keys4me...soldi rubati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: keys4me...soldi rubati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263

    Arrabbiato keys4me...soldi rubati?

    allora e da circa 2 ore e mezzo che ho comprato la key di tdu2 sul sito keys4me...e nonostante il pagamento e avvenuto senza problemi ancora non ho ricevuto la key...
    secondo voi mi hanno rubato i soldi? ho controllato l'ordine ed ancora su processing...sul sito dice che devono passare dalle 1 a 2 ore prima che mi diano il codice...qualcuno di voi e successa una cosa simile? cosa dovrei fare per avere i soldi indietro?


  2. #2
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione steamerx Visualizza Messaggio
    allora e da circa 2 ore e mezzo che ho comprato la key di tdu2 sul sito keys4me...e nonostante il pagamento e avvenuto senza problemi ancora non ho ricevuto la key...
    secondo voi mi hanno rubato i soldi? ho controllato l'ordine ed ancora su processing...sul sito dice che devono passare dalle 1 a 2 ore prima che mi diano il codice...qualcuno di voi e successa una cosa simile? cosa dovrei fare per avere i soldi indietro?
    Prima aspetta magari fino a stasera, poi contatta il sito e vedi cosa dicono.
    Potrebbe essere un semplice ritardo. In caso sia una truffa (non conosco il sito) apri un ticket con paypal (spero che hai usato questo per pagare).

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    minchia ma aspetta un po', sono passate 2 ore non giorni

  4. #4
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    è la prima volta che faccio un'acquisto del genere....è c'e po di crisi..mi capite vero...


  5. #5
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione steamerx Visualizza Messaggio
    è la prima volta che faccio un'acquisto del genere....è c'e po di crisi..mi capite vero...
    Oddio, si fà fatica a capire con una frase del genere
    Scherzi (gratuiti) a parte:
    1. Se sono solo 2 ore (ora non so quando tu abbia postato, quindi riporto il tempo da te indicato) aspetta a prendere provvedimenti legali, poiché possono verificarsi (fastidiosi) ritardi.
    2. COMPRA SOLTANTO DA SITI AFFIDABILI E CONOSCIUTI.

    A questo proposito chiedi nel thread Steam: offerte di fine-settimana e non per quanto riguarda l'acquisto online di videogiochi, che siano key o retail.
    E poi non disperare, capita di sbagliare!

    Ultima modifica di The Bonecraker; 23-05-2011 alle 18:13:44

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Hem, non vorrei contraddirti, ma lex aveva scritto un messaggio di moderazione (evidentemente passato inosservato) in cui diceva che la moderazione ritiene i siti che vendono key illegali per ciò non se ne può parlare

  7. #7
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Hem, non vorrei contraddirti, ma lex aveva scritto un messaggio di moderazione (evidentemente passato inosservato) in cui diceva che la moderazione ritiene i siti che vendono key illegali per ciò non se ne può parlare
    Non tutti, dipende:
    "La particolarità di questi negozi, rispetto ai comuni shop online e servizi di digital delivery, è che vendono solo la chiave di attivazione del prodotto, lasciando poi all'acquirente il compito di trovare un modo per procurarsi il software. In considerazione delle modalità dubbie con cui questi negozi si procurano le key (a volte vendono key per giochi non disponibili in digital delivery, sottointendendo che l'utente debba scaricare per vie illegali, a volte vendono key non autorizzate che vengono successivamente bannate, ecc.) e del fatto, piuttosto sospetto, che non distribuiscono anche il software, siamo giunti alla conclusione che si tratta di rivenditori non autorizzati e che l'acquisto di key presso di loro non conferisce una regolare licenza d'uso per il software.
    In caso di dubbi se sia possibile menzionare o meno un negozio che avete trovato in rete contattate lo staff del forum, valuteremo insieme la situazione"

    Quindi prima avrebbe dovuto discuterne con qualche mod prima di postare.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    davvero? o non me lo ricordo più o non l'ho mai letto
    Spoiler:
    e io che avevo pure aperto il topic su g2play (però parecchio tempo fa, penso/spero prima di questo messaggio di lex)


    Nota: nel topic di steam comunque non si (dovrebbe) parla(re) di key store, ma solo di DD store

  9. #9
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    Se funziona come g2play può passare anche qualche giorno visto che processano gli ordini a mano.
    ----------------------------- h-------

  10. #10
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    davvero? o non me lo ricordo più o non l'ho mai letto
    Spoiler:
    e io che avevo pure aperto il topic su g2play (però parecchio tempo fa, penso/spero prima di questo messaggio di lex)


    Nota: nel topic di steam comunque non si (dovrebbe) parla(re) di key store, ma solo di DD store
    bisogna discuterne con lo staff per vedere se sia illegale o meno.
    E poi sì, il thread su steam dovrebbe parlare solo di steam, ma qualche domanda ogni tanto non fà mai male

  11. #11
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    davvero? o non me lo ricordo più o non l'ho mai letto
    Spoiler:
    e io che avevo pure aperto il topic su g2play (però parecchio tempo fa, penso/spero prima di questo messaggio di lex)


    Nota: nel topic di steam comunque non si (dovrebbe) parla(re) di key store, ma solo di DD store
    Visto che si può parlare solo di key che si appoggiano su piattaforme di digital download penso che il thread di steam sia il più indicato lol

  12. #12
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    visto che già c'era un regolamento che vieta di parlare di cd-key online potete chiudere...mi scuso


  13. #13
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Ho già acquistato da keys4me, non ho mai avuto problemi.

    Ci mette un po' , non è immediato come g2play, per dire, ma è affidabile a mio avviso.

  14. #14
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Hem, non vorrei contraddirti, ma lex aveva scritto un messaggio di moderazione (evidentemente passato inosservato) in cui diceva che la moderazione ritiene i siti che vendono key illegali per ciò non se ne può parlare
    Osti, è vero, mi dimentico sempre

    Smettetela allora

  15. #15
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    che poi quei siti sono tutto tranne che illegali...non so su cosa si basano per prendere questi provvedimenti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •