Uno solo tra questi due: L.A. Noire o The Witcher 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Uno solo tra questi due: L.A. Noire o The Witcher 2?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L.A. Noire

    17 34,69%
  • The Witcher 2

    32 65,31%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Uno solo tra questi due: L.A. Noire o The Witcher 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831

    Uno solo tra questi due: L.A. Noire o The Witcher 2?

    Lo so che non ci azzeccano una mazza l'uno con l'altro, essendo di due generi completamente diversi, però, visto che al momento posso prenderne soltanto uno, voi per quale propendereste? Si sta parlando in termini di qualità oggettiva eh, per me va bene sia un free-roaming che un rpg.
    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    The Witcher 2 senza pensarci,sopratutto perchè l.a. noire secondo me entro un mese si troverà a poco prezzo sui mercatini...

  3. #3
    Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.038
    L.A. Noire

  4. #4
    Dynamite Crippler
    Ospite
    L.A. Noire pare non essere perfetto in tutto, a differenza di Witcher. Andrei per quello.
    N.B. parlo per sentito dire.

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Se hai anche bisogno di chiedertelo probabilmente non hai giocato il primo, quindi non meriti neanche di giocare The Witcher 2.

    Quello era il pensiero sincero, ora faccio quello decente:
    Non mi viene niente

  6. #6
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Domanda stupida: ma non gli conviene prendere L.A. Noire che tende meno a scendere di prezzo essendo un gioco console rispetto a TW2 che essendo un gioco pc si deprezza prima? Inoltre fra steam/gog e altro, non è piu facile trovare sconti e prezzi d'occasione?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: ma non gli conviene prendere L.A. Noire che tende meno a scendere di prezzo essendo un gioco console rispetto a TW2 che essendo un gioco pc si deprezza prima? Inoltre fra steam/gog e altro, non è piu facile trovare sconti e prezzi d'occasione?
    E' anche un fatto di tempo. Cerco in queste settimane un giocone con cui trascorrere le serate in attesa dell'avvento del Duca.
    [IMG][/IMG]

  8. #8
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    E' anche un fatto di tempo. Cerco in queste settimane un giocone con cui trascorrere le serate in attesa dell'avvento del Duca.
    Se deve durarti un bel pò allora dico TW2. Non l'ho comprato, ma penso sia piu lungo di L.A.Noire, oltre che piu rigiocabile.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io prenderei L.A. Noire. Sarà che al momento mi attira troppo tutta la gamma di novità che mette in campo, ma nonostante abbia adorato il primo Witcher, non riuscirei a preferire il seguito a tutte le grandi speranze che ho riposto su L.A. E' uno di quei titoli in grado di portare una splendida ventata d'aria fresca nel panorama videoludico, al contrario di TW2 che rimane comunque un sequel e si muove su una struttura già ottimamente collaudata.
    N.B. anch'io parlo (quasi) per sentito dire.

  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Both assolutamente (non conosco ancora the witcher però ma so che è bello).

  11. #11
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    domanda difficile visto che LA Noire non è nemmeno uscito ancora

    economicamente parlando, credo ti convenga più LA Noire comunque, visto che The Witcher calerà di prezzo molto più rapidamente, credo

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    impossibile dirtene uno: mi stai parlando dei due piu grandi giochi che ho mai giocato da anni, sono entrambi favolosi e diversi. ma se devo scegliere, direi the witcher 2. ma quando avrai i soldi prenditelo pure la noire

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Sono entrambi capolavori senza eguali nel suo genere.
    Anche perchè LA Noire apre quasi un genere nuovo
    Prima o poi prendili entrambi.

    Se hai un PC con i controcazzi che puo mostrarti lo splendore di The Witcher 2 prendi quello.

  14. #14
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ma alla fine dove vai vai caschi bene sia con L.A noire che con the vizzer [cit.] cerca solo di capire cosa hai più voglia di giocare questo periodo.

  15. #15
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Così su due piedi direi The Witcher 2 perchè costa meno, dura di più e al prezzo di 50€ ti porti a casa praticamente una limited.
    Sono entrambi ottimi giochi (oddio, L.A. Noire esce domani), io comunque andrei nel negozio e prenderei il primo che capita, cosa che ho sempre fatto in situazioni analoghe senza mai pentirmi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •