aiuto nel capire se con infostrada sono in ull o wholesale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto nel capire se con infostrada sono in ull o wholesale

Cambio titolo
  1. #1
    Tenacious D
    Ospite

    aiuto nel capire se con infostrada sono in ull o wholesale

    allora dato che vorrei staccarmi da telecom (dato che pago tipo 75 € per avere l'adsl e la linea telefonica) vorrei passare o al tutto incluso o alla absolute adsl di infostrada, solo che non ho capito bene come fare a capire se sono coperto in ull o wholesale con questa compagnia telefonica, cosa devo fare per capire? grazie a tutti

  2. #2
    Tenacious D
    Ospite
    possibile che nessuno mi sappia aiutare???

  3. #3

  4. #4
    Tenacious D
    Ospite
    ok fatta la prova con la tutto incluso, sia con infostrada che con tiscale mi da la disponibilità, ora però vi chiedo io attualmente con telecom spendo ogni bimestre 73 €, davvero troppo, ero intenzionato a fare l'abbonamento alla sola flat di libero al costo di 20 € al mese, facendo così eviterei di pagare il canone telecom e pagherei 40 € a bimestre poi.
    Da quello che sapete chi è coperto dalle reti proprietarie infostrada come si trova e poi ci sono filtri o cose simili sulla linea?
    aiutatemi un pò a vedere come fare a risparmiare qualcosa, dato che pagare 75 € ogni bimestre solo per la linea telefonica e l'adsl è davvero troppo, @.@

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Tenacious D Visualizza Messaggio
    ok fatta la prova con la tutto incluso, sia con infostrada che con tiscale mi da la disponibilità, ora però vi chiedo io attualmente con telecom spendo ogni bimestre 73 €, davvero troppo, ero intenzionato a fare l'abbonamento alla sola flat di libero al costo di 20 € al mese, facendo così eviterei di pagare il canone telecom e pagherei 40 € a bimestre poi.
    Da quello che sapete chi è coperto dalle reti proprietarie infostrada come si trova e poi ci sono filtri o cose simili sulla linea?
    aiutatemi un pò a vedere come fare a risparmiare qualcosa, dato che pagare 75 € ogni bimestre solo per la linea telefonica e l'adsl è davvero troppo, @.@
    Non è così...libero non offre solo adsl da quello che so, devi avere comunque avere una linea di appoggio (quella di telecom). Quindi andresti a pagare ogni mese 20€ per l'adsl di libero + 16€ per il canone di telecom. Non risolveresti nulla...

    O metti la Absolute adsl a 32€ al mese (adsl 8 mega + linea telefonica con telefonate ai fissi comprese, paghi solo 15cent di scatto alla risposta poi puoi stare quanto vuoi). E in questo caso abbandoni completamente telecom.

    Tiscali assomiglia a libero in quanto ad offerte.

    Oppure con fastweb c'è Joy che è solo adsl, non hai più il telefono. E paghi 27€ al mese

    Però rispetto a quello che paghi adesso il risparmio non è moltissimo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •