come risolvo il mio problema sulla pen drive??aiutoooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come risolvo il mio problema sulla pen drive??aiutoooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1

    come risolvo il mio problema sulla pen drive??aiutoooooooooo

    ragazzi scusate,ho acquistato una pen drive verbatim store'n'go usb flash drive da 8 gb perchè la mia idea era quella di vedere i film in blu ray sul mio lettore blu ray.solo che praticamente non mi fa inviare il file dal pc alla pen drive perchè mi dice che il disco è pieno e che devo cancellare qualcosa anche se il file è di molto inferiore alla capacità della pen drive (parlo di 4,5 gb o di 6,81 gb).ma la pen drive è stata appena acquistata,non l'ho mai usata e, nonostante l'abbia formattata, il problema persiste..mi sorge un dubbio:i file che vorrei passare sono in formato mkv, non è che la pen drive non è compatibile?scusate,ma sono ignorante in materia.e come potrei fare adesso per risolvere il problema?grazie anticipatamente

  2. #2
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Hai sbagliato sezione, dovevi postare in Mondo Computer; comunque quando formatti metti formatta in NTFS, non in FAT32

  3. #3
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Ciao e benvenuto, hai sbagliato sezione la sezione corretta è Hardware sottosezione di Mondo Computer.

  4. #4
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    come ha detto pcgame, fai una formattazione e metti in NTFS

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ilmioeroe Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate,ho acquistato una pen drive verbatim store'n'go usb flash drive da 8 gb perchè la mia idea era quella di vedere i film in blu ray sul mio lettore blu ray.solo che praticamente non mi fa inviare il file dal pc alla pen drive perchè mi dice che il disco è pieno e che devo cancellare qualcosa anche se il file è di molto inferiore alla capacità della pen drive (parlo di 4,5 gb o di 6,81 gb).ma la pen drive è stata appena acquistata,non l'ho mai usata e, nonostante l'abbia formattata, il problema persiste..mi sorge un dubbio:i file che vorrei passare sono in formato mkv, non è che la pen drive non è compatibile?scusate,ma sono ignorante in materia.e come potrei fare adesso per risolvere il problema?grazie anticipatamente
    Benvenuto, il FAT32 non supporta file singoli più grandi di 4GB, devi formattare la chiavetta NTFS, comunque guarda che il fatto che sia un lettore blue ray non vuol dire automaticamente che supporti gli mkv eh.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •