siete ordinati o disordinati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: siete ordinati o disordinati

Cambio titolo
  1. #1
    otakuclub
    Ospite

    siete ordinati o disordinati

    Salve ragazzi come da titolo, la vostra casa (ma sopratutto la vostra camera) la tenete in ordine oppure siete disordinati? io mi ritengo molto disordinato oggi però ho fatto una pulizia totale nella mia camera per la troppa sporcizia c'erano ragni,mosche insomma di tutto.

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    beh non mi posso vantare di essere ordinato quindi...è che togliere la polvere mi rompe in una maniera assurda

  3. #3
    Visions
    Ospite
    Io sono ordinato ai limiti della paranoia. Deve essere tutto perfetto in camera mia, odorare di 'appena lavato a terra'. Persino le cose sulle mensole devono essere girate nel modo in cui dico io.

  4. #4
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Io sono ordinato ai limiti della paranoia. Deve essere tutto perfetto in camera mia, odorare di 'appena lavato a terra'. Persino le cose sulle mensole devono essere girate nel modo in cui dico io.
    Lo stesso vale per me io su una mensola tengo pure un pezzo di sapone di Lush, regalatomi da un'amica, per profumarla

  5. #5
    Vise
    Ospite
    sono tendenzialmente ordinato, ma vado a periodi.. a volte compulsivamente, a volte me ne frego.

  6. #6
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Ho la signora delle pulizie

    Poi in linea di massima la tengo ordinata

  7. #7
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Disordinato, ma proprio qualche giorno fa mi sono messo e ho riordinato tutto...e devo dire che fa un certo effetto.

    Era bello quando c'erano la donna della pulizia e mia madre che pulivano lo schifo che facevo, ora che vivo da solo devo autoregolamentarmi per non creare un porcile. xD

  8. #8
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Ordinatissimo e ne sono felice, il disordine soprattutto in camera mia mi da molto fastidio, ad esempio tutti gli Album musicali stanno nella libreria, li metto ad un angolazione circa di 45gradi e quando spolvero (non lo faccio fare a mia madre altrimenti poi li rimette di testa sua) li rimetto esattamente come prima

  9. #9
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Si, tutto ordinatissimo, il disordine lo odio, per qualche oscuro motivo riesco a gustarmi le cose se c'è ordine, tipo un film, o giocare al pc, diciamo che mi sento in un ambiente piu' rilassante Infatti prima ho finitio di fare ordine sulle cose in giro e ho pulito il pavimento [ho tirato su 5 gatti di polvere ]




  10. #10
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Ordinato, mi piace che le cose stiano nel posto giusto. Le stanze completamente sottosopra mi fanno sentire stressato al solo sguardo

  11. #11
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Signora delle pulizie is the way
    Per il resto cerco di essere quanto è più ordinato possibile, sopratutto in ambito videogames/libri, ma ci sono periodi in cui non ho voglia di fare un cazzo e allora divento disordinato.

  12. #12
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Disordinato ai limiti dell'indecente. Sopratutto ora che ho l'allergia ai pollini ho la camera sommaersa di fazzoletti. Libri, quaderni, dischi, dispense sparse ovunque.

    Sono talmente disordinato che nel pc ho una cartella di nome "TUTTO" in cui ci trascino dentro qualunque cosa
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  13. #13
    olaf granciglio
    Ospite
    nah, fottesega, disordinato abbestia

  14. #14
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Il mio disordine è ordinato, trovo tutto quello che mi serve.
    ...

  15. #15
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Per certe cose sono ordinatissimo, come i miei cd di musica o i libri.
    Per quanto riguarda i vestiti o la scrivania invece un disordine totale

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •