SuperPisapia sventa un furto d'auto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: SuperPisapia sventa un furto d'auto.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831

    SuperPisapia sventa un furto d'auto.



    MILANO
    - Dopo essere stato accusato falsamente da Letizia Moratti di aver favorito un furto d'auto negli anni Settanta, Giuliano Pisapia ha invece effettivamente sventato il furto di un automobile e una tentata rapina. Il candidato sindaco del centrosinistra, mentre passava con l'auto in via Vincenzo Monti insieme al suo staff ha sentito una donna urlare e chiedere aiuto e si è precipitato con i suoi collaboratori. Loro stessi hanno raccontato che, vedendo la signora che tentava di far scendere un uomo da un'utilitaria, inizialmente hanno pensato che si trattasse di una lite fra fidanzati. Poi hanno capito che l'uomo, un trentenne visibilmente alterato, le aveva preso la borsa, era salito in auto e cercava di sottrarle la vettura. La tentata rapina si è conclusa con l'arresto del rapinatore da parte della polizia. Si tratta di un tossicodipendente di 36 anni, che dopo essere riuscito a divincolarsi dal capannello di cittadini che ne ha bloccato l'azione è scappato ma è stato bloccato in una traversa di via Vincenzo Monti da una pattuglia di motociclisti, le 'Nibbio'. La donna aggredita, di 46 anni, stava andando a lavoro ed era scesa dalla sua auto, un'utilitaria, per citofonare. In quel momento lo sconosciuto ha cercato di portargliela via. INTERVENTO - «Io e i miei volontari siamo intervenuti quando abbiamo visto una signora aggredita che rischiava di essere soffocata dalla violenza di un giovane che voleva rubarle la macchina e la borsa», ha spiegato Pisapia. «È stata una cosa abbastanza dura perché abbiamo dovuto bloccare l'aggressore. Poi abbiamo tranquillizzato la signora che pare sia stata morsicata, oltre ad avere il collo dolente e un vero terrore. Questo è avvenuto in pieno centro. Immaginate cosa si può dire a chi dice di aver lavorato per la sicurezza dei cittadini in questi cinque anni», ha detto riguardo al sindaco Moratti. «La sicurezza viene usata come bandiera ideologica, ma la giunta Moratti non ha dato ascolto alla voce di coloro che ogni giorno operano su questo fronte». (fonte: Ansa)
    [IMG][/IMG]

  2. #2
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    batman ha un nuovo rivale nella lotta al crimine.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  3. #3
    freds
    Ospite
    vorrei vivere a milano in questi giorni

  4. #4
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831


    [IMG][/IMG]

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    un pò na schifezza ma rende l'idea


  6. #6
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Problems, Moratti?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #7
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Confermato anche dal tg3. Altro che la bat-mamma.
    [IMG][/IMG]

  8. #8
    Daniel Faraday
    Ospite
    I politici sono fatti di una pasta tale... che sarebbero capaci di auto-organizzarselo un attentato da sventare pur di smerdare il proprio avversario politico...

  9. #9
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    I politici sono fatti di una pasta tale... che sarebbero capaci di auto-organizzarselo un attentato da sventare pur di smerdare il proprio avversario politico...
    Si, ma pensiamo anche che prima del ballottaggio Pisapia aveva 6 punti di vantaggio. Inventarsi una balla di questa portata ( che tra l'altro si presta a paragoni con la bat-mamma) vuol dire correre il rischio di essere sputtanati alla grande, e non credo che il gioco valga la candela. Detto questo, ecco una foto del nostro eroe.

    [IMG][/IMG]

  10. #10
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Pisapia nuovo idolo.

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Ora sì che c'è un'alternativa seria alla madre di Batman.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    «È stata una cosa abbastanza dura perché abbiamo dovuto bloccare l'aggressore. Poi abbiamo tranquillizzato la signora che pare sia stata morsicata, oltre ad avere il collo dolente e un vero terrore
    :lol:

    A prescindere da chi abbia compiuto il (buon) gesto, mi fa piacere sapere che ogni tanto tanto qualcuno si interessi dell'altrui incolumità.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #13
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    E se volete farvi due risate c'è anche questo:

    https://www.facebook.com/pages/E-tut...03365593032087

    Pisapia il nuovo Chuck Norris.

  14. #14
    Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.255
    Il rapinatore voterà Moratti, scommetto
    >

  15. #15
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    In realtà super Pisapia sta solo cercando qualcosa da fare.
    Bossi è convinto che Milano dinveterà una zingaropoli, così Pisapia salverà eroicamente la situazione.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •