Gtx hr-03
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gtx hr-03

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Quedex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    322

    Gtx hr-03




    Prendete la vostra brutta e rumorosa GTX 580, moddatela con la giusta quantità di rame, nickel e metallo liquido, infine inseritela nel vostro amato e vecchio Lee, un QX9770 con 8 GB di Geil BlackDragon da 1066 e doppia coppia di Vertex 2 e Velociraptor in RAID. E quando parte Crysis 2... solo silenzio e inesistenti schermate di load!

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Come temperature com'è? Sopratutto rispetto all'Accelero XTREME

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Dalla foto non capisco, ma c'è una ventola da 120 sul dissipatore della gpu?


  4. #4
    Utente L'avatar di Quedex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    322
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Dalla foto non capisco, ma c'è una ventola da 120 sul dissipatore della gpu?

    Si, una Aerocool RS12. Le temperature sono buone, 80 in full load (a metà strada tra lo Shaman e l'Xtreme, e il livello di rumore è molto basso, dato che la ventola gira intorno ai 1500 rpm.

  5. #5
    Utente L'avatar di tumizz
    Registrato il
    04-11
    Località
    Furlè
    Messaggi
    320
    trovo quasi più eccitante la sezione storage

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Quedex Visualizza Messaggio
    Si, una Aerocool RS12. Le temperature sono buone, 80 in full load (a metà strada tra lo Shaman e l'Xtreme, e il livello di rumore è molto basso, dato che la ventola gira intorno ai 1500 rpm.
    Direi più che buone E' anche vero che un sistema del genere lo metterei a liquido


  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    BELLA BESTIOLINA

  8. #8
    Utente L'avatar di Quedex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    322
    Citazione tumizz Visualizza Messaggio
    trovo quasi più eccitante la sezione storage
    Più specificatamente composto da 2 Vertex 2E da 60 (120 GB in RAID 0) per l'OS, 2 Velociraptor da 300 (600 in RAID 0) per Steam e un Velociraptor singolo da 600 per i dati (la roba grossa rimane sul NAS)

    Meriterebbe un controller SATA 600, ma la mobo, una vecchia DFI X48-T2R, inizia ad avere la sua età.

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Scusa Quedex ma se fai 80° in full, per carità molto meglio del dissi stock, ma c'è roba aftermarket molto migliore sulla piazza (e anche non aftermarket, vedi gigabyte soc e msi lightning, hanno dissi cazzuti e molto silenziosi). Quanto costa questo che hai tu?

  10. #10
    morpheus89
    Ospite
    ma scusate solo a me 80° in full sembrano decisamente troppi per un dissipatore di marca? o.O

  11. #11
    Utente L'avatar di Quedex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    322
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    ma scusate solo a me 80° in full sembrano decisamente troppi per un dissipatore di marca? o.O
    Sarebbero tanti se la scheda non producesse 20 dB costanti sia in idle che dopo un'ora di Furmark. Ho provato la Gigabyte 580 SOC, ma qui siamo proprio su un altro livello di silenzio.

    Se alzo la velocità della ventola intorno ai 2200 rpm la temperatura durante Furmark rimane a 68, ma scambio volentieri 12 gradi con un pieno silenzio durante scrittura e partite.

  12. #12
    Utente L'avatar di tumizz
    Registrato il
    04-11
    Località
    Furlè
    Messaggi
    320
    Citazione Quedex Visualizza Messaggio
    Più specificatamente composto da 2 Vertex 2E da 60 (120 GB in RAID 0) per l'OS, 2 Velociraptor da 300 (600 in RAID 0) per Steam e un Velociraptor singolo da 600 per i dati (la roba grossa rimane sul NAS)

    Meriterebbe un controller SATA 600, ma la mobo, una vecchia DFI X48-T2R, inizia ad avere la sua età.
    Bello bello, la coppia di velociraptor ce l'ho anche io, ma non mi è ancora passato sottomano un ssd.. Fra l'altro, sarei curioso di provare un revodrive x2, mi fa una voglia assurda, ma non vorrei che la mancanza del trim si facesse sentire eccessivamente a lungo termine..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •