. invece siamo già qua.. già in parallelo a stone ocean
    La quarta serie era contemporanea quando la scrisse, trovo giusto che ci sia contemporaneità anche ora.

  9. #54
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    meglio così... un'altra serie ambientata nel passato mi avrebbe stufato...

  10. #55
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    La quarta serie era contemporanea quando la scrisse, trovo giusto che ci sia contemporaneità anche ora.
    però la terza serie era ambientata negli anni '80, è giusto che la quarta fosse nei '90. invece qua si passa da fine '800 ai giorni nostri, quando invece il finale di steel ball run suggeriva altro..
    va bene in ogni caso, non è certo un problema.. lo trovo solo strano

  11. #56
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Sì sì, Araki a briglia sciolta
    Poteri stand senza contatti colla logica, spezzatini di divinità ovunque, pose plastiche che sfidino anatomia e gravità
    Ahah questo è Araki! xD E aggiungerei "Uooooh!" a volontà, "Oooohm / Tu tum tu tum tu tum" a casaccio, presunti alieni che si trasformano in dadi sudanti e citazioni musicali del tutto fuori luogo. Ma poi Araki ha sempre avuto la mania di svergognare i personaggi, già avere un protagonista che sbuca nudo dal terreno con un cappello ridicolo e 4 testicoli significa partire con il botto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #57
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Aggiornamenti dal capitolo di Giugno.
    Pare che che il nome del nostro protagonista sia
    Spoiler: Yoshikage Kira

    Non è ancora confermato al 100% ma pare sia veritiero.
    Inoltre Araki ci delizia con una "mostra" di cappelli ispirati a quelli indossati dai primi tre portagonisti della serie

  13. #58
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Ma non c'è
    Spoiler:
    nemmeno l'ombra del "Jo"

  14. #59
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Araki King of Trolls.

  15. #60
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Araki King of Trolls.
    Assolutamente si
    Ci sarà anche un cane di nome
    Spoiler:
    Josuke

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •