E3 2011 - Sony - 7 giugno ore 02.00 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 552

Discussione: E3 2011 - Sony - 7 giugno ore 02.00

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Nelle ultime due edizioni dell'E3 la conferenza Sony era in orari decisamente più umani (sempre per quanto riguarda l'Europa). In più la conferenza Microsoft in questa edizione è alle 18 o 19 (orario italiano), quindi non mi aspettavo un orario del genere per Sony.
    ecco è proprio quello che pensavo anche io...
    "Xbox, go home !" cit.

  2. #17
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Madara_Uchiha Visualizza Messaggio
    Be gli orari sempre questi son stati più o meno. Contate che poi stanno pure dal lato del Pacifico quindi.... Dimenticavo di dire cosa io voglio: oltre all'annuncio di Peace Walker in HD e ovviamente ZOE3, qualche info in più sul progetto del Maestro Kojima (quello che lui ritiene controverso e controcorrente) dato che m'incuriosisce al quanto, qualche info su Asura's Wrath e perchè no qualche JRPG che mi possa afflippare!
    Forse il progetto controverso di Kojima non vedrà mai la luce.

    Fonte: GV.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #18
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Io voglio vedere il fantomatico RE promesso per PSP...magari ora dirottato su NGP!!!

  4. #19
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Ma alle 2 di notte del 6 Giugno o del 7?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #20
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    nell'anno che doveva essere della ps3 senza dubbi, per ora si trova cn perdite per 3 milioni di dollari...quindi all'e3 ridevono rivedere tutte le strategie da capo.
    Tipo trasferire in toto sede centrale e stabilimenti in luoghi a basso rischio sismico ?

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    nell'anno che doveva essere della ps3 senza dubbi, per ora si trova cn perdite per 3 milioni di dollari...quindi all'e3 ridevono rivedere tutte le strategie da capo.
    Perché non lo è finora?
    Tra ME2, kz3,lbp2,motorstorm, infamous aggiungi i migliori multi in versione ps3 non vedo di cosa lamentarsi, le perdite non riguardano i videogiocatori, vi ricordo che a fine ci aspetta uncharted e twisted

  7. #22
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Voglio ZoE 3. Superuber grafica, longevità DECENTE (10 ore alla Vanquish mi va benone), magari implementazione interessante col Move (tipo per creare "l'energia sferica" si deve tenere in alto il Move), un pò piu di varietà nelle situazioni e magari magari una campagna extra dove invece di utilizzare Jeuthy si usa Anubis.

    Poi possono far vedere quello che vogliono.
    Questo proprio no, mi sa di stronzata.
    Mi basta un gioco come ZoE2 ma con la grafica UBAH

    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Perché non lo è finora?
    Tra ME2, kz3,lbp2,motorstorm, infamous aggiungi i migliori multi in versione ps3 non vedo di cosa lamentarsi, le perdite non riguardano i videogiocatori, vi ricordo che a fine ci aspetta uncharted e twisted
    Non punterei troppo su twisted metal, probabilmente sarà acquistabile solo dallo store
    Ultima modifica di MungaH; 24-05-2011 alle 16:29:36

  8. #23
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    Voglio che la conferenza sony spacchi tutto come al solito

  9. #24
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Voglio vedere di più su Dark Souls, ma anche no perchè poi mi rovino le sorprese.
    Poi voglio una bella conferenzona di Rockstar, che oltre a dirci qualcosa su GTA V ci spieghi che minchia è sto Agent.
    Voglio sapere prezzo e line-up di NGP.
    Voglio sapere di più su Bioshock Infinite (e sembra che sarò accontentato).
    Voglio che dicano qualcosa su Adrift: se esiste, che gioco è, se me lo sono sognato...
    Voglio video gameplay di Skyrim, Uncharted 3, Resistance 3 (uno in cui non sia in un corridoio possibilmente), MGS Rising, BF3.
    Voglio che arrivi Activision e dica: eh ragazzi noi MW3 l'avevamo quasi finito, solo che poi è andata via la luce e non avevamo salvato...
    Voglio Kojima cazzuto che annuncia qualcosa, fosse anche un Giulia Passione.
    Voglio, e avrò, il solito mezzo video criptico di TLG, che non spiega assolutamente nulla, ma va bene così.
    Voglio qualche nuova IP, magari un'esclusiva coi contropeni con cui bullarsi come dodicenni.
    Voglio ricordarmi altri che giochi che aspetto e che momentaneamente non ricordo.

  10. #25
    freds
    Ospite
    voglio sapere data d'uscita e prezzo dell'ngp e qualcosa di consistente su the last guardian e rising.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Questo proprio no, mi sa di stronzata.
    Mi basta un gioco come ZoE2 ma con la grafica UBAH



    Non punterei troppo su twisted metal, probabilmente sarà acquistabile solo dallo store
    Confermato anche sul bd

  12. #27
    Utente L'avatar di gran_turismo
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    489
    la rockstar non sarà presente all'e3 ma una minima speranza che annuncino qualcosa c'è
    io vorrei vedere qualcosa in più di saints row 3 (in uscita sto autunno)
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/COMPAQ%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]

  13. #28
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Questo proprio no, mi sa di stronzata.
    Mi basta un gioco come ZoE2 ma con la grafica UBAH



    Non punterei troppo su twisted metal, probabilmente sarà acquistabile solo dallo store
    Vabbè, basta farlo opzionale, chi vuole usare il move fà il movimento corrispondente, chi solo pad pigia O.

    Poi stiamo parlando di Kojima, potrà mai esimersi dall'implementazione di vibrazioni, Move e chi piu ne ha piu ne metta? Non credo...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #29
    Cloudus
    Ospite
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    Voglio che la conferenza sony spacchi tutto come al solito
    wat

  15. #30
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Voglio vedere di più su Dark Souls, ma anche no perchè poi mi rovino le sorprese.
    Poi voglio una bella conferenzona di Rockstar, che oltre a dirci qualcosa su GTA V ci spieghi che minchia è sto Agent.
    Voglio sapere prezzo e line-up di NGP.
    Voglio sapere di più su Bioshock Infinite (e sembra che sarò accontentato).
    Voglio che dicano qualcosa su Adrift: se esiste, che gioco è, se me lo sono sognato...
    Voglio video gameplay di Skyrim, Uncharted 3, Resistance 3 (uno in cui non sia in un corridoio possibilmente), MGS Rising, BF3.
    Voglio che arrivi Activision e dica: eh ragazzi noi MW3 l'avevamo quasi finito, solo che poi è andata via la luce e non avevamo salvato...
    Voglio Kojima cazzuto che annuncia qualcosa, fosse anche un Giulia Passione.
    Voglio, e avrò, il solito mezzo video criptico di TLG, che non spiega assolutamente nulla, ma va bene così.
    Voglio qualche nuova IP, magari un'esclusiva coi contropeni con cui bullarsi come dodicenni.
    Voglio ricordarmi altri che giochi che aspetto e che momentaneamente non ricordo.
    è proprio quello il problema visto la nuova news dal radar, il nuovo progetto di Kojima che probabilmente non vedrà mai la luce, perchè, tratta argomenti scomodi, per qualcuno"???", che sia l'ennesimo tactical espionage action, dedito a denunciare organizzazioni a livello mondiale, non faccio nomi (NWO)
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    Voglio che la conferenza sony spacchi tutto come al solito
    ma quando
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •