Salve, spero possiate aiutarmi, non sono un esperto di informatica,quindi tenterò di spiegare il mio problema con un linguaggio non ''tecnico''.
Ho un PC nuovo con Windows 7, la prima cosa che ho notato è che quando facevo stamp e poi incollavo la copia del Desktop, mi apparivano due schermate: una, quella convenzionale, e un'altra identica a quella principale, ma senza applicazioni ne niente.
Quando ho installato la tavoletta grafica, ho notato che la penna mi veniva letta solo a metà della schermata...ho scopeto quindi che c'erano due desktp, uno normale su cui mi muovevo, e uno a destra del monitor, impossibile da accedere.
Oggi, aprendo internet, la finestra andava a destra, nello schermo nascosto.
Sono andato su pannello di controllo, e ho impostato il secondo desktop come quello principale.
Il problema è che non c'era niente, solo l'immagine desktop, ma niente barre strumenti ne nulla...per sbloccarlo ho fatto Ctrl+Alt+canc, e lo schermo è diventato nero.
Ora il PC si accende e tutto, carica la schermata Windows, poi però, quando dovrebbe apparire la schermata per accedere all'account, si ferma ad una schermata tutta nera...la cosa strana è che la freccetta del mouse funziona.
Credo che sia qualcosa di inerente alla doppia schermata e all'aver messo il desktop secondario, come principale...ho cercato su Internet ma non ho trovato nulla...