Battlefield 3 VS Modern Warfare 3...per chi tifate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: Battlefield 3 VS Modern Warfare 3...per chi tifate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FoughtMorfeo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    173

    Battlefield 3 VS Modern Warfare 3...per chi tifate?

    Prego lasciate qui le vostre considerazioni a riguardo!!!
    Dateci le vostre impressioni al più presto

  2. #2
    panzone
    Ospite
    Finirò all' inferno, lo so gia.

    Lascio aperto il topic, ma ovviamente non voglio flame, offese ed altro. Considerate questo post come primo ed unico avviso.

  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    E' come chiedere chi preferisco tra Natalie Portman e una sgallettata qualsiasi di un qualsiasi grande fratello.

  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Vabbè dai si sa poco e niente di entrambi i giochi,non si sa come sarà il single e il multi di entrambi,troppo presto fare questo sondaggio

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    MW3, anche in seguito al video rilasciato, mi pare la solita minestra, solite situazioni, soliti script, solito motore grafico, insomma solita ciofeca.

    BF3 invece mi ispira molto sopratutto per il nuovo motore grafico che sembra ottimo, per il multy che sicuramente spaccherà e perchè anche la campagna single sembra finalmente almeno interessante.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    il problema non si pone dato che li comprerò entrambi...
    User



  7. #7
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Modern avrà tanti difetti, ma senza dubbio lo preferirò a BF

  8. #8
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Finirò all' inferno, lo so gia.
    Lo sai vero?


    Sinceramente sono sempre stato un Fan BF, dall'epoca 1942.

    Ad oggi, la serie BF ha conquistato molti primati, cosi come qualche fallimento.
    Benché io li amassi, BF Vietnam (quello vecchio) e BF 2942 sono due giochi che non sono stati molto amati dalla critica.
    Il primo per una grafica alquanto orrenda (sebbene il gameplay fosse spettacolare) ed il secondo data la necessità di un computer nasa per avviare la parte più interessante del gioco, la Titan Mode.

    Il Gameplay di BF si e' sempre rinnovato.
    Partiamo da BF1942, con la possibilità di guidare qualsiasi mezzo in battaglia (portaerei, sottomarini, corazzate, fino alle più infime Jeep)
    Road to Rome, exp per Bf42 e' una delle prima espansioni a mettere l'esercito italiano in gioco.
    Si passa a Vietnam, dove era possibile caricare con gli Hue o con il chinook mezzi anfibi (come le motovedette) o i carri armati e trasportarli in giro per la mappa. Inoltre per la prima volta vi e' uno spawn mobile, la barchetta americana, con tanto di piattaforma di atterraggio.
    Si passa a BF2, con le tante espansioni (io ho giocato soltanto alla special operation ed un altra di cui non ricordo il nome)
    BF2 vanilla ha un ottima grafica e gameplay, le armi ben fatte ed i mezzi ben calibrati. (tranne per il J10).
    Alcune cose sono state un poco abusate, come la possibilità di salire sul black hawk in 6 e prendere una bandiera nemica in 5 secondi (bei tempi )
    Come BF42 anche BF2 ha avuto delle ottime espansioni, prima tra tutte operazioni speciali. possibilità di arrampicarsi su ogni parte della mappa con rampino, la visione notturna e gli assalti delle squadre speciali (mitica la mappa con l'assalto alla portaerei)
    Battlefield 2942, ottimo gioco ma poco popolato. Faceva godere la titan mode, modalità in cui si doveva assaltare con capsule eiettabili un astronave gigantesca (qualcuno ha detto halo o Star wars battlefront?) Mech giganteschi e scenari apocalittici, molto, molto saporiti.

    Si e' passati poi a Battlefield 2 su Xbox, Battlefield Heroes e Battlefield BC1.
    Degno di citazione soltanto l'ultimo che ha portato un nuovo livello di giocabilità negli sparatutto:
    La distruttibilità dello scenario.
    Certo, i comandi un pò troppo PICCISTI l'hanno reso meno amato del suo successore, ma BC1 rimane comunque una pietra miliare.

    Eccoci dunque a BFBC2 e BF3, due grandi giochini.
    Uno per merito, l'altro per fama.

    Sinceramente da BC2 sono rimasto molto colpito, sia in positivo che in negativo.
    Positivo perché era tempo che non assaggiavo più la buonissima torta offerta dalla serie BF, il negativo e' che si sono concetrati molto di più sull'aspetto console, tralasciando quello PICCISTA (eh già, purtroppo da fan della serie devo tifare per il pc)
    Elicotteri sgravi, con niente ad opporsi a loro, forse solo l'elicottero nemico (ma il 90% delle volte l'elicottero nostro e' in realtà in mano nemica )

    Comunque, la serie BC e' un poco estranea ai canoni della serie BF. Manca una forza fondamentale in ogni partita di BF, la forza aerea.
    Inoltre il numero di 24 giocatori non rende l'idea di quanto potesse esser bello giocare mappe in 64 giocatori sulla vecchia gloria BF2.

    Ho tralasciato tutto il panorama MOD, che non e' stato certo minore del gioco vero e proprio.
    Produzioni come Desert Combat per bf 42 e Forgotten Hope hanno trasformato un semplice FPS in un esperienza di guerra davvero Unica.
    Se non pesasse giga e giga, se fosse ancora reperibile BF1942, consiglierei a tutti gli amanti dei vari FPS "semi-realistici" di installare Forgotten Hope.
    Guarderete Red Orchestra con occhi diversi, occhi disgustati.



    Cod?
    Cod ha dalla sua una schiera di fan molto più numerosa, grazie al bacino di utenza casual rapito dal game play rapido e indolore, e sopratutto da un ottimo curriculum, ovvero i primi due capitoli COD, che io purtroppo non ho giocato e dunque non posso esprimere opinione, se non che e' tutt'ora acclamato come un FPS con le palle.



    Tra i due colossi?
    Certo, potrei farmi anche qualche scappatella con COD, così facile da amare e da seviziare...
    Ma il mio cuore rimane alla sola bella di questo reame, Battlefield.

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  9. #9
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Battlefield 3 tutta la vita.

    Col off duti mod3rn uarfar3 3 lo giocherò comunque. E' il gioco dell'anno

  10. #10
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Meditate gente...
    mentre COD era fermo alla seconda Guerra Mondiale, BF era già 100 anni avanti.
    E questo trailer dimostra tutto.


    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  11. #11
    Utente L'avatar di FoughtMorfeo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    173
    Io sto cn il sergente,assolutamente BATTLEFIELD...
    P.s questo nn è un sondaggio ma solo dei commenti con le vostre prime impressioni...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    MW3 senza dubbio

  13. #13
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Un piccolo invito anche ad argomentare la vostra scelta, non facciamolo diventare un listone.
    Mmf.

  14. #14
    Utente L'avatar di FoughtMorfeo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    173
    sisi,hai ragione anke se io ho scritto solo il gioco,ne approfitto ora...
    preferisco 10 volte di più battlefield ma nn solo questo anke i precedenti per 360 xkè soprattutto di grafica e sonoro è sempre stato di netta superiorità a cod,forse le campagne degli ultimi 2 (bad company e bad company 2) nn erano avvincenti come quelle di mw2. Personalmente parlando xò il multiplayer di quest'ultimo lo trovo molto ripetitivo, identico a waw e black ops...forse l'unico ke si salvava era il primo mw (spettacolare sinceramente)...spero vada bene a shoot...

  15. #15
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione FoughtMorfeo Visualizza Messaggio
    ... i precedenti per 360 xkè soprattutto di grafica è sempre stato di netta superiorità a cod ...




    vabbè... non si può discutere mah....

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •