Analisi al sert per articolo 186
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Analisi al sert per articolo 186

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1

    Analisi al sert per articolo 186

    So che ci sono siti dedicati a questi argomenti, ma per tutta la sera ho ricevuto risposte diverse.
    Tra pochi giorni avrò le analisi del sangue al sert della mia provincia (macerata), meno di un anno fa mi hanno ritirato la patente dopo aver superato il tasso alcolico (1.01) e mi hanno condannato per aver violato l'articolo 186 (e non il 187): verranno fatte solo le analisi del sangue? Ma soprattutto: cercheranno solo sostanze legate all'alcool o anche droghe?
    Sono disperato.....grazie mille!

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    temo che il viziaccio non te lo sei tolto eh!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    351
    Citazione pedroyo Visualizza Messaggio
    So che ci sono siti dedicati a questi argomenti, ma per tutta la sera ho ricevuto risposte diverse.
    Tra pochi giorni avrò le analisi del sangue al sert della mia provincia (macerata), meno di un anno fa mi hanno ritirato la patente dopo aver superato il tasso alcolico (1.01) e mi hanno condannato per aver violato l'articolo 186 (e non il 187): verranno fatte solo le analisi del sangue? Ma soprattutto: cercheranno solo sostanze legate all'alcool o anche droghe?
    Sono disperato.....grazie mille!
    Risposte:
    - Dipende. Non c'è una procedura standard, ma dipende dalla commissione medica.
    - Solo sostanze legate all'alcool.

    Per qualsiasi risposta più dettagliata, vai qui: http://www.sostanze.info/archivio/domande
    Potrai porre delle domande in maniera del tutto anonima a degli operatori del sert. Solitamente sono abbastanza celeri nelle risposte (max. uno-due giorni).

  4. #4
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    da come hai scritto dò per inteso che speri che ti ridiano la patente e non sei pulito...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •