Nuova GTX 560 ''liscia''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuova GTX 560 ''liscia''

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    Nuova GTX 560 ''liscia''

    salve, ieri ho beccato notizie e test relativi alla nuova uscita Nvidia, che si allinea come prezzo alle Hd 6870.

    la GTX 560 rispetto alla versione Ti ha 336 stream processors (contro i 384 della Ti)
    però i vari produttori la propongono in versioni overcloccate, che superano in potenza le versione reference della 560 Ti.

    Queta nuova scheda dovrebbe costare qualche euro in meno (quindi intorno a 180 euro credo)


    Voi che ne pensate? Ho intenzione di prendere una 560, magari fra due tre mesi e questa nuova uscita mi spiazza. Ovviamente valuterò i prezzi quando arriverà il momento di comprarla.

    Nei negozi on line ancora non la vedo.

    PS: non ho messo link, visto che potrebbe trattarsi di siti concorrenti, non so bene come vi organizzate in questa sezione.

  2. #2

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Ma tu non hai appena preso la 6870?


  4. #4
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    no, ho rimandato il cambio vga a dopo l'estate (o comunque al prossimo futuro, entro fine anno o all'uscita di BF3) anche per approfittare di un eventuale ababssamento dei prezzi, per ora ho cambiato ali, case, ram e dissipatore cpu per affrontare l'estate in tranquillità.

    Non è un thread di consigli per gli acquisti comunque vorrei giusto parlare di sta nuova scheda e confrontarla con altre proposte simili

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    no, ho rimandato il cambio vga a dopo l'estate (o comunque al prossimo futuro, entro fine anno o all'uscita di BF3) anche per approfittare di un eventuale ababssamento dei prezzi, per ora ho cambiato ali, case, ram e dissipatore cpu per affrontare l'estate in tranquillità.

    Non è un thread di consigli per gli acquisti comunque vorrei giusto parlare di sta nuova scheda e confrontarla con altre proposte simili

    secondo me è fuori prezzo per quello che da

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    secondo me è fuori prezzo per quello che da
    e se i vari produttori la mettessero a 140/150 euro ? cioè costerebbe quanto una 6850, andando decisamente di più.

    AMD a quel punto organizzerebbe un raid aereo sulle sedi nvidia

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    e se i vari produttori la mettessero a 150 euro ?
    allora avrebbe senso

  8. #8
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Ultima modifica di Master94ga; 20-05-2011 alle 19:02:27
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Credo che a breve sostituirà del tutto la 460, non è un rebranding perchè si passa da gf 104 a 114, ma come prestazioni siamo lì mi pare.

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Io sono puntato sulla 560 Ti per l'autunno. Ma -come hai detto- è solo un'idea, dipende poi se e quanto scendono i prezzi o se escono nuove proposte sul mercato nel frattempo. Anche io causa BF3.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •